LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Visto le dichiarazioni di lei, lui dovrebbe diversificare quanto meno per non finire a tunnel su una che lo tratta così, @LSDB83. Diversificare è indispensabile ma credo anche che un confronto verbale gli potrebbe essere utile per aprire ulteriormente gli occhi e darle definitivamente un calcio nel culo Bolt ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4799 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 Comunque io voglio capire meglio questa storia della schizzata. Com'è successo? Vogliamo (voglio) più dettagli per capire bene, da antropologo, la dinamica dei fatti. @kong447 SlevinWade, Bolt, Thetraveller87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Diversificare è indispensabile ma credo anche che un confronto verbale gli potrebbe essere utile per aprire ulteriormente gli occhi e darle definitivamente un calcio nel culo Verbalizzare con una donna che non ha scopato e che gli ha già detto "non stiamo insieme" secondo me è un atto un po' inutile e fine a sé stesso. Per carità, io pure l ho fatto in passato e mi son schiantato contro un muro imparando a non rifarlo mai. Quindì si potrebbe educarlo. Ma diresti di mettere la mano sul fuoco ad un bambino affinché impari che il fuoco scotta? Non credo. Ps: sappi che se i servizi sociali ti sentono dirglielo probabilmente te ne tolgono l'affidamento😂
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) Infatti pure questo fatto che l'abbia innaffiata e lei si sia schifata non l'ho capito. mi viene in mente un ricordo a tal proposito, il che mi fa pensare che lei possa realmente essere vergine/inesperta come diceva l'autore. Quando anni fa avevo una relazione con una ragazza (che poi alla fine non ho manco scopato) ci ritrovammo sul divano e dopo vari limoni io la portai a farmi una sega e lei mi chiese: "Ma dopo mi sporchi?" e la tipa che io sappia, era vergine (eravamo anche piccolini infondo: io 18 e lei 16) e questa non aveva capito (o magari faceva finta) che se avesse continuato a quella velocità le avrei imbrattato tutto il bel vestitino che aveva. Quindi magari pure questa, nella sua ingenuità ed inesperienza, non aveva capito che lui le sarebbe venuto addosso. Modificato 21 Febbraio 2021 da Bolt LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ma diresti di mettere la mano sul fuoco ad un bambino affinché impari che il fuoco scotta? Non credo. Con i bimbi questa cosa funziona alla grande e a volte è indispensabile.😁😁😁 Non dico che lui sia in bimbo ma credo non abbia molta esperienza, parlare con lei lo aiuterebbe
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 7 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Con i bimbi questa cosa funziona alla grande e a volte è indispensabile.😁😁😁 Ahaha... vabbe ma uno di solito glielo dice al bimbo: "guarda che ti fai male" LSDB83 ha reagito a questo 1
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 Il 20/2/2021 at 03:43, kong447 ha scritto: Ciao ragazzi. Da circa 1 mese e mezzo ho iniziato a frequentare una ragazza di 21 anni, io pure. Nonostante sia stato io quello che ha spinto molto per portare il rapporto oltre l'amicizia, a volte riscrivendo in chat anche più volte nonostante le sue non risposte, sono riuscito dopo 3 settimane di tentennamenti da parte sua ad ottenere un bacio. Ad oggi, passate settimane, ci baciamo, limoni duri, la sditalino ma lei non accenna nemmeno a farmi una sega (mi sego da solo mentre le dico di limonarmi forte), tantomeno il sesso che non l'abbiamo ancora visto, nonostante io le abbia chiesto il suo passato sessuale, e lei mi ha detto di avere avuto rapporti completi, e addirittura fatto sesso anale, ciò mi lascia perplesso, cioè, nemmeno prendermelo in mano, toccarmelo, quando le ho schizzato addosso si è schifata della cosa. Dal comportamento che ha sempre tenuto con me, pensavo infatti fosse vergine, perchè era molto timida anche sul bacio le prime volte e reticente, e ho l'impressione che abbia detto falsità sul suo rapporto col sesso. Per chat, mi scrive quasi tutti i giorni il buongiorno, con soprannomi, ma a volte sparisce per ore, a volte è scazzata e lunatica, mi risponde male senza motivo. Un giorno parliamo per parecchi minuti e sembra strapresa e interessata, mentre il giorno dopo è totalmente l'opposto, dandomi risposte totalmente disinteressate nei miei confronti. Premetto che più volte, ho dovuto fare il ''sottone'' per paura di non continuare a vederla (atteggiamento sbagliato ma che con lei ha sempre funzionato). E' come una droga, prima tutto poi niente, e cosi via. Abbiamo trascorso san valentino camminando anche mano nella mano, che cercavo sempre io. Nonostante questi atteggiamenti da coppia, quando tiro fuori l'argomento dello stare insieme, lei mi risponde sempre così "ma quando mai ci siamo messi insieme", non è ironica. Stasera le faccio ''ti videochiamo'', e le ricordo di sentirci dopo cena, lei non risponde per 3 ore, al che rimando un altro messaggio per sentirla e lei risponde ''sto per mettere su un film, facciamo un'altra volta'', io le invio un audio da incazzato dicendo che avrebbe potuto dirmelo prima senza far passare 2 ore senza rispondere e di fare quello che voleva, e lei mi ha risposto "ci mancherebbe", risposta da ragazza stronza a cui non frega niente di me. Eppure continua ad accettare le mie uscite e vedermi fino ad oggi. Dal vivo sembra però esserci una certa sintonia, a parte il lato sessuale, e per altro mi ha detto che sono uno dei pochi ragazzi con cui riesce a parlare. Devo continuare a soffrire per arrivare per lo meno a una chiusura fisica, oppure cosa devo fare? Non capisco se risponderle dopo questo ''ci mancherebbe'' e io dubito che lei possa continuare a scrivermi se io sparisco come fa lei. Grazie a tutti per l'attenzione e spero possiate aiutarmi. È la storia di ragazzi e ragazze. Prima che i ruoli si invertano quando arriva la paura dei 30.
kong447 [Lurker] 2 Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) Vi aggiorno. Oggi ci siamo visti, le ho detto che volevo un po' di chiarezza sulla situazione, e lei mi ha posto questa domanda: "secondo te possiamo funzionare come coppia?" Io le ho risposto "secondo te?" Lei: "no, perchè siamo troppo diversi". In sintesi poi ci siamo salutati, e dopo un po' di chat poco fa lei mi ha espresso reticenza nel rivederci nei prossimi giorni e che oggi era l'ultima volta che ci vedevamo, è finita ragazzi. È giunta l'ora. Aggiornamento delle 21.25: Nonostante ciò che ho scritto e varie reticenze, spiegandomi che questa settimana è molto impegnata ogni giorno, mi ha appena detto che martedi mattina, anche se per poco, potremmo rivederci. Ma perchè? Non capisco cosa serva, che senso ha? Sembra che abbia due personalità Modificato 21 Febbraio 2021 da kong447
Doom Head [Partecipante] 11584 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 35 minutes ago, Seth44 said: Vogliamo (voglio) più dettagli No, aspetta, VUOI più dettagli. A me fa schifo sapere come uno ha schizzato su una tipa nei dettagli 😂 Thetraveller87, LSDB83, Seth44 e 1 altro ha reagito a questo 4
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 13 minuti fa, Doom Head ha scritto: No, aspetta, VUOI più dettagli. A me fa schifo sapere come uno ha schizzato su una tipa nei dettagli 😂 Io invece sono troppo curiosa 😂😂😂 Nowhere ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora