Vai al contenuto

Che devo fà?


BillyMilligan

Messaggi raccomandati

BillyMilligan

Ciao a tutti ragazzi. Dopo molto tempo passato a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io. Sia per chiedervi consiglio sia per poter cercare di partecipare attivamente.

Cercherò di essere il più sintetico possibile.

Non ho (quasi) mai avuto problemi con il mondo femminile. Ho preso tante palate, come tutti, ma mi son tolto anche qualche soddisfazione. Il mio "problema" deriva da questa situazione venutasi a creare con questo virus che mi ha obbligatoriamente fatto entrare in campi a me non molto conosciuti: parlo del continuo chattare senza vedersi.

Lei mia coetanea, trentacinquenne. Separata con due figli. Uscita malissimo da un matrimonio pessimo. Non vi tedierò con il racconto riguardante il suo passato.

Io e lei ci conosciamo da sempre. Non ci sentivamo da tempo immemore. Un like scappato sui social e, come spesso capita, abbiamo iniziato a sentirci. All'inizio qualche battuta fino ad arrivare col tempo a sentirci quotidianamente.

Il problema dove sorge? Tendenzialmente quando conosco una ragazza dopo l'iniziale conoscenza virtuale cerco sempre di portare il rapporto nel mondo reale. Ovviamente direte voi... In questo caso, date le zone rosse/arancioni non sono riuscito a compiere quel passo. Fino a qualche settimana fa sembrava andare tutto abbastanza bene: seppur virtualmente c'era una certa sintonia. Improvvisamente, sicuramente per qualche mio errore (forse ho forzato un po' troppo la mano con qualche carineria di troppo), la situazione è cambiata. Ha iniziato a rispondere di rado adducendo a scuse lavorative e/o ad impegni con i figli. Più passavano i giorni meno la sentivo e meno la sentivo meno mi facevo sentire io.

Dopo 2 o 3 giorni di silenzio radio la settimana scorsa decisi di riscriverle. Essendo passati in zona gialla la invitai a fare colazione assieme. Invito declinato dicendo che doveva badare ai figli. Le ho risposto che potevamo fare un altro giorno... da li più nulla. Niente. Zero totale. Ora è una settimana che non ci sentiamo.

Situazione recuperabile? Si è magari "spaventata" perché iniziava a sentire un certo interesse e ha deciso di allontanarsi? Ero un passatempo per il suo ego? Non ho mai avuto a che fare con ragazze separate e con prole dunque, onestamente, non so come comportarmi. Non so se riscriverle tra qualche giorno facendo finta di nulla o girare pagina. Anche se, onestamente, mi spiacerebbe in questo caso.

Grazie a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi con una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao,

secondo me è bruciata.

Forse ha realizzato che tu ci volessi provare e ha deciso che non è il momento/caso.

Fino a quando eri un giocattolino per tapparle qualche tempo morto le andavi bene con le chat

Sarei stupito (ma anche contento per te) che tra qualche tempo tornassi qua a scrivere che vi siete visti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

fai come hai detto.....riscrivile qualcosa di carino e vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyMilligan

Anche io penso di essermela giocata. Nel momento in cui lei mi ha lasciato, volontariamente o meno, uno spiraglietto aperto io mi ci sono lanciato fregandomela. Poi magari non era neanche uno spiraglio e ho sbagliato a leggere io la situazione. Dovevo essere più paziente.

Secondo voi quanto tempo devo far passare prima di risentirla? E.. nel caso.. secondo vostra opinione.. si può recuperare o è inutile perderci tempo e testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
3 minuti fa, BillyMilligan ha scritto:

Anche io penso di essermela giocata. Nel momento in cui lei mi ha lasciato, volontariamente o meno, uno spiraglietto aperto io mi ci sono lanciato fregandomela. Poi magari non era neanche uno spiraglio e ho sbagliato a leggere io la situazione. Dovevo essere più paziente.

Secondo voi quanto tempo devo far passare prima di risentirla? E.. nel caso.. secondo vostra opinione.. si può recuperare o è inutile perderci tempo e testa?

Mah, visti i tempi di poco movimento generale, puoi continuare a chattare.

Eviterei ulteriori inviti almeno i primi giorni.

una donna quando ha voglia di vedere qualcuno davvero,  lo fa senza troppi patemi e si organizza per farlo. Questa ha già tirato troppe volte fuori la "scusa" dei figli.

Figli che, giustamente, avrà sempre. Quindi fin da subito ti devi rassegnare al fatto che non sarai mai il suo primo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Fammi capire meglio: cosa significa che hai forzato la mano con qualche carineria? Le hai detto che hai un certo interesse nei suoi confronti o che altro?

Se ti sei limitato a dire che non vedi l'ora di incontrarla (o qualcosa del genere) non ci vedo nulla di eccessivo, ma appunto, bisogna capire perché il suo atteggiamento è cambiato così repentinamente. Non sarà che ti sei sbilanciato un po' troppo e l'hai messa in difficoltà?

Ciò detto, chiediti attentamente che cosa vuoi da lei, prima di valutare se è il caso o meno di insistere. Hai detto che la conosci da sempre, quindi presumo che ci sia qualche tipo di contatto fra voi (vicinanza geografica o lavorativa, conoscenze comuni ecc. ecc.); ha anche due figli piccoli, quindi se fosse una che si "accolla", detto senza connotazioni negative, non finiresti in una bella situazione. Insomma, fino a che punto vale la pena che tu insista?

 

 

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, BillyMilligan ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Dopo molto tempo passato a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io. Sia per chiedervi consiglio sia per poter cercare di partecipare attivamente.

Cercherò di essere il più sintetico possibile.

Non ho (quasi) mai avuto problemi con il mondo femminile. Ho preso tante palate, come tutti, ma mi son tolto anche qualche soddisfazione. Il mio "problema" deriva da questa situazione venutasi a creare con questo virus che mi ha obbligatoriamente fatto entrare in campi a me non molto conosciuti: parlo del continuo chattare senza vedersi.

Lei mia coetanea, trentacinquenne. Separata con due figli. Uscita malissimo da un matrimonio pessimo. Non vi tedierò con il racconto riguardante il suo passato.

Io e lei ci conosciamo da sempre. Non ci sentivamo da tempo immemore. Un like scappato sui social e, come spesso capita, abbiamo iniziato a sentirci. All'inizio qualche battuta fino ad arrivare col tempo a sentirci quotidianamente.

Il problema dove sorge? Tendenzialmente quando conosco una ragazza dopo l'iniziale conoscenza virtuale cerco sempre di portare il rapporto nel mondo reale. Ovviamente direte voi... In questo caso, date le zone rosse/arancioni non sono riuscito a compiere quel passo. Fino a qualche settimana fa sembrava andare tutto abbastanza bene: seppur virtualmente c'era una certa sintonia. Improvvisamente, sicuramente per qualche mio errore (forse ho forzato un po' troppo la mano con qualche carineria di troppo), la situazione è cambiata. Ha iniziato a rispondere di rado adducendo a scuse lavorative e/o ad impegni con i figli. Più passavano i giorni meno la sentivo e meno la sentivo meno mi facevo sentire io.

Dopo 2 o 3 giorni di silenzio radio la settimana scorsa decisi di riscriverle. Essendo passati in zona gialla la invitai a fare colazione assieme. Invito declinato dicendo che doveva badare ai figli. Le ho risposto che potevamo fare un altro giorno... da li più nulla. Niente. Zero totale. Ora è una settimana che non ci sentiamo.

Situazione recuperabile? Si è magari "spaventata" perché iniziava a sentire un certo interesse e ha deciso di allontanarsi? Ero un passatempo per il suo ego? Non ho mai avuto a che fare con ragazze separate e con prole dunque, onestamente, non so come comportarmi. Non so se riscriverle tra qualche giorno facendo finta di nulla o girare pagina. Anche se, onestamente, mi spiacerebbe in questo caso.

Grazie a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi con una risposta.

1) Non è interessata, o per suo momento personale o vaginale (nel senso che si fa scopare da un altro);

2) Separata con due figli.....e tu a cosa puntavi?

A scoparla (spero per te) o a qualcosa di più duraturo e strutturato?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyMilligan
26 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

1) Non è interessata, o per suo momento personale o vaginale (nel senso che si fa scopare da un altro);

2) Separata con due figli.....e tu a cosa puntavi?

A scoparla (spero per te) o a qualcosa di più duraturo e strutturato?

Per quanto riguarda altri "manici" non credo ci siano. Penso sia più un suo momento mentale. Visti i vari casini. Però non ci metto la mano sul fuoco.

A cosa puntavo... onestamente non te lo so dire. Sono anni che non ci frequentiamo. Ero partito con l'idea di portarmela a letto ma poi.. poco alla volta.. vista la simpatia che provavo per lei non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno cercare qualcosa di più duraturo.. ma questo solo dopo averla frequentata dal.. vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
10 minuti fa, BillyMilligan ha scritto:

Per quanto riguarda altri "manici" non credo ci siano. Penso sia più un suo momento mentale. Visti i vari casini. Però non ci metto la mano sul fuoco.

A cosa puntavo... onestamente non te lo so dire. Sono anni che non ci frequentiamo. Ero partito con l'idea di portarmela a letto ma poi.. poco alla volta.. vista la simpatia che provavo per lei non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno cercare qualcosa di più duraturo.. ma questo solo dopo averla frequentata dal.. vivo...

Tu hai figli?

Sei separato a tua volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyMilligan

No. Niente figli e niente separazione. Ho convissuto per molti anni (7) fino al 2018. Poi ho passato un annetto a recuperare il tempo perduto volando di fiore in fiore (detto in modo simpatico)... ora onestamente non so neanche perché vorrei infilarmi in una situazione del genere. 

Lei è una molto indipendente, che ne ha passate di ogni e sostanzialmente se la sta cavando da sola e non ha voglia di balle. Fa i soliti discorsi delle separate: il mio cuore è chiuso, ho eretto un muro contro gli uomini etc etc etc.

Non è nemmeno così bella rispetto ai miei canoni. Poi si sa che la bellezza è soggettiva. E' comunque molto carina.

Quelle poche volte che son riuscito a.. diciamo.. farla sciogliere.. ha fatto un passo verso di me e 139 indietro.

Per quanto riguarda le carinerie.. nulla di che. Le dissi che mi piaceva molto sentirla e che mi piaceva essere sulla sua stessa lunghezza d'onda. Stessa cosa da parte sua (risposta che lascia il tempo che trova). Dopo di che una sera mi ha detto che i suoi figli (13 e 11 anni) quando vedevano che le scrivevo o le telefonavo facevano gli "scemi" e che finalmente sembravano aver accettato l'idea di un nuovo uomo nella sua vita.. e da li si è sparita quasi completamente.

Io qualche giorno dopo le ho mandato un messaggio "da donniciola" chiedendole il motivo del suo cambiamento cosi repentino. So da me che era sbagliato. Lo so. Ma in quel momento ho voluto mandarglielo. Probabilmente pensavo le facesse piacere sapere che comunque ci tenevo a lei... tuttavia mi sa che mi sono fregato con le mie mani e gliel'ho fatta seccare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...