Vai al contenuto

Che devo fà?


BillyMilligan

Messaggi raccomandati

Doom Head
7 minutes ago, LSDB83 said:

puoi avere la tua opinione e io avrei 100 modi di contraddirti ma oggi non ne ho voglia.

Non si tratta di opinioni, le opinioni sono sopravvalutate e servono solo a fare buon viso a cattivo gioco; nella realtà i tuoi 100 modi di contraddirmi mi suonerebbero 100 modi di raccontartela perché, vista la situazione, mi sembra chiaro che ti ci rivedi dall'altro lato della barricata in questa storia.

A questo punto, puoi ascoltare chi ti ha suggerito di fare 100 squat ma dal mio punto di vista potresti anche fare 100 capriole, la tua posizione è influenzata dal fatto che stai comunque dall'altra parte della barricata e il tuo limite è il non riuscire a comprendere quella divisione mentale che passa tra chi cerca il terreno fertile per qualcosa e chi, per obblighi, quel terreno fertile non può offrirlo.

Hai addirittura chiesto se ci fossimo mai trovati in una situazione simile e a risposta affermativa non puoi credere ai tuoi occhi che, effettivamente, l'utente del thread non sia l'unico ad aver vissuto una storia simile.

Ho anche spiegato ciò che mi è successo con una ex (da notare che l'ho definita ex e non "tipa che mi sono fatto") e non puoi proprio crederci che la mia priorità, dopo una settimana di conoscenza, fosse chiavarmela e basta e che la presenza di un figlio nella sua vita, fosse considerato da me un ostacolo; ostacolo superato dalla presenza di quell'ex che se lo teneva nei weekend lasciandomi lo spazio necessario per conoscerla meglio senza interruzioni e senza interferire in una dinamica famigliare; in caso contrario, l'ho detto e lo ribadisco, non mi ci sarei mai avventurato e avrei sconsigliato a chiunque di farlo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Dopo li faccio infatti! 😛

Gli unici padri con cui ho copulato e con cui non mi interessava instaurare altro, li incontrai esclusivamente nel weekend in cui i figli erano dalle madri. 

Ricordo i giocattoli, l acquario, i muri disegnati ... E la totale sicurezza di essere solo una chiavata. Ma proprio una. 

Sono situazioni complicate. Serve una certa dimestichezza nel prevenire probabili rogne, oltre a tutto quello che ti è stato spiegato da Black. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 Serve una certa dimestichezza nel prevenire probabili rogne, oltre a tutto quello che ti è stato spiegato da Black. 

più che dimestichezza serve un briciolo (non molto di più) di maturità

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

più che dimestichezza serve un briciolo (non molto di più) di maturità

Non è spesso facile intuire se la madre è rognosa (nel mio caso) o la tipa stessa nel caso di un padre. Chiamiamola intuizione assodata nel tempo, che oggi è un po' balengo perché piove senza ritegno. 

Troppi giorni senza rima. Dovevo porvi rimedio.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non si tratta di opinioni, le opinioni sono sopravvalutate e servono solo a fare buon viso a cattivo gioco; nella realtà i tuoi 100 modi di contraddirmi mi suonerebbero 100 modi di raccontartela perché, vista la situazione, mi sembra chiaro che ti ci rivedi dall'altro lato della barricata in questa storia.

A questo punto, puoi ascoltare chi ti ha suggerito di fare 100 squat ma dal mio punto di vista potresti anche fare 100 capriole, la tua posizione è influenzata dal fatto che stai comunque dall'altra parte della barricata e il tuo limite è il non riuscire a comprendere quella divisione mentale che passa tra chi cerca il terreno fertile per qualcosa e chi, per obblighi, quel terreno fertile non può offrirlo.

Hai addirittura chiesto se ci fossimo mai trovati in una situazione simile e a risposta affermativa non puoi credere ai tuoi occhi che, effettivamente, l'utente del thread non sia l'unico ad aver vissuto una storia simile.

Ho anche spiegato ciò che mi è successo con una ex (da notare che l'ho definita ex e non "tipa che mi sono fatto") e non puoi proprio crederci che la mia priorità, dopo una settimana di conoscenza, fosse chiavarmela e basta e che la presenza di un figlio nella sua vita, fosse considerato da me un ostacolo; ostacolo superato dalla presenza di quell'ex che se lo teneva nei weekend lasciandomi lo spazio necessario per conoscerla meglio senza interruzioni e senza interferire in una dinamica famigliare; in caso contrario, l'ho detto e lo ribadisco, non mi ci sarei mai avventurato e avrei sconsigliato a chiunque di farlo. 

 

più che influenzata, penso di avere un pochino di esperienza in più di voi in materia. Tu avrai avuto anche UNA EX ma non fa di te il portatore della verità, come non lo sono io. Di certo, non volendo uscire troppo dal tema del TOPIC, il ragazzo si è dimostrato preso dalla donna con prole e ho trovato molto superficiali le risposte di chi, senza conoscere la situazione nel dettaglio, ha sconsigliato di approfondire solo per il fatto che abbia 2 figli.

Le sfaccettature possono essere moltissime, padre assente, padre presente, figli sereni o meno, donna depressa, donna super serena perchè dopo la separazione si è ripresa in mano la sua vita ecc... e quindi i consigli, a mio avviso, si dovrebbero basare su questi elementi che nessuno di noi ha.

Guarda, io non parlo nemmeno per me, perchè  un compagno non ce l'ho, ma parlo per ciò che ho visto nella vita delle mie amiche o amici che si ritrovano in questa situazione, le cose si possono conciliare se si tratta di "normoseparazione" ossia una separazione dove i due ex vanno d'accordo e i figli sono ben gestiti. Ovviamente anche il nuovo partner deve avere certa intelligenza emotiva e maturità, e qui mi casca l'asino, perchè effettivamente so che non è da tutti.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, LSDB83 said:

più che influenzata, penso di avere un pochino di esperienza in più di voi in materia. Tu avrai avuto anche UNA EX ma non fa di te il portatore della verità, come non lo sono io. Di certo, non volendo uscire troppo dal tema del TOPIC, il ragazzo si è dimostrato preso dalla donna con prole e ho trovato molto superficiali le risposte di chi, senza conoscere la situazione nel dettaglio, ha sconsigliato di approfondire solo per il fatto che abbia 2 figli.

Le sfaccettature possono essere moltissime, padre assente, padre presente, figli sereni o meno, donna depressa, donna super serena perchè dopo la separazione si è ripresa in mano la sua vita ecc... e quindi i consigli, a mio avviso, si dovrebbero basare su questi elementi che nessuno di noi ha.

Guarda, io non parlo nemmeno per me, perchè  un compagno non ce l'ho, ma parlo per ciò che ho visto nella vita delle mie amiche o amici che si ritrovano in questa situazione, le cose si possono conciliare se si tratta di "normoseparazione" ossia una separazione dove i due ex vanno d'accordo e i figli sono ben gestiti. Ovviamente anche il nuovo partner deve avere certa intelligenza emotiva e maturità, e qui mi casca l'asino, perchè effettivamente so che non è da tutti.

Il problema è che stai accomunando tutte le possibili dinamiche in una.

Te la faccio ancora più breve e bada che la cosa è molto meno superficiale di quanto tu abbia frainteso:

In una dinamica dove io, maschio, ho voglia di fare sesso e tu, donna, hai un figlio alla quale devi badare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza l'aiuto di nessuno, come riesci a far combaciare questa esigenza con la mia?

Non puoi e ti spiego il perché: tuo figlio ha, giustamente, il 100% delle tue attenzioni, anche solo un dopocena (perché per una sera hai trovato la babysitter che te lo tiene un paio d'ore) a casa, con te, diventerebbe problematico con la presenza di tuo figlio; lo puoi mettere a letto ma poi "fai piano, altrimenti si sveglia" nella migliore delle ipotesi; io, da maschio single che vuole chiavare, vengo proiettato all'interno di tutto questo senza che io abbia fatto nulla di concreto. Zero.

Perché dovrei farlo? Per farti sentire "uguale" a tutte quelle single che chiavano in libertà? E perché? Mica sono il salvatore della patria e poi il figlio mica te l'ho impiantato io. Cioè gli altri chiavano, fanno figli, se ne fottono dei figli che hanno generato e poi devo arrivare io a far sentire le loro ex ancora donne chiavabili in libertà?

La tua situazione non è compatibile con ciò che cerco e ne prendo semplicemente atto.

E ti sto facendo notare che l'incapunimento è una vostra prerogativa: anche in situazioni pressoché impossibile vi intestardite per un maschio andando persino contro i vostri stessi interessi. Perché dispensare questo malcostume anche in maschi che vengono qui in cerca di consigli?

Il caso ideale sarebbe che la mamma abbia un appoggio dove poter lasciare il figlio per un po' di tempo, riporre il grembiule imbrattato di omogeneizzato e si dedicasse tranquillamente alla frequentazione; senza avere pressioni lei e senza metterle al tizio di turno. QUESTA è la situazione ideale per un single che cerca figa tra le mamme.

PASSIAMO AL RESTO

Se nel caso la frequentazione dovesse andare bene, nessuno vieta a nessuno di accollarsi quel tipo di situazione diventando "il nuovo compagno di mamma". Ma proprio nessuno eh.

Ma come fai, da madre, a spingere un uomo ad accettare le tue dinamiche già costruite da un'altra situazione (fallimentare) precedente? Solo per avere un compagno? Per avere una famiglia? Allora, o te lo trovi già predisposto o gli uomini scapperanno a gambe levate se anche solo hanno il sentore che tu sia così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non è una scienza esatta ma capita molto spesso, quando si esternano le proprie intenzioni (direttamente o indirettamente) di subire un brusco cambio di rotta da parte della ragazza. Cosa capitata anche a me, con una che è passata dal mandarmi i buongiorno con i cuoricini, da giustificarsi quando rispondeva in ritardo al visualizzare senza rispondere o alla freddezza totale solo perché "colpevole" di averla invitata fuori la sera ed esternato così il mio interesse

È propio cosi ma a questo tu che spiegazione hai dato? Ormoni a parte, credo anche che chi si tira indietro è perché non ha l intenzione di costruire nulla di concreto che non sia la semplice conquista/trombata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Il problema è che stai accomunando tutte le possibili dinamiche in una.

Te la faccio ancora più breve e bada che la cosa è molto meno superficiale di quanto tu abbia frainteso:

In una dinamica dove io, maschio, ho voglia di fare sesso e tu, donna, hai un figlio alla quale devi badare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza l'aiuto di nessuno, come riesci a far combaciare questa esigenza con la mia?

Non puoi e ti spiego il perché: tuo figlio ha, giustamente, il 100% delle tue attenzioni, anche solo un dopocena (perché per una sera hai trovato la babysitter che te lo tiene un paio d'ore) a casa, con te, diventerebbe problematico con la presenza di tuo figlio; lo puoi mettere a letto ma poi "fai piano, altrimenti si sveglia" nella migliore delle ipotesi; io, da maschio single che vuole chiavare, vengo proiettato all'interno di tutto questo senza che io abbia fatto nulla di concreto. Zero.

Perché dovrei farlo? Per farti sentire "uguale" a tutte quelle single che chiavano in libertà? E perché? Mica sono il salvatore della patria e poi il figlio mica te l'ho impiantato io. Cioè gli altri chiavano, fanno figli, se ne fottono dei figli che hanno generato e poi devo arrivare io a far sentire le loro ex ancora donne chiavabili in libertà?

La tua situazione non è compatibile con ciò che cerco e ne prendo semplicemente atto.

E ti sto facendo notare che l'incapunimento è una vostra prerogativa: anche in situazioni pressoché impossibile vi intestardite per un maschio andando persino contro i vostri stessi interessi. Perché dispensare questo malcostume anche in maschi che vengono qui in cerca di consigli?

Il caso ideale sarebbe che la mamma abbia un appoggio dove poter lasciare il figlio per un po' di tempo, riporre il grembiule imbrattato di omogeneizzato e si dedicasse tranquillamente alla frequentazione; senza avere pressioni lei e senza metterle al tizio di turno. QUESTA è la situazione ideale per un single che cerca figa tra le mamme.

PASSIAMO AL RESTO

Se nel caso la frequentazione dovesse andare bene, nessuno vieta a nessuno di accollarsi quel tipo di situazione diventando "il nuovo compagno di mamma". Ma proprio nessuno eh.

Ma come fai, da madre, a spingere un uomo ad accettare le tue dinamiche già costruite da un'altra situazione (fallimentare) precedente? Solo per avere un compagno? Per avere una famiglia? Allora, o te lo trovi già predisposto o gli uomini scapperanno a gambe levate se anche solo hanno il sentore che tu sia così.

 

Lsd si vorrebbe o pensa di voler mettersi con lei nel qual caso le cose andassero bene , tu continui a parlare di trombata ossia episodio singolo è evidente secondo me che lui pur non avendola nemmeno fatta è già andato oltre con la.mente,quindi credo abbia messo in preventivo ciò che tu stai giustamente ribadendo o almeno spero......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 minutes ago, Sesar said:

È propio cosi ma a questo tu che spiegazione hai dato? Ormoni a parte, credo anche che chi si tira indietro è perché non ha l intenzione di costruire nulla di concreto che non sia la semplice conquista/trombata

La mia spiegazione è sempre legata al sommo distinguo: c'è chi quaglia e chi non quaglia.

Fino a quando ero il passatempo virtuale, i buongiorno con i cuoricini, i "che fai?" e le conversazioni fino alle 3 del mattino erano un ottimo modo per ammazzare i tempi morti quotidiani; quando ha intuito che ero anche munito di cazzo e pronto ad usarlo, ha pensato di defilarsi perdendosi quella sonora chiavata che avevo intenzione di rifilarle.

Peggio per lei, più di questo non so che dire.

Le altre con cui ho chiavato non mi hanno mai chiesto i soldi indietro.

Discorso generale:

Sai, moltissime ragazze chattano con tizi senza alcun fine ed è questo ciò che porta la parte maschile dell'umanità a cagarsi il cazzo subito delle chat; ci si chiede sempre dove voglia arrivare l'interlocutrice e c'è sempre il timore di perdere tempo prezioso su una che non vuole dartela.

13 minutes ago, Sesar said:

quindi credo abbia messo in preventivo ciò che tu stai giustamente ribadendo o almeno spero......

Io non so le vere intenzioni dell'autore di questo thread.

Prima dice "volevo portarmela a letto" e poi "ci tengo".

Io ho semplicemente detto che se vuole portarsela a letto, lei non è proprio il target ideale; ma non per il fatto che sia madre, quanto per la situazione in cui sguazza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyMilligan

Ho letto attentamente il tutto ed onestamente concordo un po' con tutte le posizioni sin qui espresse. Penso che qualsiasi cosa scritta sia - a volte più, a volte meno - giusta anche se appartenete a posizione diametralmente opposte.

Tutte le "problematiche" espresse da  @Doom Head onestamente me le sono poste tutte anche io. Dalla prima all'ultima.

Comprendo anche il punto di vista di @LSDB83 e devo ammettere che riesco a capirla.

Mentre rileggevo ciò che scriveva mi passavano per la mente tutte le - chiamiamole - paranoie che mi facevo all'inizio. Ed ha pienamente e totalmente ragione quando va a toccare il tasto del tempo che dovrebbe dedicarmi. In questo caso specifico siamo in presenza di un padre sostanzialmente assente che si è rifatto una vita con un'altra. E fino qua ero dell'idea di Doom. Senza se e senza ma.

Nel parlarci in questi mesi mi son comunque accorto che lei è una che non ha voglia di menate e comunque le sta anche bene un rapporto dedito al reciproco piacere. Cosa che a me va più che bene.

Però... c'è un però... il fatto che a differenza di tutte le altre ragazze da me frequentate in era pre-covid con questa ragazza ho grande sintonia. E questo mi ha portato a farmi delle domande riguardanti al futuro. Si, ho iniziato il tutto pensando solo a qualche serata di sesso ma più la conoscevo più mi iniziava ad interessare. E qua inizio a capire la posizione di LSD!

Sono un po' in confusione onestamente... perché da un lato non vorrei andarmi a impelagare in una situazione incasinatissima e vorrei rimanere saldo sulla mia posizione iniziale del "vediamoci, ci divertiamo..e ciao". D'altro canto, tuttavia... vorrei anche approfondire per vedere se si riesce ad avviare un qualcosa seppur con tutte le problematiche del caso..

Detto ciò, oggi si è fatta risentire, e ho deciso di cercare di navigare a vista tenendo sempre a mente i vari moniti espressi da Doom, che ringrazio per la schiettezza.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...