Vai al contenuto

Che devo fà?


BillyMilligan

Messaggi raccomandati

sono separata e ho un figlio, penso di poterti aiutare un po'.

Fatti sentire di nuovo e cerca di farla sorridere, non andare su conversazioni pesanti e non richiederle subito di vedervi, aspetta un po' che si sciolga.

Poi, se vedi che è ben disposta, chiedile di prendere un caffè solo per salutarvi di persona (così lei la sentirà come una cosa non impegnativa).

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyMilligan
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

sono separata e ho un figlio, penso di poterti aiutare un po'.

Fatti sentire di nuovo e cerca di farla sorridere, non andare su conversazioni pesanti e non richiederle subito di vedervi, aspetta un po' che si sciolga.

Poi, se vedi che è ben disposta chiedile di prendere un caffè solo per salutarvi di persona (così lei la sentirà come una cosa impegnativa).

 

Era proprio quel che pensavo di fare...

Grazie mille...

Speriamo di riuscire a recuperare.. non so perché ma... ci tengo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, BillyMilligan ha scritto:

No. Niente figli e niente separazione. Ho convissuto per molti anni (7) fino al 2018. Poi ho passato un annetto a recuperare il tempo perduto volando di fiore in fiore (detto in modo simpatico)... ora onestamente non so neanche perché vorrei infilarmi in una situazione del genere. 

Lei è una molto indipendente, che ne ha passate di ogni e sostanzialmente se la sta cavando da sola e non ha voglia di balle. Fa i soliti discorsi delle separate: il mio cuore è chiuso, ho eretto un muro contro gli uomini etc etc etc.

Non è nemmeno così bella rispetto ai miei canoni. Poi si sa che la bellezza è soggettiva. E' comunque molto carina.

Quelle poche volte che son riuscito a.. diciamo.. farla sciogliere.. ha fatto un passo verso di me e 139 indietro.

Per quanto riguarda le carinerie.. nulla di che. Le dissi che mi piaceva molto sentirla e che mi piaceva essere sulla sua stessa lunghezza d'onda. Stessa cosa da parte sua (risposta che lascia il tempo che trova). Dopo di che una sera mi ha detto che i suoi figli (13 e 11 anni) quando vedevano che le scrivevo o le telefonavo facevano gli "scemi" e che finalmente sembravano aver accettato l'idea di un nuovo uomo nella sua vita.. e da li si è sparita quasi completamente.

Io qualche giorno dopo le ho mandato un messaggio "da donniciola" chiedendole il motivo del suo cambiamento cosi repentino. So da me che era sbagliato. Lo so. Ma in quel momento ho voluto mandarglielo. Probabilmente pensavo le facesse piacere sapere che comunque ci tenevo a lei... tuttavia mi sa che mi sono fregato con le mie mani e gliel'ho fatta seccare.

 

Ammesso e non concesso che tu le piaccia (e non me ne volere, ma da quello che tu scrivi non vedo grossi spiragli per te in tal senso), francamente non comprendo il perché imbarcarsi in una situazione così difficile e in perdita fin dall'inizio con possibilità di peggioramento dopo.

Il fatto che lei dica che con gli uomini ha chiuso etc etc sono tutte cazzate.

Mai credere a quello che una donna dice.

Considerando che non lo abbia già, troverà l'uomo che le entrerà nella vagina prima e forse nel cuore dopo.

Ma valutando anche che le cose magari cambino in meglio per te, mi pare evidente che non tu non cerchi solo sesso, e allora considera  bene il da farsi, perché se vai in LTR con lei avrai a che fare con una donna che ha i suoi traumi da separazione e soprattutto con  due figli che NON sono tuoi e che potrebbero ricaderti sulle spalle in senso materiale  o figurato (per la loro mamma verranno sempre  giustamente prima di te).

Oltre a tutte le rotture di coglioni derivanti da ex marito ex suoceri etc etc.

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Ammesso e non concesso che tu le piaccia (e non me ne volere, ma da quello che tu scrivi non vedo grossi spiragli per te in tal senso), francamente non comprendo il perché imbarcarsi in una situazione così difficile e in perdita fin dall'inizio con possibilità di peggioramento dopo.

Il fatto che lei dica che con gli uomini ha chiuso etc etc sono tutte cazzate.

Mai credere a quello che una donna dice.

Considerando che non lo abbia già, troverà l'uomo che le entrerà nella vagina prima e forse nel cuore dopo.

Ma valutando anche che le cose magari cambino in meglio per te, mi pare evidente che non tu non cerchi solo sesso, e allora considera  bene il da farsi, perché se vai in LTR con lei avrai a che fare con una donna che ha i suoi traumi da separazione e soprattutto con  due figli che NON sono tuoi e che potrebbero ricaderti sulle spalle in senso materiale  o figurato (per la loro mamma verranno sempre  giustamente prima di te).

Oltre a tutte le rotture di coglioni derivanti da ex marito ex suoceri etc etc.

 

 

Quanto sei drammatico 😜

Se c'è il sentimento, quelli che hai elencato tu non sono problemi insuperabili. (Sempre che si vogliano chiamare problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, BillyMilligan ha scritto:

Era proprio quel che pensavo di fare...

Grazie mille...

Speriamo di riuscire a recuperare.. non so perché ma... ci tengo...

Segui il tuo istinto.

Non hai nulla da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
31 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Quanto sei drammatico 😜

Se c'è il sentimento, quelli che hai elencato tu non sono problemi insuperabili. (Sempre che si vogliano chiamare problemi)

No mia cara, non sono problemi insuperabili assolutamente, e su questo concordo.

Ne' mi aspettavo di ricevere una risposta diversa da una donna.

Ma non capisco perché un uomo di 35 anni debba andare a mettersi in una situazione così incasinata e fungere da beta provider per figli di un altro.

Fra le tante lezioni che la vita mi ha dato,una l'ho apprezzata particolarmente: i sentimenti passano, le rotture di cazzo restano.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Ma non capisco perché un uomo di 35 anni debba andare a mettersi in una situazione così incasinata e fungere da beta provider per figli di un altro.

 

Na questi figli li avranno un padre no!? O mi sono persa dei pezzi?

 Il perché è semplice: lui dice di tenerci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
6 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Na questi figli li avranno un padre no!? O mi sono persa dei pezzi?

 Il perché è semplice: lui dice di tenerci.

Appunto.

Se hanno un padre ancora peggio, un 'ulteriore rottura di coglioni.

Poi se lui ci tiene contento lui, ma una ltr con una donna con due figli, di cui uno quasi adolescente non è affatto facile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

 

Se hanno un padre ancora peggio, un 'ulteriore rottura di coglioni.

 

Sono un po' allibita!

😵😵 ma in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Sono un po' allibita!

😵😵 ma in che senso?

Nel sensobche il figlio ti vedrà probabilmente come una figuria in contrapposiziine al padre per cui ha affetto.

In più essendo in fase adolescenziale ne combinerà di cotte e di crude.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...