Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Inviato 20 Febbraio 2021 7 minuti fa, Bolt ha scritto: Ecco che ci risiamo. Vedi? Inconsciamente le stai dando importanza. Devi risponderle quando ti va di farlo. Non seguire queste regole da ragazzine di aspettare lo stesso tempo o di più. OK perfetto. Ho aspettato un pelo solo per far vedere che non ho sempre il crll in mano. Ho letto il suo messaggio e ho provato a chiamarla, senza ottenere risposta. Ora meditò di aspettare, la vedrà la chiamata. .
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Inviato 20 Febbraio 2021 Piccolo aggiornanento: dopo quasi 6 ore dalla chiamata ha appena risposto che era con gli altri "amici" La freezo definitivamente. Dispiace perchè pensavo valesse la pena conoscerla ma nel momento in cui mi scrivi e poi non mi dai corda, mi trasmetti l'idea di voler avere il coltello dalla parte del manico, per la serie "devo essere io a controllare il gioco". L'unica cosa che non capisco ragazzi e su questo magari potete aiutarmi è: perchè nel momento in cui ha percepito, purtroppo come detto da voi, il fatto che mi abbia infastidito il fatto che non abbia risposto, ha iniziato a cercarmi. Cioè se non te ne sbatte un cazzo, cerchi attenzioni o cosa? Come detto mi ha risposto poco fa ma sinceramente mi son un po' scazzato per l'atteggiamento, anche se come dite voi non deve darmi conto di quello che fa.
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 1 ora fa, Francesco969 ha scritto: Piccolo aggiornanento: dopo quasi 6 ore dalla chiamata ha appena risposto che era con gli altri "amici" La freezo definitivamente. Dispiace perchè pensavo valesse la pena conoscerla ma nel momento in cui mi scrivi e poi non mi dai corda, mi trasmetti l'idea di voler avere il coltello dalla parte del manico, per la serie "devo essere io a controllare il gioco". L'unica cosa che non capisco ragazzi e su questo magari potete aiutarmi è: perchè nel momento in cui ha percepito, purtroppo come detto da voi, il fatto che mi abbia infastidito il fatto che non abbia risposto, ha iniziato a cercarmi. Cioè se non te ne sbatte un cazzo, cerchi attenzioni o cosa? Come detto mi ha risposto poco fa ma sinceramente mi son un po' scazzato per l'atteggiamento, anche se come dite voi non deve darmi conto di quello che fa. Perché ti vuole tenere li in.fila ansioso insieme agli altri e quando è la tua ora lo decide lei e per come la vedo io non è questa la tua ora , circondati anche tu di.altre non focalizzarrti.perché stai facendo.il.suo gioco e non il tuo e cmq facci.l.abitudine amico.mio perché il modus operandi delle regine di stocazzo.del giorno d oggi è questo o cmq la.maggior parte Francesco969 e IWILL ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Francesco969 ha scritto: Piccolo aggiornanento: dopo quasi 6 ore dalla chiamata ha appena risposto che era con gli altri "amici" La freezo definitivamente. Dispiace perchè pensavo valesse la pena conoscerla ma nel momento in cui mi scrivi e poi non mi dai corda, mi trasmetti l'idea di voler avere il coltello dalla parte del manico, per la serie "devo essere io a controllare il gioco". L'unica cosa che non capisco ragazzi e su questo magari potete aiutarmi è: perchè nel momento in cui ha percepito, purtroppo come detto da voi, il fatto che mi abbia infastidito il fatto che non abbia risposto, ha iniziato a cercarmi. Cioè se non te ne sbatte un cazzo, cerchi attenzioni o cosa? Come detto mi ha risposto poco fa ma sinceramente mi son un po' scazzato per l'atteggiamento, anche se come dite voi non deve darmi conto di quello che fa. Tutte vogliono attenzioni bro. Nessuna donna si sognerebbe di non volerne ricevere. Il punto è che a volte le attenzioni che vogliono loro, non le riusciamo a comprendere. Se pensi che lei voglia controllare il gioco, agisci da persona scaltra e prosegui con il game apportando delle modifiche (tra cui quelle già citate prima). Solo così puoi sperare di ottenere i 2 vantaggi principali: 1- Raggiungere l'obiettivo 2- Divertirti mentre lo raggiungi Te l'ho detto che devi prenderla più easy se vuoi risultati e soprattutto non devi farti smontare da queste cose. Ed è per questo che infatti prima ti si chiedeva se sentissi altre ragazze perché il tuo mindset cambierebbe in positivo. Modificato 20 Febbraio 2021 da Bolt Sesar e Francesco969 ha reagito a questo 1 1
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Inviato 21 Febbraio 2021 Sera ragazzi. Niente per due giorni e mezzo l'ho freezata, messaggi brevi e concisi. Ho provato un po' di push deciso oggi "...ascolta, martedì colazione o aperitivo insieme?" (colazione perché non so i suoi orari). Ha detto qualcosa facendo riferimento ad oggi alche ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che martedì non può. Io ho risposto con un distaccato "sarà per la prossima volta" anche se da parte mia non c'è più la voglia di proporle nulla. Ha risposto dicendo con riferimento ad oggi "non ho detto che ci sono e né che non ci sono, tanto ci sentiamo e ti dico". Per la serie se e quando ho deciso io, magari stai disponibile. Magari è davvero in buona fede e tutto quello che può essere però da parte mia 0 interesse nel proporre ora. Se vuole far un passo bene, altrimenti se scrive freeze, se non scrive continuò col mio percorso. Le ho dato una chance oggi proponendo due attività ad orari opposti nella giornata per vedere cosa facesse e mi aspettavo esattamente una reazione del genere.
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 3 ore fa, Francesco969 ha scritto: Niente per due giorni e mezzo l'ho freezata, messaggi brevi e concisi. Scusami come freezata messaggi brevi e concisi??? Spero non sia stato tu a contattarla e cmq di ignorarla per un po' non l hai messo in preventivo? Se propio ci tieni (e questo è ormai palese) prova a sparire magari per 2 giorni perché a quanto pare quando ti "allontani" è l unico momento.un cui ti rincorrere per poi riportarti al tuo posto ossia alle sue dipendenze. E cmq a parte questo , che magari qualcuno non approva , mi.sembra fosse unanime il tergiversare con altre potenziali prede tu che dici?perché da come parli sei ancora li con la testa vicina a "quel muro" pronto a risbattercela.......
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Inviato 21 Febbraio 2021 18 minuti fa, Sesar ha scritto: Scusami come freezata messaggi brevi e concisi??? Spero non sia stato tu a contattarla e cmq di ignorarla per un po' non l hai messo in preventivo? Se propio ci tieni (e questo è ormai palese) prova a sparire magari per 2 giorni perché a quanto pare quando ti "allontani" è l unico momento.un cui ti rincorrere per poi riportarti al tuo posto ossia alle sue dipendenze. E cmq a parte questo , che magari qualcuno non approva , mi.sembra fosse unanime il tergiversare con altre potenziali prede tu che dici?perché da come parli sei ancora li con la testa vicina a "quel muro" pronto a risbattercela....... Freezarla nel senso che era lei a cercarmi e io ero sintetico nelle risposte, senza star li a creare discorsi o alto. Distacco. L'ho contattata io dopo due giorni di pull per vedere la reazione. Vero che ci tengo però non sono disposto a spingermi oltre, a tirare la carretta da solo. Le conoscenze si avviano in due. Sto provando ad interagire tranquillamente su alcune chat, per passatempo, poi si vedrà. Sesar ha reagito a questo 1
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) Alla fine, io avevo proposto martedi, lei invece ha dirottato nella giornata stessa di ieri dicendo se torno presto, ci vediamo". Io avevo risposto con "Facciamo un'altra volta". Lei ha scritto "non ho detto che ci sono nè che non ci sono, tanto ci sentiamo e ci aggiorniamo". Sta di fatto che si è fatta sentire ieri sera alle 9 e mezza per chiedermi "tutto bene?" e poi dopo il mio "si e te?" ha risposto con "si sono appena tornata ahaha". Che dire, sembra quasi che voglia qualcuno che insista continuamente🤣 o comunque si aspettava che io chiedessi "Sei tornata?" magari per darle lo sfizio "di dar buca". Ho risposto con la faccina col sorriso e voilà. Ho anche notato che una sua amica che avevo nelle amicizie mi ha rimosso, senza motivo tra l'altro. Che comportazione è questa? Direbbe qualcuno ahaha Modificato 22 Febbraio 2021 da Francesco969
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Inviato 23 Febbraio 2021 Il 21/2/2021 at 20:58, Sesar ha scritto: Scusami come freezata messaggi brevi e concisi??? Spero non sia stato tu a contattarla e cmq di ignorarla per un po' non l hai messo in preventivo? Se propio ci tieni (e questo è ormai palese) prova a sparire magari per 2 giorni perché a quanto pare quando ti "allontani" è l unico momento.un cui ti rincorrere per poi riportarti al tuo posto ossia alle sue dipendenze. E cmq a parte questo , che magari qualcuno non approva , mi.sembra fosse unanime il tergiversare con altre potenziali prede tu che dici?perché da come parli sei ancora li con la testa vicina a "quel muro" pronto a risbattercela....... Oggi è il suo compleanno e le ho mandato gli auguri senza dire ciao o altro mi ha ringraziato e si è scusta per non esserci oggi dicendo cosa fa e non fa, dicendo che avremmo organizzato. Ho risposto con figurati come se nulla fosse. Dopo un po' le ho mandato un meme e un audio per provare a giocarmela. "Tanti auguri ancora, comunque non so se organizziamo, vediamo se sei meritevole, detto con tono scherzoso" per provare a provocarla, per vedere se e cosa succede nel momento in cui è da questo lato che è la palla ed è questo lato in gioco a dire no e non lei a me o chiunque altro. Il punto è " dobbiamo giocare, allora cerco di essere io quello che conduce, che ti lascia sulle spine, provo a rimescolare le carte e le cose dette" cosa ne dici? Mal che vada si comporta uguale e buonanotte. Purtroppo quando dice che son concentrato su di lei è vero, semplicemente non ho nessuna di interessante a portata.
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 9 ore fa, Francesco969 ha scritto: 1.Oggi è il suo compleanno e le ho mandato gli auguri 2.Dopo un po' le ho mandato un meme e un audio per provare a giocarmela. "Tanti auguri ancora, comunque non so se organizziamo, vediamo se sei meritevole, detto con tono scherzoso" Il punto è " dobbiamo giocare, allora cerco di essere io quello che conduce, che ti lascia sulle spine, provo a rimescolare le carte e le cose dette" cosa ne dici? Mal che vada si comporta uguale e buonanotte. L hai contattata 2 volte tu e lei con te non ha voluto uscire o cmq aveva di meglio da fare...... Non cercarla più se non riesci cancella il numero e la chat, tanto ti cercherà ancora fallo per te stesso E cmq se hai la minima speranza di andare a segno di sicuro come stai facendo tu te la bruci......sparisci cambia aria perlomeno.per.ora questa è la mia opinione
Messaggi raccomandati