Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Inviato 24 Febbraio 2021 10 ore fa, Sesar ha scritto: L hai contattata 2 volte tu e lei con te non ha voluto uscire o cmq aveva di meglio da fare...... Non cercarla più se non riesci cancella il numero e la chat, tanto ti cercherà ancora fallo per te stesso E cmq se hai la minima speranza di andare a segno di sicuro come stai facendo tu te la bruci......sparisci cambia aria perlomeno.per.ora questa è la mia opinione Ciao sesar, hai perfettamente ragione. Intanto ho approcciato altre chat e vediamo un attimo. Per il resto, nel messaggio dopo ha anche ribadito "siete in tanti, io sono solo una e mi devo organizzare". Sarò un arretrato del cazzo ma per una che si vanta per la selettività, sti cazzi. Fosse stata in una chat giocava alla arricciacazzi con tutti quelli della città? Dovesse mai proporre un'uscita, accetto e provo a farmela, se non propone un cazzo puo' andare a fare in culo Sesar e IWILL ha reagito a questo 2
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 24 Febbraio 2021 Inviato 24 Febbraio 2021 2 ore fa, Francesco969 ha scritto: Ciao sesar, hai perfettamente ragione. Intanto ho approcciato altre chat e vediamo un attimo. Per il resto, nel messaggio dopo ha anche ribadito "siete in tanti, io sono solo una e mi devo organizzare". Sarò un arretrato del cazzo ma per una che si vanta per la selettività, sti cazzi. Fosse stata in una chat giocava alla arricciacazzi con tutti quelli della città? Dovesse mai proporre un'uscita, accetto e provo a farmela, se non propone un cazzo puo' andare a fare in culo Cosi mi piaci......Legno😁👍 Francesco969 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati