Vai al contenuto

LTR ma con qualche dubbio?


Sponk87

Messaggi raccomandati

Orami quasi un anno che siamo insieme ma secondo voi è normale che non abbiamo mai litigato a dir il vero non abbiamo neanche mai discusso eppure siamo gelosi entrambi l'uno dell'altra e siamo due persone molto sensibili quindi il minimo sgarbo penso che ne risentiamo eppure ne da parte mia e ne da sua è successa una cosa simile.
Le mi vecchie realazioni erano molto litigarelle cioè le mie ex trovavano sempre qualcosa che non andava e di conseguenze essendo una persona abbastanza orgogliosa si litigava spesso,ma con lei è tutto diverso non ho mai vissuto una relazione cosi limpida.Cioè tra noi le cose vanno bene conviviamo gia da 5 mesi il sesso va alla grande ogni sera facciamo i botti non abbiamo problemi economici perchè comunque si lavora entrambi ed affrontiamo tranquillamente le spese ed anche li non si litiga mai.
Cioè fino adesso ho incontrato solo delle Psyco che litigare era all'ordine del giorno?oppure lei è veramente la donna della mia vita?Tra l'altro stiamo anche provando perchè comunque abbiamo una certa e desideriamo entrambi un figlio
Potrebbe essere un discorso patetico ma giuro che non ho mai vissuto una relazione simile,secondo voi è un bene tutto ciò?c'è qualcuno che sta vivendo una relazione simile?
Grazie e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se ti stai ponendo queste domande evidentemente c’è qualcosa che non ti quadra.

Ha dei difetti questa donna?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Sponk87 said:

lei è veramente la donna della mia vita?

Questo non te lo so dire e non oso tanto

 

Sul non litigare io invece ti direi che è la norma se trovi un certo tipo di persona, anche io son sensibiletta ed orgogliosa, però non mi piace litigare, cose come il muro del silenzio mi fanno venire l'ansia e al massimo se sto zitta è perché sto sbollendo ed ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio, in più persone mi hanno detto che ho un lato da "mediatore" abbastanza accentuato

Non ti dico che non siano possibili i conflitti anche con queste persone, è normale un'incomprensione ogni tanto però se uno è impostato nel trovare la soluzione di mezzo è difficile litigarci a meno che non ti ci metti di impegno e allora il vaffa te lo prendi.

Non mi sento ovviamente di mettere la mano sul fuoco su un qualcosa che non ho visto ma occhio a non cadere nell'auto sabotaggio del tipo "troppo bello per essere vero" che altrimenti il coglione sei tu 😆

Modificato da bruni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se ti stai ponendo queste domande evidentemente c’è qualcosa che non ti quadra.

Ha dei difetti questa donna?

A quadrarmi mi quadra la situazione solo che non ho mai vissuto una relazione cosi liscia ho sempre avuti intoppi per il mio carattere un pò troppo introverso e sensibile che a lungo andare a detta delle mie ex stufavo,forse non erano giuste per me!!Quindi per questo un pò mi spiazza perchè il nostro rapporto è davvero sincero e stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

R4id3n
57 minutes ago, Sponk87 said:

secondo voi è un bene tutto ciò?

Beh fai un po' te. Sei cosí abituato a relazioni tossiche a quanto dici che non ti sembra vero quello che ti sta succedendo. Ma a quanto pare puó succedere, goditelo senza farti troppe seghe mentali che i problemi purtroppo prima o dopo arrivano e stranirsi perchè non siano ancora arrivati non ti porta da nessuna parte.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, bruni ha scritto:

Questo non te lo so dire e non oso tanto

 

Sul non litigare io invece ti direi che è la norma se trovi un certo tipo di persona, anche io son sensibiletta ed orgogliosa, però non mi piace litigare, cose come il muro del silenzio mi fanno venire l'ansia e al massimo se sto zitta è perché sto sbollendo ed ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio, in più persone mi hanno detto che ho un lato da "mediatore" abbastanza accentuato

Non ti dico che non siano possibili i conflitti anche con queste persone, è normale un'incomprensione ogni tanto però se uno è impostato nel trovare la soluzione di mezzo è difficile litigarci a meno che non ti ci metti di impegno e allora il vaffa te lo prendi.

Non mi sento ovviamente di mettere la mano sul fuoco su un qualcosa che non ho visto ma occhio a non cadere nell'auto sabotaggio del tipo "troppo bello per essere vero" che altrimenti il coglione sei tu 😆

Caratterialmente praticamente sono come te :D Effettivamente sono una persona che cerca sempre una soluzione ad ogni problema poi a volte ci riesco ed altro no,anche con lei fin dall'inizio gli sono sempre andato incontro alle sue esigenze e stesso ha fatto lei con me.No su quel discorso non ci penso proprio sono felice quindi non vado a cercare il pelo nell'uovo il mio post era solo per cercare testimonianze di qualcuno altro che vive una relazione simile e confrontarmi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, R4id3n ha scritto:

Beh fai un po' te. Sei cosí abituato a relazioni tossiche a quanto dici che non ti sembra vero quello che ti sta succedendo. Ma a quanto pare puó succedere, goditelo senza farti troppe seghe mentali che i problemi purtroppo prima o dopo arrivano e stranirsi perchè non siano ancora arrivati non ti porta da nessuna parte.

Qualche piccolo problema di gelosia da parte sua c'è stato ma abbiamo risolto nell'immediato e nel modo più pacifico.Inizialmente si era solo un pò stranita vedendo tutti i vari commenti su IG di alcune ragazze con cui mi sono frequentato in passato anche se tutt'ora commentano con alcune frasi un pò di peso ma io non replico mai!!ma poi le ho dimostrato che per me esiste solo lei ed ho occhi solo per lei,ormai quelle ragazze fanno parte del passato

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sponk87 said:

Caratterialmente praticamente sono come te :D Effettivamente sono una persona che cerca sempre una soluzione ad ogni problema poi a volte ci riesco ed altro no,anche con lei fin dall'inizio gli sono sempre andato incontro alle sue esigenze e stesso ha fatto lei con me.No su quel discorso non ci penso proprio sono felice quindi non vado a cercare il pelo nell'uovo il mio post era solo per cercare testimonianze di qualcuno altro che vive una relazione simile e confrontarmi

Infatti vediamo un po' se arrivano testimonianze ✌️

Non ti dico di mettere il pilota automatico anche perché meno di un anno è poco però non sarebbe neanche vivibile vivere in trincea tutta la vita, goditi il bel periodo e quando arriveranno i problemi (perché arriveranno) vi metterete alla prova :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bruni ha scritto:

Infatti vediamo un po' se arrivano testimonianze ✌️

Non ti dico di mettere il pilota automatico anche perché meno di un anno è poco però non sarebbe neanche vivibile vivere in trincea tutta la vita, goditi il bel periodo e quando arriveranno i problemi (perché arriveranno) vi metterete alla prova :) 

 

Giusto miglior visione non ce n'è!!Tanto prima o poi arrivano per tutti i problemi l'importante e farsi trovare pronti e cercare di risolverli nel miglior modo possibile.
Sicuramente un pò di problemi usciranno fuori quando rinizierò a fare le serate all'estero ma come gli ho gia detto se lei volesse potrebbe venire con me ad ogni serata non ci sarebbero problemi ne a livello economico e ne per altro

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Sponk87 said:

poi le ho dimostrato che per me esiste solo lei ed ho occhi solo per lei

Ti metto solo una pulce nell'orecchio anche se un poco mi spiace: occhio a gestire il meccanismo delle troppe sicurezze, bazzichi anche tu il forum da un po' e sai come va a finire tra i più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...