Vai al contenuto

LTR ma con qualche dubbio?


Sponk87

Messaggi raccomandati

Doom Head

Sì ma prima fai pace con te stesso perché qui lo psycho me pari tu:

On 3/9/2021 at 4:26 PM, Sponk87 said:

non voglio ingannarla o fare cose alle spalle,purtroppo è il mio carattere e non riesco a fare nulla alle spalle sono troppo sincero è questa la mia croce!!!

 

5 minutes ago, Sponk87 said:

Ora io la sfrutto per quello che è finchè mi fa comodo e mi fa sfogare sessualmente!!Io la riempio di carinerie,dolcezza e parole di un certo peso perchè so che in questo ho una dote rara :D poi una volta stufo o per puro caso conosco un altra la mollo senza pensarci su due volte

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma prima fai pace con te stesso perché qui lo psycho me pari tu:

 

 

ti ho spiegato il perchè ho cambiato idea,mi son stufato sempre di essere trattato in sta maniera non ho mai avuto rancore sui torti che mi sono stati fatti in passato......ma ora cambio registro che mi fa un torto gli faccio scontare tutto a sua volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Sponk87 said:

ti ho spiegato il perchè ho cambiato idea,mi son stufato sempre di essere trattato in sta maniera non ho mai avuto rancore sui torti che mi sono stati fatti in passato......ma ora cambio registro che mi fa un torto gli faccio scontare tutto a sua volta!

No, guarda, al di là delle cazzate che possa averti raccontato, qui quello totalmente fuori di melone sembri tu, senza offesa ma è l'impressione che stai dando. Devi avere un qualche problema di stabilità, non sembra che tu sia totalmente in asse con te stesso perché prima dici di volere sincerità e poi, nella stessa frase, ammetti candidamente di sfruttare questa ragazza solo per il sesso con l'aggravante della ripicca. Comportamento davvero immaturo per un classe '87 e totalmente squilibrato di fronte ad una situazione dove non si capisce quanto tu stia enfatizzando, visto che dici che sono piccole cose messe insieme. C'è anche da capire che tipo di cazzate ti abbia raccontato perché se sono delle piccolezze che stai ingigantendo (tenendo anche presente che tutti, nel nostro piccolo, qualche cazzata la raccontiamo anche solo per darci un tono), il mio unico consiglio è quello di parlarne con qualcuno perché dai tuoi post traspare un quadro tutt'altro che sereno. Poi, libero di fare ciò che vuoi, anzi mi auguro che tu ponga fine alla relazione a questo punto non tanto per te, ma per lei perché le incongruenze che scrivi, senza ulteriori chiarimenti sulla situazione, sono inquietanti. Senza offesa ma è ciò che si percepisce e fossi in te ci rifletterei.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No, guarda, al di là delle cazzate che possa averti raccontato, qui quello totalmente fuori di melone sembri tu, senza offesa ma è l'impressione che stai dando. Devi avere un qualche problema di stabilità, non sembra che tu sia totalmente in asse con te stesso perché prima dici di volere sincerità e poi, nella stessa frase, ammetti candidamente di sfruttare questa ragazza solo per il sesso con l'aggravante della ripicca. Comportamento davvero immaturo per un classe '87 e totalmente squilibrato di fronte ad una situazione dove non si capisce quanto tu stia enfatizzando, visto che dici che sono piccole cose messe insieme. C'è anche da capire che tipo di cazzate ti abbia raccontato perché se sono delle piccolezze che stai ingigantendo (tenendo anche presente che tutti, nel nostro piccolo, qualche cazzata la raccontiamo anche solo per darci un tono), il mio unico consiglio è quello di parlarne con qualcuno perché dai tuoi post traspare un quadro tutt'altro che sereno. Poi, libero di fare ciò che vuoi, anzi mi auguro che tu ponga fine alla relazione a questo punto non tanto per te, ma per lei perché le incongruenze che scrivi, senza ulteriori chiarimenti sulla situazione, sono inquietanti. Senza offesa ma è ciò che si percepisce e fossi in te ci rifletterei.

 

inanzitutto io non mi permetterai mai di dare dello squilibrato ad una persona che neanche conosco,tu invece dai sentenze su tutto e tutti come fossi al disopra di tutto ma putroppo non lo sei.
Io mi ritengo una persona equilibrata e non come te che offede le persone random,perchè dare dello squilibrato solo sulla base di qualche frase misa di persona un pò superficiale!!
Uno non sono piccolezze ha mentito sulla sua famiglia,malattie,amici,macchina e lavoro ha scretitato anche delle sue amiche che le faceva passare come poche di buone o zoccole ed invece non lo sono affatto perchè le conosco e le frequente da qualche mese.
Ti do un consiglio io : non sentenziare la gente che non conosci in questo modo perchè non ti porterà di certo stima nei confronti di queste persone a te sconusciute,essi meno acido e più comprensivo verso il prossimo

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)

ho chiesto gentilmente allo staff di cancellare il mio account perchè tra Doom,Maia ed altri utenti è all'ordine del giorno offendere le persone vi ho letto anche su altri moltissimi post,parlate sempre in modo acido e la buttate sempre sull'offesa gratuita.
Se per voi è normale offendere non vuol dire che lo è per tutti!!

Modificato da Sponk87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità io ti ho fatto solo delle domande per capire la situazione e anche Doom non ti ha giudicato, ti ha fatto da specchio spiegandoti come pare la situazione ad un esterno che appunto non ha i dettagli del caso (noi), come possiamo darti un consiglio senza avere un quadro? 

 

Ad ogni modo se gli admin decideranno di bannarmi per altri motivi: casa loro regole loro. 

Fai ciò che ti rende sereno

Per quanto riguarda la tipa, se mi devo basare su quello che dici, come hai visto frequentare una persona per un anno di sicuro non ti rende sicuro di chi è, quindi decade anche il discorso delle amiche sue che frequenti da un paio di mesi. Dipende anche da come queste informazioni ti sono arrivate e da chi. Per non saper né leggere né scrivere le puoi semplicemente dire che non hai più fiducia in lei e ciao, non c'è un modo soft per mollarla se è sul serio Psycho e/o onestamente in queste condizioni non mi sembri in grado di poterlo fare, pure per lasciarsi ci vuole tatto e comprensione dell'altro, attualmente pari sconvolto

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
34 minutes ago, Sponk87 said:

inanzitutto io non mi permetterai mai di dare dello squilibrato ad una persona che neanche conosco,tu invece dai sentenze su tutto e tutti come fossi al disopra di tutto ma putroppo non lo sei.
Io mi ritengo una persona equilibrata e non come te che offede le persone random,perchè dare dello squilibrato solo sulla base di qualche frase misa di persona un pò superficiale!!
Uno non sono piccolezze ha mentito sulla sua famiglia,malattie,amici,macchina e lavoro ha scretitato anche delle sue amiche che le faceva passare come poche di buone o zoccole ed invece non lo sono affatto perchè le conosco e le frequente da qualche mese.
Ti do un consiglio io : non sentenziare la gente che non conosci in questo modo perchè non ti porterà di certo stima nei confronti di queste persone a te sconusciute,essi meno acido e più comprensivo verso il prossimo

Guarda che il comportamento è totalmente "squilibrato".

Rileggi bene:

1 hour ago, Doom Head said:

Comportamento davvero immaturo per un classe '87 e totalmente squilibrato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 minutes ago, Sponk87 said:

ho chiesto gentilmente allo staff di cancellare il mio account perchè tra Doom,Maia ed altri utenti è all'ordine del giorno offendere le persone vi ho letto anche su altri moltissimi post,parlate sempre in modo acido e la buttate sempre sull'offesa gratuita.
Se per voi è normale offendere non vuol dire che lo è per tutti!!

Infatti il mio post l'avete capito male in due.

Ma la colpa è mia che sopravvaluto la testa della gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
squilibrato
/squi·li·brà·to/
 
aggettivo e sostantivo maschile
  1. 1.
    aggettivo
    Che non è in equilibrio, sbilanciato.
     
    comportamento
    /com·por·ta·mén·to/
     
    sostantivo maschile
    1. 1.
      Modo di condursi dell'individuo rispetto all'ambiente in cui si trova e alle persone con cui è a contatto; contegno, condotta.
       
       
       
      "Comportamento squilibrato" ovvero condotta sbilanciata verso una situazione.
      Incredibile e imbarazzante che io debba anche farla questa precisazione in un forum del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...