Vai al contenuto

La collega di lavoro e investimenti che non hanno portato a nulla


molder

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, molder ha scritto:

Fino ad ora ho fatto tutto io e mi sono sempre assunto la responsabilità di tutto

Lo sai com'è il discorso dell'investimento no? È ovvio che all'inizio devi investire più te di lei, perché sei tu che vuoi fartela, non viceversa: in sto momento lei da te non vuole ancora nulla. Quindi è giusto che investi di più tu, almeno finché non ti trovi con lei nuda a letto.

Poi eventualmente toccherà a lei alzare l'investimento.

Sei tu il maschio: ripeto, guardati quel video, di certo lì è spiegato molto meglio rispetto a quanto possa fare io.

Dai cazzo.

13 minuti fa, molder ha scritto:

Deve essere un ballo, un ping pong..

Sì, ma ripeto finché non te la scopi ed inizia a fare la sua parte sei semplicemente un altro dei tanti poveri stronzi che si vogliono infilare nelle sue mutandine.

Esci da sta visione distorta. Hai tutti gli strumenti per farlo.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma perché!? Io non ho mai fatto il primo passo, a me non piace giocare a ping pong e come me tante altre. Poi se lei ti è scaduta è un altro conto ma aspettarsi che lei si muova verso di te anche no

Edo, hai sicuramente ragione. 

Ma ti assicuro che è frustrante. 

Perché faccio un passo e vedo zero. Ne faccio un altro e vedo zero ancora. Ne faccio un altro ancora e neppure questa volta vedo un avvicinamento. 

Allora diventa complicato anche per me. 

Posso anche smettere completamente di tener conto delle sue parole, ed è quello che farò. Però non è facile comunque perché mi sembra di sbattere la testa contro un muro. 

Poi.. non mi arrendo e vediamo dove si arriva. Nel frattempo continuo a guardarmi attorno comunque. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 6/2/2021 at 19:55, molder ha scritto:

Aggiorno il topic, come promesso.

La giornata è andata bene, ci siamo divertiti e abbiamo passato una bellissima giornata. Ho provato a cercare quella "finestra" di opportunità, ma non c'è stato verso.

Non so cosa intendi per finestra di opportunità.

Però se non c'è mai stata oggettivamente (lei proprio non ci sta) allora semplicemente non è interessata. Ha già ottenuto da te quello che voleva e quindi fine della storia.

Se invece c'è stata la finestra e non l'hai vista.... fine della storia.

 

Il 6/2/2021 at 19:55, molder ha scritto:

Credo che le probabilità siano definitivamente tramontante. 

Fine della storia.

Il 6/2/2021 at 19:55, molder ha scritto:

Nel salutarci mi ha guardato e mi ha detto "Non è che ti stai facendo delle strane idee, vero?". Non ho potuto far altro che rispondere "No, ma figurati" e chiudere l'argomento.

Quel "no, ma figurati" trasudava rosicamento.

Altra grande vittoria per lei che oltre a prendersi il suo tempo si è presa anche la tua anima.

Io avrei risposto diversamente ("a quali strane idee ti riferisci ?") ma effettivamente questo avrebbe reso la sua vittoria meno netta, pur trattandosi di vittoria.

Il 6/2/2021 at 19:55, molder ha scritto:

A questo punto direi di mollare la presa e concentrarsi su altre. Mi pare chiaro che non ci sia interesse da parte sua...

Peccato...

Succede

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, molder ha scritto:

Edo, hai sicuramente ragione. 

Ma ti assicuro che è frustrante. 

Perché faccio un passo e vedo zero. Ne faccio un altro e vedo zero ancora. Ne faccio un altro ancora e neppure questa volta vedo un avvicinamento. 

Allora diventa complicato anche per me. 

Posso anche smettere completamente di tener conto delle sue parole, ed è quello che farò. Però non è facile comunque perché mi sembra di sbattere la testa contro un muro. 

Poi.. non mi arrendo e vediamo dove si arriva. Nel frattempo continuo a guardarmi attorno comunque. 

È quello che fanno tutti i maschi comunque eh

Se ti scoccia questo mondo prova a beccare in un'associazione di femministe, magari saranno loro a fare il primo e anche il secondo passo ma non ne sarei così sicura

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
32 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lo sai com'è il discorso dell'investimento no? È ovvio che all'inizio devi investire più te di lei, perché sei tu che vuoi fartela, non viceversa: in sto momento lei da te non vuole ancora nulla. Quindi è giusto che investi di più tu, almeno finché non ti trovi con lei nuda a letto.

Poi eventualmente toccherà a lei alzare l'investimento.

Sei tu il maschio: ripeto, guardati quel video, di certo lì è spiegato molto meglio rispetto a quanto possa fare io.

Dai cazzo.

Sì, ma ripeto finché non te la scopi ed inizia a fare la sua parte sei semplicemente un altro dei tanti poveri stronzi che si vogliono infilare nelle sue mutandine.

Esci da sta visione distorta. Hai tutti gli strumenti per farlo.

Per grandi linee concordo.

L'autore del thread non se l'è giocata male finora a parte il passo falso del regalo preventivo, seppur dal costo contenuto.

La trovata della cena è una puttanata colossale però.

Da ultimo, è giusto  - IN QUESTO CASO- che lui continui a provarci investendo tempo e forze psicologiche (ma non materiali!), fissando però un preventivo e obbligatorio stop loss soprattutto temporale che deve essere da lui valutato.

Se al termine di questo periodo, non ci sono stati miglioramenti effettivi o non è stato raggiunto il risultato voluto, mollare subito la presa con gentilezza e senza astio o risentimento nei confronti della tipa.

Ad ogni modo, in ossequio al principio della diversificazione degli investimenti, consiglio di lavorare sempre e contemporaneamente su altri fronti.

Perché il biscotto quando è stato inzuppato, rende la mente sgombra e leggera, e la visione d'insieme più nitida anche e soprattutto al fine di riempire nuove vagine.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Edo ha scritto:

È quello che fanno tutti i maschi comunque eh

Se ti scoccia questo mondo prova a beccare in un'associazione di femministe, magari saranno loro a fare il primo e anche il secondo passo ma non ne sarei così sicura

;)

Beh questo è vero fino ad un certo punto Edo.

Se uno ti porta fuori, ti ci trovi bene e ti scopri interessata a lui, va benissimo che il primo passo e la responsabilità se la prenda lui. 

Ma non credo che poi tu ti dimostri completamente "neutra", o passiva. Immagino ti faccia sentire anche tu, che lo cerchi anche tu. Proprio perché vorresti rivederlo. 

È di questo che parlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Ad ogni modo, in ossequio al principio della diversificazione degli investimenti, consiglio di lavorare sempre e contemporaneamente su altri fronti.

Perché il biscotto quando è stato inzuppato, rende la mente sgombra e leggera, e la visione d'insieme più nitida anche e soprattutto al fine di riempire nuove vagine.

Già, mi associo completamente al discorso. Ora, non voglio intasare il thread con discorsi personali, ma mi è capitato giusto il weekend scorso: se non avessi avuto altre possibilità il giramento di coglioni dovuto ad un pacco improvviso di sabato pomeriggio sarebbe durato più di quei 15-20 minuti (tempo di riorganizzarmi).

Quindi il buon @molder farebbe bene a persistere, con la collega. E nel frattempo cercarsi concretamente alternative o per lo meno qualche pay per mantenere la lucidità. Cose già dette insomma, daje molder.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Già, mi associo completamente al discorso. Ora, non voglio intasare il thread con discorsi personali, ma mi è capitato giusto il weekend scorso: se non avessi avuto altre possibilità il giramento di coglioni dovuto ad un pacco improvviso di sabato pomeriggio sarebbe durato più di quei 15-20 minuti (tempo di riorganizzarmi).

Quindi il buon @molder farebbe bene a persistere, con la collega. E nel frattempo cercarsi concretamente alternative o per lo meno qualche pay per mantenere la lucidità. Cose già dette insomma, daje molder.

Capitano i pacchi all'ultimo minuto purtroppo.

Per questo bisogna avere qualcuna di scorta.

Non parlo del discorso pay però,poiché è un articolo che non tratto.

Sia chiaro, non per moralismo o bigottismo.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Capitano i pacchi all'ultimo minuto purtroppo.

Per questo bisogna avere qualcuna di scorta.

Esatto, ed è anche buona cosa avere altro da fare: la tizia X ti pacca -> vabbè sticazzi esco con gli amici -> vabbè sticazzi esco con la tizia Y -> vabbè sticazzi porto il cane a fare un giro -> vabbè sticazzi faccio un giro in moto - e via dicendo.

Certo non è la stessa cosa per ovvi motivi, ma distrae. Poi se uno ha estremo bisogno di chiavare e non ne ha la possiblità nell'immediato con free, ci sono le pay, perché in quei casi il palliativo "amici" non funziona.

Ognuno infine fa le proprie scelte e agisce in base alla propria "morale" interna, easy.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Esatto, ed è anche buona cosa avere altro da fare: la tizia X ti pacca -> vabbè sticazzi esco con gli amici -> vabbè sticazzi esco con la tizia Y -> vabbè sticazzi porto il cane a fare un giro -> vabbè sticazzi faccio un giro in moto - e via dicendo.

Certo non è la stessa cosa per ovvi motivi, ma distrae. Poi se uno ha estremo bisogno di chiavare e non ne ha la possiblità nell'immediato con free, ci sono le pay, perché in quei casi il palliativo "amici" non funziona.

Ognuno infine fa le proprie scelte e agisce in base alla propria "morale" interna, easy.

Quotone.

La possibilità di scelta nella vita è tutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...