porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 (modificato) @Sponk87 Anzitutto permettimi di dire che sono molto felice di leggere quello che hai scritto ; tutti dovrebbero provare certe situazioni che fanno stare bene. L'unico appunto che vorrei fare è su questo 23 minuti fa, Sponk87 ha scritto: Tanto prima o poi arrivano per tutti i problemi l'importante e farsi trovare pronti e cercare di risolverli nel miglior modo possibile. Non necessariamente arriveranno problemi ; i problemi comprendono mancanze di stima , rispetto , affetto , trascurare etc etc Arriveranno di sicuro vicissitudini che la vita mette davanti ad ogni persona ed ogni coppia , con lo scopo di farla progredire in un percorso. Li si vedrà quanto due persone hanno il desiderio di muoversi all'unisono per superare gli step ed apprendere , migliorare , ed evolvere ... continuando il percorso assieme. Di solito quando si innesca un meccanismo del genere , sano , ogni step fa alzare la testa verso un nuovo orizzonte... Le teste ovviamente sono due , ma magicamente puntano verso la stessa meta senza parlare. Sensazione indescrivibile. Modificato 18 Febbraio 2021 da porchetta LSDB83, Thetraveller87, bruni e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Inviato 18 Febbraio 2021 57 minuti fa, bruni ha scritto: Ti metto solo una pulce nell'orecchio anche se un poco mi spiace: occhio a gestire il meccanismo delle troppe sicurezze, bazzichi anche tu il forum da un po' e sai come va a finire tra i più Certo è vero troppe sicurezze alla fine ti fanno risultare scontato,ma ti posso dire che ad esempio quando faccio le sessioni in studio capace che ci sto 10 ore di fila chiuso li dentro e in quell'arco di tempo non ci sentiamo proprio e vedo che lei prova a chiamarmi parecchie volte ma non è che prendo esco e la richiamo,quando finisco la sessione nel tornare a casa la richiamo ma non mentre lavoro. E' una stupidaggine ma penso che anche questo gli dia meno sicurezze insomma sparire per 10ore ogni 2 giorni potrebbe farti destabilire ma non lo faccio per fargli uno sgarbo ma lo faccio per me perchè se voglio realizzarmi ed affermarmi nella musica devo sacrifarmi,ma non è che lo faccio controvoglia lo faccio perchè mi piace!
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Inviato 18 Febbraio 2021 50 minuti fa, porchetta ha scritto: @Sponk87 Anzitutto permettimi di dire che sono molto felice di leggere quello che hai scritto ; tutti dovrebbero provare certe situazioni che fanno stare bene. L'unico appunto che vorrei fare è su questo Non necessariamente arriveranno problemi ; i problemi comprendono mancanze di stima , rispetto , affetto , trascurare etc etc Arriveranno di sicuro vicissitudini che la vita mette davanti ad ogni persona ed ogni coppia , con lo scopo di farla progredire in un percorso. Li si vedrà quanto due persone hanno il desiderio di muoversi all'unisono per superare gli step ed apprendere , migliorare , ed evolvere ... continuando il percorso assieme. Di solito quando si innesca un meccanismo del genere , sano , ogni step fa alzare la testa verso un nuovo orizzonte... Le teste ovviamente sono due , ma magicamente puntano verso la stessa meta senza parlare. Sensazione indescrivibile. Grazie amico mi fa piacere che hai espresso questo tuo pensiero e lo condivido pienamente! porchetta ha reagito a questo 1
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 9 Marzo 2021 Autore Inviato 9 Marzo 2021 (modificato) Il 18/2/2021 at 12:45, bruni ha scritto: Ti metto solo una pulce nell'orecchio anche se un poco mi spiace: occhio a gestire il meccanismo delle troppe sicurezze, bazzichi anche tu il forum da un po' e sai come va a finire tra i più Come gia avevo detto mi sembrava tutto troppo liscio e dopo quasi un anno mi sono accorto di stare con una Psycho o con qualche disturbo mentale.Sta difatto che ho sgamato tante cose non tradimenti o cose del genere ma cose meno serie che mi hanno portato a perdere la fiducia in lei.....non mi fido più ed ora ho voglia di rimettermi in gioco e conoscere nuova gente ma devo trovare il modo per lasciarla.Naturalmente prima di conoscere gente nuova e riscrivermi sui social dating voglio chiudere la relazione anche se lei non si è comportata affatto bene con me non voglio ingannarla o fare cose alle spalle,purtroppo è il mio carattere e non riesco a fare nulla alle spalle sono troppo sincero è questa la mia croce!!! Comunque la sto prendendo per quella che è...vado avanti ma voglio chiudere il prima possibile,come si può chiudere con una presunta Psycho senza aver ripercussioni più o meno serie?? Qualche consiglio??😃 Modificato 9 Marzo 2021 da Sponk87
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 17 hours ago, Sponk87 said: Come gia avevo detto mi sembrava tutto troppo liscio e dopo quasi un anno mi sono accorto di stare con una Psycho o con qualche disturbo mentale.Sta difatto che ho sgamato tante cose non tradimenti o cose del genere ma cose meno serie che mi hanno portato a perdere la fiducia in lei.....non mi fido più ed ora ho voglia di rimettermi in gioco e conoscere nuova gente ma devo trovare il modo per lasciarla.Naturalmente prima di conoscere gente nuova e riscrivermi sui social dating voglio chiudere la relazione anche se lei non si è comportata affatto bene con me non voglio ingannarla o fare cose alle spalle,purtroppo è il mio carattere e non riesco a fare nulla alle spalle sono troppo sincero è questa la mia croce!!! Comunque la sto prendendo per quella che è...vado avanti ma voglio chiudere il prima possibile,come si può chiudere con una presunta Psycho senza aver ripercussioni più o meno serie?? Qualche consiglio??😃 Dipende cosa ti ha fatto, perché la definisci disturbata o psicopatica?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 18/02/21 "Non ci posso credere, dopo tante psycho ho finalmente trovato la donna della mia vita, sono così felice" 10/03/21 "AAAAAHHH è una psycho aiutoooooo!" Maia, Forsad, LSDB83 e 4 altri ha reagito a questo 2 4 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 (modificato) 31 minuti fa, Doom Head ha scritto: 18/02/21 "Non ci posso credere, dopo tante psycho ho finalmente trovato la donna della mia vita, sono così felice" 10/03/21 "AAAAAHHH è una psycho aiutoooooo!" Scusami eh ma sono basita pure io. @Sponk87 sei sicuro di stare bene? Modificato 10 Marzo 2021 da LSDB83
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 19 hours ago, Sponk87 said: Come gia avevo detto mi sembrava tutto troppo liscio e dopo quasi un anno mi sono accorto di stare con una Psycho o con qualche disturbo mentale.Sta difatto che ho sgamato tante cose non tradimenti o cose del genere ma cose meno serie che mi hanno portato a perdere la fiducia in lei.....non mi fido più ed ora ho voglia di rimettermi in gioco e conoscere nuova gente ma devo trovare il modo per lasciarla.Naturalmente prima di conoscere gente nuova e riscrivermi sui social dating voglio chiudere la relazione anche se lei non si è comportata affatto bene con me non voglio ingannarla o fare cose alle spalle,purtroppo è il mio carattere e non riesco a fare nulla alle spalle sono troppo sincero è questa la mia croce!!! Comunque la sto prendendo per quella che è...vado avanti ma voglio chiudere il prima possibile,come si può chiudere con una presunta Psycho senza aver ripercussioni più o meno serie?? Qualche consiglio??😃 Si vede che vuoi scappare, da come scrivi. Basta leggere: sei in fuga. Devi dirci cosa ti serve. 😈
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 3 ore fa, Doom Head ha scritto: 18/02/21 "Non ci posso credere, dopo tante psycho ho finalmente trovato la donna della mia vita, sono così felice" 10/03/21 "AAAAAHHH è una psycho aiutoooooo!" Idolo. Comunque l'uso improprio del termine psyco dovrebbe essere punito severamente Doom Head ha reagito a questo 1
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Inviato 10 Marzo 2021 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: Si vede che vuoi scappare, da come scrivi. Basta leggere: sei in fuga. Devi dirci cosa ti serve. 😈 Trovare il modo più sensibile ed empatico per sfancularla :D
Messaggi raccomandati