Vai al contenuto

Che devo fà?


BillyMilligan

Messaggi raccomandati

Doom Head

Non è una scienza esatta ma capita molto spesso, quando si esternano le proprie intenzioni (direttamente o indirettamente) di subire un brusco cambio di rotta da parte della ragazza. Cosa capitata anche a me, con una che è passata dal mandarmi i buongiorno con i cuoricini, da giustificarsi quando rispondeva in ritardo al visualizzare senza rispondere o alla freddezza totale solo perché "colpevole" di averla invitata fuori la sera ed esternato così il mio interesse.

Per me, dovresti lasciare perdere e concentrarti su altre, in futuro -chissà- potresti riaprire la partita ma per adesso mi sembra persa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 hours ago, LSDB83 said:

 Il perché è semplice: lui dice di tenerci.

No no no, queste sono cose che si scriverebbero su Alfemminile.

Qui siamo su ItalianSeduction e si parla di seduzione, sesso, mettere il pipino nel fiorellino.

Chiaramente il fatto che lei abbia figli sia abbastanza un ostacolo per chi vuole calarglielo.

Poi, per i grandi amori ci si può rivolgere sempre a qualcun altro ma anche io avrei sconsigliato, in questa situazione e in questa sede, di infilarcisi.

35 anni, single, passa da un fiore ad un altro (a quanto ha detto), non mi sembra che stia cercando di crescere i figli di altri; se poi le sue intenzioni sono proprio quelle, per me, ha sbagliato forum.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Chiaramente il fatto che lei abbia figli sia abbastanza un ostacolo per chi vuole calarglielo.

 

questo lo dici te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom Head@Thetraveller87

state estremamente generalizzando, dicendo cose senza un senso logico.

Vi siete mai trovati REALMENTE nella situazione o parlate per sentito dire?

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ascolta LSD, senza triggerarti, ti dico che le situazioni famigliari di difficile gestione sono criptonite per chi punta al solo sesso.

Se un single, che vuole divertirsi chiavando a più non posso, trovasse una mamma separata che ha la possibilità di dividere il suo ruolo di mamma e di donna affamata di volatili, può benissimo procedere tranquillamente alla pratica.

In caso contrario, con situazioni difficili dove la figura della donna è obbligata (legittimamente) ad essere mamma a tempo pieno, è molto meglio rinunciare in quanto non c'è posto -in quel contesto- al chiavatore seriale che vuole solo divertirsi.

Se avete difficoltà a concepire questo semplice ragionamento, probabilmente IS non è un forum che fa per voi; avete proprio sbagliato spazio.

Io qui leggo nella sezione "Seduzione Over 30" = Seduzione.

Parliamo di seduzione e il primo scopo della seduzione è di scopare, poi il resto arriva dopo.

Se tu vuoi scopare, una che fa la mamma 24 ore al giorno non è un target appetibile e, anzi, chiunque di consiglierebbe di lasciar perdere.

Nulla ti vieta, in seguito, di provare qualcosa e di accollarti persino i figli degli altri ma in questa fase, la questione è solo come riuscirà a portarsela a letto.

E per rispondere alla tua domanda: la mia ex, con la quale ho convissuto per due anni, aveva un figlio avuto da una precedente relazione. Io ci sono uscito per chiavarmela e ti dirò che all'epoca trovavo la questione davvero un ostacolo e non immagini l'imbarazzo che provavo quando entravo nella sua macchina e c'erano giocattoli e carte di merendine sparse dappertutto; pensai "Questa è una mamma, non cerca uno come me che vuole solo scoparsela", ma visto che il papà era ben presente e ben felice di tenersi il figlio mentre lei era con me, la fase iniziale subì un'evoluzione e lei divenne la mia ragazza a tutti gli effetti, pur avendo un figlio.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

siete mai trovati REALMENTE nella situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Sono un po' allibita!

😵😵 ma in che senso?

Non rimanere allibita, racconto solo la cruda verità.

Per un trentacinquenne (dunque un uomo giovane ma non più giovanissimo) andare in LTR con una mamma equivale a puntarsi una pistola alla tempia.

Per risponderti più nello specifico:

In caso di padre presente e amorevole (come dovrebbe essere!): per i figli di lei sei e rimarrai un usurpatore e un estraneo (ed è sacrosanto anche questo!).

E i bimbi ricordiamocelo, devono crescere sereni e leggeri.

In caso di padre assente e/o egoista:

la mamma dovrà dedicare più tempo ai figli per bilanciare l'assenza paterna e questo tempo verrà sottratto a lui, con stress e nervosismo consequenziale.

Se poi il padre è anche inadempiente dal punto di vista economico/ alimentare, si scivolerebbe nel dramma, perché il poveretto innamorato della mamma dei suoi NON  figli rischia di rimetterci anche economicamente, e sempre per mantenere DNA non suo.

Dal mio punto di vista se vuole scoparsela o andare in trombamicizia fa benissimo, per LTR dovrebbe guardare altrove.

Perché le donne con figli hanno un pregio enorme,  dovendo occuparsi dei pargoli  per la maggior parte del tempo,non rompono i coglioni più di tanto al trombamico di turno.

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

senza triggerarti

 

 

scusate, mi spiegate cosa significa?

detto questo Sandokan, ok, puoi avere la tua opinione e io avrei 100 modi di contraddirti ma oggi non ne ho voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

100 modi di contraddirti

Me ovaies. Fai cento squat piuttosto. Fatica più produttiva 💪🏼😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Me ovaies. Fai cento squat piuttosto. Fatica più produttiva 💪🏼😏

Dopo li faccio infatti! 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...