MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 (modificato) 3 minuti fa, stefania568 ha scritto: Una volta mettevo contenuti molto sexy poi ho optato per una via di mezzo ... però... 8 minuti fa, stefania568 ha scritto: Lasciando perdere face che ho cani e porci su istagram a volte pubblico contenuti un po' sexy ma più o meno metto posti dove vado Così attrai i cani e porci. Io non pubblico mai foto nelle stories (contenuti simpatici, quello sì, ma perché fanno ridere a me) ma una mia amica che ne fa spesso uso c'è sempre l'outfit e altre cose che fa durante il giorno, tipo mentre esce a spasso col cane etc. Morale: tantissime reazioni ma nessuno che si spinge a dirle qualcosa in più quindi lei scarta TUTTI Facendo come faccio non ho mai ricevuto feedback, tranne una volta quando ho messo un selfie e ho visto reactions. Ai complimenti che ricevo io sono molto accomodante. Poi so che qui ci sono delle guide a cui far riferimento che forse ti hanno già linkato Modificato 27 Febbraio 2021 da MichelaDevi
Harem [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 Ti consiglio di non postare storie o quantomeno farlo di rado e non per ostentare, altrimenti sembreresti needy di attenzioni. Il postare immagini verso tutti, a meno che lo si faccia per lavoro, alla stregua di un messaggio verbale ha il fine di comunicare qualcosa. Ora, quando si posta una storia di un bella vacanza il messaggio che quella persona vuole trasmettere è" ehi, guardate per una volta sto facendo / sto in un posto figo, il resto delle volte quando non pubblico faccio robe noiose, datemi delle attenzioni in merito a questa esperienza, ho bisogno di un po' di dopamina" La gente che ha una vita davvero interessante credo che non stia a sprecare tempo o senta il bisogno di doverlo comunicare alle masse. Diversa cosa sarebbe se mentre sei in un bel posto, mandi un'immagine ad una specifica donna per aprire e comunicare che insieme l'esperienza sarebbe ancora più interessante, bla bla. Un complimento che mi sono sentito spesso ricevere è "fai robe interessante ma non lo mostri mai, perchè?" Quanto sopra naturalmente è solo la mia opinione non frutto di studi e letture ma solo di esperienza personale. Avocado ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati