Vai al contenuto

La collega di lavoro e investimenti che non hanno portato a nulla


molder

Messaggi raccomandati

giannicarlo
8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

In realtà credo sia esattamente l'opposto. Facendo dei regali la contro parte si sentirà in debito nei tuoi confronti e quindi sarà portata a sdebitarsi. 

@Edo a te non ti regalo niente che già hai già chi ti regala i completi intimi 💔

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

In realtà credo sia esattamente l'opposto. Facendo dei regali la contro parte si sentirà in debito nei tuoi confronti e quindi sarà portata a sdebitarsi. 

No

2 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Tu dici?😂😂😂😂😂😂😂

😂😂😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

@Edo a te non ti regalo niente che già hai già chi ti regala i completi intimi 💔

Bravo. Nessuno di quelli del forum con cui ho scopato mi ha regalato niente. Qui non faccio la gold digger ahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Tu dici?😂😂😂😂😂😂😂

Dipende sempre dalla controparte in ogni caso.

Io lo farei per il piacere di ricambiare, poi anche a me è capitato di fare regali che non hanno portato a niente sia chiaro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 minuti fa, Edo ha scritto:

Bravo. Nessuno di quelli del forum con cui ho scopato mi ha regalato niente. Qui non faccio la gold digger ahah

Dalla mia ex mi sono fatto regalare call of duty 1 settimana prima di lasciarla. Sono un merdina anche io vedi? 😂

12 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

No

😂😂😂

Ripeto dipende molto dalla circostanza e dalla controparte. Se fatto al momento giusto può davvero dare quella spinta in più. 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, bruni ha scritto:

Ma secondo me umanamente era una cosa molto bella!

Sono completamente d’accordo per quanto riguarda il punto di vista uomo!

Nel senso che voi ve ne accorgete subito, macché subito, prima di subito se il regalo che ricevete è fatto dal cuore perché davvero sentito oppure è solo un’azione atta a compiacere, “comprare” e ad entrare nelle vostre grazie (leggi gambe)

Nel primo caso la friendzone, per mia esperienza, non esiste!

Nel secondo invece l’uomo è semplicemente scemo perché se devi comprare un donna con un regalo a questo punto vai a puttane che spendi meno, sborri e sei a posto senza starci troppo a pensare!

Molte volte mi è capitato con delle ragazze lontane (e magari mai viste) di sentire nel profondo che una cosa che avevo a casa sarebbe dovuta essere loro!

Ma cazzate eh, orecchini, anelli, ciondoli e cose così
Tutta roba da 3€ massimo

Però mi ci sentivo, entravamo in discorsi particolari (non sessuali) e qualcuno dentro di me diceva: “Ti ricordi che hai quella cosa X che non usi, ecco, non la usi perché è per lei”

E così me ne esco con “Hey senti, voglio farti un regalo!”

 

Non sono stato MAI friendzonato per una cosa del genere, MAI 😂
Anzi

 

In questo è la verità nell’atto che fa la differenza! No?

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Nel senso che voi ve ne accorgete subito, macché subito, prima di subito se il regalo che ricevete è fatto dal cuore perché davvero sentito oppure è solo un’azione atta a compiacere, “comprare” e ad entrare nelle vostre grazie (leggi gambe)

Esattamente questo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Nel senso che voi ve ne accorgete subito, macché subito, prima di subito se il regalo che ricevete è fatto dal cuore perché davvero sentito oppure è solo un’azione atta a compiacere, “comprare” e ad entrare nelle vostre grazie (leggi gambe)

Penso che comunque anche un uomo se ne accorga di quello che intendo :) come nel caso di molder, quando ricevi un regalo dove ci trovi un po' di te, capisci che l'altro ti ha ascoltato, pensato a te e a qualcosa che ti rimanesse sul serio, non la paccottiglia del negozio per dire, che tanto abbiamo tutti le case piene di cianfrusaglie e i soldi meglio che te le tieni per altro.

 

Nel caso di un regalo per entrare nelle grazie sì, si vede immediatamente perché stona, è troppo, lo senti che vuole aprirti le gambe anche con un piede di porco e magari ti regala qualcosa che non c'entra pure niente con te. È fastidioso 

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Faccio delle precisazioni in merito al regalo che ho fatto alla suddetta ragazza. 

Normalmente, quando mi capita di conoscere una che mi intriga non mi metto a far regali "perché così verrà a letto con me", ovviamente. Mi limito, invece, ad organizzare io il primo appuntamento cercando qualcosa di originale e alternativo al classico aperitivo dove spesso, dopo pochi convenevoli, non si sa più che dire.

Nel caso specifico, mi sono sentito di fare questo gesto perché questa ragazza è davvero in uno stato di sofferenza. L'ho anche vista piuttosto magra e con l'ombra negli occhi. Volevo, con un piccolo gesto, farle provare un'emozione, una carezza sul cuore. Per chi non conosce ciò che ho fatto, lo trova dettagliato qui --> 

Avevo usato il topic di Alexis perché volevo un suo parere.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a domani...

Oggi ha confermato e domani ci vedremo. Debbo dire che l'ho vista molto molto tesa. Ho letto nei suoi occhi la paura "oddio e se ci prova...".

Al momento ho la certezza che non stia sentendo né frequentando nessuno. Una così su Tinder, tanto per fare un esempio, potrebbe avere 1 appuntamento al giorno. Non ha mai impegni nei week end e li passa come ho già descritto. Mi sembra PALESE che non sia pronta a nessuna relazione in questo momento.

Pertanto domani ho solo l'intenzione di godermi la giornata, divertirci, ridere il più possibile e passare una giornata spensierata. Poi è ovvio che se si dovesse aprire una finestra sarò il primo a coglierla. Normalmente quella "finestra" la forzo io, ma dato che siamo colleghi non posso rovinare il rapporto di lavoro.

Laddove non si aprisse nessuna finestra di opportunità, le avrò dato modo di vedere com'è frequentare una persona come me. E se più avanti si scioglierà di più, sarà più recettiva sarà mia premura cogliere tale occasione.

Specificherò fin da subito che un eventuale successiva uscita non potrà presentare la condizione "questo non è un appuntamento".

 

Dopodiché, come ho già specificato, non commetto l'errore di focalizzarmi su di lei, tanto è vero che sabato prossimo ho già un appuntamento fissato con un'altra ragazza.

 

Sono sempre pronto, in ogni caso, a ricevere i più svariati consigli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...