Vai al contenuto

LTR ma con qualche dubbio?


Sponk87

Messaggi raccomandati

Sponk87
Inviato (modificato)
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Idolo.

Comunque l'uso improprio del termine psyco dovrebbe essere punito severamente

Non ci crederai sembrava la donna perfetta,ma da quando ho scoperto sti altarini non me fido più e lei continua a di cavolate su cavolate ed io faccio finta di nulla tanto non ammette nulla!Le ho detto che se ha bisogno di farsi curare ho un mio grande amico che fa lo psicologo ma lei nega anche di essere malata,per lei una persona con disturbo di carattere è normale!!!

Madre de dios je do le ultime paio de botte,poi la sfanculo e ritorno su tinder in cerca

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
5 ore fa, bruni ha scritto:

Dipende cosa ti ha fatto, perché la definisci disturbata o psicopatica? 

Perchè ha inventato su dove vive,sul suo lavoro,su i suoi genitori ed ora mi vien il dubbio che tutto ciò che mi ha raccontato sulle sue amiche,ex ecccc.... siano tutte cavolate.Lei nega ma sono talmente evidenti le cavolate che mi ha raccontato che ormai non credo più ad una sua singola parola,ora come ora la assecondo la chiamo amore le dico ti amo ecccc...insomma dolce e sensibile come sempre ma da qui a poco devo trovare il modo per troncare anche se ho gia i miei validi motivi.
La sincerità è alla base di un buon rapporto e questo purtroppo lei non lo capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Scusami eh ma sono basita pure io.

@Sponk87 sei sicuro di stare bene?

 

in che senso scusa?ti sembro uno squilibrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
23 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Come gia avevo detto mi sembrava tutto troppo liscio e dopo quasi un anno mi sono accorto di stare con una Psycho o con qualche disturbo mentale.

shock-2.jpg.5afe1cd3d5bd8726e65c45022ae327c3.jpg

.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Sponk87 said:

Perchè ha inventato su dove vive,sul suo lavoro,su i suoi genitori

Perdonami ma in un anno come hai fatto a non sapere dove abita (?) E Che lavoro fa (?) 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

Perchè ha inventato su dove vive,sul suo lavoro,su i suoi genitori ed ora mi vien il dubbio che tutto ciò che mi ha raccontato sulle sue amiche,ex ecccc.... siano tutte cavolate.Lei nega ma sono talmente evidenti le cavolate che mi ha raccontato che ormai non credo più ad una sua singola parola,ora come ora la assecondo la chiamo amore le dico ti amo ecccc...insomma dolce e sensibile come sempre ma da qui a poco devo trovare il modo per troncare anche se ho gia i miei validi motivi.
La sincerità è alla base di un buon rapporto
e questo purtroppo lei non lo capisce

Prima dici di prenderla per il culo chiamandola amore ecc e poi parli di sincerità. 

Io boh. 

E poi come è possibile che tu ti sia fatto raccontare tutte queste stronzate? Cioè non mi capacito. 

Qualcosa non mi torna in questa storia. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
3 minuti fa, Maia ha scritto:

Prima dici di prenderla per il culo chiamandola amore ecc e poi parli di sincerità. 

Io boh. 

E poi come è possibile che tu ti sia fatto raccontare tutte queste stronzate? Cioè non mi capacito. 

Qualcosa non mi torna in questa storia. 

ovvio la ripago alla stessa maniere,mi son stufato di essere sempre quello corretto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)
48 minuti fa, bruni ha scritto:

Perdonami ma in un anno come hai fatto a non sapere dove abita (?) E Che lavoro fa (?) 

 

 

è stata fuori regione per parecchi mesi a casa dei suoi!!dubito su tutto quello che mi dice perchè credimi me ne ha dette cosi tante che neanche puoi immaginare.Ora io la sfrutto per quello che è finchè mi fa comodo e mi fa sfogare sessualmente va bene poi ciaoneeeeeee!!Io la riempio di carinerie,dolcezza e parole di un certo peso perchè so che in questo ho una dote rara :D poi una volta stufo o per puro caso conosco un altra la mollo senza pensarci su due volte,ormai non sono più innamorato di lei perchè ho perso la fiducia in lei ma voglio fargli scontare ciò che ha fatto a me!!
Vorrei vedere tu avresti fatto al posto mio se il tuo ragazzo ti dica in continuazione tutte ste cavolate senza senso !!!
Cosa ci vedi di cosi strano??sai il detto "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" questo è un esempio lampande!!

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, porchetta ha scritto:

shock-2.jpg.5afe1cd3d5bd8726e65c45022ae327c3.jpg

.

Ovvio quando ho sgamato il tutto son rimasto proprio come Renzi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non per mancanza di fiducia ma hai esordito dicendo che becchi solo psycho, poi tessi le lodi di questa e si viene a sapere che ha mentito sui genitori (?), sulle amiche (?), sul lavoro (?) etc; cioè io mi chiedo come hai fatto a stare un anno insieme a lei senza sapere niente (o, meglio, a farti menare per il naso) su chi fosse e di cosa faccia nella vita.

Cioè, fermiamoci un secondo a ragionare: tu, in un anno, sei mai stato a casa di questa ragazza? L'hai mai, chessò, accompagnata un giorno al lavoro? Sei mai stato a cena dai suoi? Avete mai fatto un'uscita con le amiche sue?

E ti sto elencando normalissime azioni di due persone che stanno insieme da un anno, nulla di anormale eh.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...