Vai al contenuto

La collega di lavoro e investimenti che non hanno portato a nulla


molder

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
31 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

scortese

Non scortese.. sfacciato.

È diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, molder ha scritto:

L'ho toccata, abbracciata, "trascinata" per mano. 

Vorrei darti un mio parere pur essendo sicuramente molto meno esperto.

Sulla base di ciò che sto notando negli ultimi tempi, mi arrivano sempre più conferme che quel che le donne dicono ha veramente valore zero. Sia quando si è in fase di conoscenza sia oltre.

Persino quando la loro frase sembra detta appositamente per una ragione, come nel tuo caso apparentemente per friendzionarti, non è detto sia così. Anzi, il più delle volte, è detta perché a loro viene in mente il pensiero X e la loro ansia le porta a dire determinate cose di cui magari si pentono pure subito dopo.

Come ti dicevano anche gli altri, si percepisce che lei abbia una certa paura di esporsi. Se ci tieni a lei, dimostrale che non deve avere paura e che qualcosa di bello può essere, inaspettatamente, dietro l'angolo. 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non scortese.. sfacciato.

È diverso.

Hai ragione.

Scortese ci stai sotto, sfacciato no.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
6 ore fa, molder ha scritto:

Nel momento in cui ci siamo salutati ha solo domandato "non è che ti stai facendo strane idee vero?".

Dipende dal modo in cui l'ha detto.

Comunque a leggere la tua storia secondo me hai impostato la cosa con troppa dolcezza. Ti sei fatto impietosire dalla sua situazione. 

Quindi potrebbe essere che "la strana idea" tradotto significhi:

"Se mi approcci così non vai da nessuna parte"

Non credo sia per forza una chiusura totale (dipende dal modo).

Se ti inquadrasse come uno diverso ad esempio. Oppure se vedesse come tratti diametralmente all'opposto un'altra (cioè più sensuale) potrebbe infiammarla per rivalsa. 

Se c'è anche il minimo interesse potrebbe aumentare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Adesso, The architect ha scritto:

Oppure se vedesse come tratti diametralmente all'opposto un'altra (cioè più sensuale) potrebbe infiammarla per rivalsa. 

Cioè nella sua testa potrebbe, sempre ipotetico:

"Perché con me si atteggia in maniera dolce e con un altra sembra che se la voglia mangiare viva? Non sono attraente in quel senso? Oddio bla bla"

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
9 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ah comunque quasi mi dimenticavo...

AVEVO RAGIONE...

Fare regali ad una donna che non si ha scopato è tatticamente sbagliato... a meno che lei non sia già attratta da te (ovviamente)

Parole sante.

Vale per i regali e per le  uscite/cene impegnative a livello economico.

La puoi portare anche a cena da Bottura, ma se non te la vuole dare non ci sono versi.

E viceversa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Che senso ha fare il regalo per tirarle su il morale e poi la ripicca di farti vedere con un'altra? 

Secondo me cose come "non è interessata, lascia perdere" e "non ti voglio vedere per l'eternità", su un forum di seduzione proprio non si possono vedere. Manco ti avesse paccato tre volte all'ultimo minuto o respinto in malo modo...   

"insistere" o "persistere"? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Festa con una cinquantina di persone, un po' di amici, amici degli amici, gente mai vista o vista qualche volta. Tipa carina, vista e nulla di più un paio di altre volte, stavolta sfodera tubino corto e gambe lunghe e toniche a cui non posso resistere. Mi avvicino, ehi ciao... e quella si volta e se ne va. Dopo un po' si parla di banalità, in cinque o sei in cerchio; è di fronte a me, la fisso negli occhi: indifferenza totale e dopo un po' si allontana con fare annoiato. La raggiungo e prima ancora che possa parlare si gira appena, dice "scusa.." e tira dritto, e io là come un bamba. Sul tardi la becco al buffet, e si allontana di nuovo, e io sempre lì come un bamba. Qualche minuto dopo agguanta il soprabito e, passando davanti a me e a un'altra che conoscevo quanto lei, se ne va brontolando inviperita. Dico all'altra: "ma che gli ha preso?" e quella mi guarda con espressione di ostentato compatimento e mi fa "indovina un po'..."

Stesse scene in un'altra occasione qualche tempo dopo, ma ho smesso di fare il bamba        

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ci sono pareri molto discordanti a quanto vedo..

Nel frattempo mi comporterò normalmente. Voglio anche vedere lei che tipo di atteggiamento avrà nei miei confronti i prossimi giorni. 

Anche sulla base di questo agirò di conseguenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

Festa con una cinquantina di persone, un po' di amici, amici degli amici, gente mai vista o vista qualche volta. Tipa carina, vista e nulla di più un paio di altre volte, stavolta sfodera tubino corto e gambe lunghe e toniche a cui non posso resistere. Mi avvicino, ehi ciao... e quella si volta e se ne va. Dopo un po' si parla di banalità, in cinque o sei in cerchio; è di fronte a me, la fisso negli occhi: indifferenza totale e dopo un po' si allontana con fare annoiato. La raggiungo e prima ancora che possa parlare si gira appena, dice "scusa.." e tira dritto, e io là come un bamba. Sul tardi la becco al buffet, e si allontana di nuovo, e io sempre lì come un bamba. Qualche minuto dopo agguanta il soprabito e, passando davanti a me e a un'altra che conoscevo quanto lei, se ne va brontolando inviperita. Dico all'altra: "ma che gli ha preso?" e quella mi guarda con espressione di ostentato compatimento e mi fa "indovina un po'..."

Stesse scene in un'altra occasione qualche tempo dopo, ma ho smesso di fare il bamba        

Non ho capito cosa vuoi dire con questo esempio. 

Che hai perseverato nonostante ti continuasse ad evitare?

Che avresti dovuto lasciarla perdere subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...