Wineman [Lurker] 1 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Inviato 16 Febbraio 2021 Immagino quanto sia stata dura! Doppiamente dura per uscirne fuori. Allora diciamo anche questa è una pratica usata..
Alexander991 [Lurker] 15 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 E lo è tutt’ora! È ancora fresca come cosa sono passati solo 3 mesi e mezzo ma sto andando avanti! Tutti i sacrifici, progetti buttati via così! Tutte le certezze svanite nel giro di poco.. tra l’altro non ha neanche avuto le palle di guardarmi in faccia tutto per telefono! E non siamo ragazzini.. meglio così.. è dura ma mi sto rialzando!!! porchetta e Wineman ha reagito a questo 2
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 Il 15/2/2021 at 10:39, Wineman ha scritto: Grazie per il consiglio Anch'io, come akexg80, penso che le avvisaglie di quello che è poi successo dovevano essere presenti anche prima. PS. Uno ha tutto il diritto di essere pessimista. Non c'è nulla di sbagliato. Wineman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati