kong447 [Lurker] 2 Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) 14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Secondo me come situazione non è poi così interessante. È l'ennesimo esempio di ragazza italiana che lascia le cose a metà per tenersi più strade aperte mentre si fa scopare dall'ex che la tratta come sborratoio. Magari se l'altro la fa incazzare (tipo si scopa l'amica) allora lui rimedia una scopata di rimbalzo ma è molto remota come possibilità Penso sia stato frainteso ciò che ho scritto, non è ora mentre sta con me che va a farsi i weekend con l'ex, è successo quando stava con lui ed erano in relazione. Era per dire che sessualmente credo sia rodata, a quanto dice, eppure non mi fa neanche petting. Modificato 21 Febbraio 2021 da kong447
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 6 minuti fa, kong447 ha scritto: Grazie a tutti, tenevo a precisare che la parte dei weekend con l'ex non è attuale mentre sta con me, ma è passata di quando non era con me ovviamente, era per dire che inesperta sul sesso non credo lo sia. Okok... ora non frequenta l'ex (o almeno non te lo dice). Il fatto è che non è normale che non ti lasci ficcare. È sintomatico che non è convinta. Secondo me non gli fai schifo ma sicuramente non è del tutto convinta. Poi il fatto ce ti dica robe del tipo "non stiamo insieme bla bla" non promette bene. D'altra parte ti dico per esperienza che devi lasciare sempre alla donna tirare fuori tali argomenti. Perché al di là di affermazioni macistiche, il fatto è che, se inizi ad avere dubbi sul fatto che voi abbiate o meno una relazione esclusiva prima ancora di scopartela (cazzo dentro figa), è un chiaro segnale che la relazione esclusiva non ce l hai.
Doom Head [Partecipante] 11584 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) 11 minutes ago, kong447 said: Penso sia stato frainteso ciò che ho scritto, non è ora mentre sta con me che va a farsi i weekend con l'ex, è successo quando stava con lui ed erano in relazione. Era per dire che sessualmente credo sia rodata, a quanto dice, eppure non mi fa neanche petting. Infatti da come lo hai scritto si capiva altro. Comunque no, è rodata, non penso che durante il weekend con l'ex abbiano giocato a Indovina Chi. Modificato 21 Febbraio 2021 da Doom Head Bolt ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 41 minuti fa, kong447 ha scritto: Grazie a tutti, tenevo a precisare che la parte dei weekend con l'ex non è attuale mentre sta con me, ma è passata di quando non era con me ovviamente, era per dire che inesperta sul sesso non credo lo sia. Sì io lo avevo capito. 😉
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 12 minuti fa, Doom Head ha scritto: Infatti da come lo hai scritto si capiva altro. Comunque no, è rodata, non penso che durante il weekend con l'ex abbiano giocato a Indovina Chi. Non è che "l ex" " l abbia inculcata "con sabbia" perché lei era presa di lui e dalla batosta presa sia moralmente che fisicamente ora.sia messa cosi? A questo.punto sarebbe attendibile sia.il fatto.che come dice lei l ha gia.fatto sia il.modo.in cui.si.comporta a prescindere da ciò sono convinto che.il pretendente sia uno o che.cmq non sia l unico nella sua testolina. L unico.modo per capirlo è cercare.di capire in modo.indiretto (riferito alle sue esperienze passate)nel.momento in cui sembra di buon umore cosa.a lei "piace" e cosa "non piace" sotto.le lenzuola o sopra i sedili 🚗
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 Il 20/2/2021 at 03:43, kong447 ha scritto: Ciao ragazzi. Da circa 1 mese e mezzo ho iniziato a frequentare una ragazza di 21 anni, io pure. Nonostante sia stato io quello che ha spinto molto per portare il rapporto oltre l'amicizia, a volte riscrivendo in chat anche più volte nonostante le sue non risposte, sono riuscito dopo 3 settimane di tentennamenti da parte sua ad ottenere un bacio. Ad oggi, passate settimane, ci baciamo, limoni duri, la sditalino ma lei non accenna nemmeno a farmi una sega (mi sego da solo mentre le dico di limonarmi forte), tantomeno il sesso che non l'abbiamo ancora visto, nonostante io le abbia chiesto il suo passato sessuale, e lei mi ha detto di avere avuto rapporti completi, e addirittura fatto sesso anale, ciò mi lascia perplesso, cioè, nemmeno prendermelo in mano, toccarmelo, quando le ho schizzato addosso si è schifata della cosa. Dal comportamento che ha sempre tenuto con me, pensavo infatti fosse vergine, perchè era molto timida anche sul bacio le prime volte e reticente, e ho l'impressione che abbia detto falsità sul suo rapporto col sesso. Per chat, mi scrive quasi tutti i giorni il buongiorno, con soprannomi, ma a volte sparisce per ore, a volte è scazzata e lunatica, mi risponde male senza motivo. Un giorno parliamo per parecchi minuti e sembra strapresa e interessata, mentre il giorno dopo è totalmente l'opposto, dandomi risposte totalmente disinteressate nei miei confronti. Premetto che più volte, ho dovuto fare il ''sottone'' per paura di non continuare a vederla (atteggiamento sbagliato ma che con lei ha sempre funzionato). E' come una droga, prima tutto poi niente, e cosi via. Abbiamo trascorso san valentino camminando anche mano nella mano, che cercavo sempre io. Nonostante questi atteggiamenti da coppia, quando tiro fuori l'argomento dello stare insieme, lei mi risponde sempre così "ma quando mai ci siamo messi insieme", non è ironica. Stasera le faccio ''ti videochiamo'', e le ricordo di sentirci dopo cena, lei non risponde per 3 ore, al che rimando un altro messaggio per sentirla e lei risponde ''sto per mettere su un film, facciamo un'altra volta'', io le invio un audio da incazzato dicendo che avrebbe potuto dirmelo prima senza far passare 2 ore senza rispondere e di fare quello che voleva, e lei mi ha risposto "ci mancherebbe", risposta da ragazza stronza a cui non frega niente di me. Eppure continua ad accettare le mie uscite e vedermi fino ad oggi. Dal vivo sembra però esserci una certa sintonia, a parte il lato sessuale, e per altro mi ha detto che sono uno dei pochi ragazzi con cui riesce a parlare. Devo continuare a soffrire per arrivare per lo meno a una chiusura fisica, oppure cosa devo fare? Non capisco se risponderle dopo questo ''ci mancherebbe'' e io dubito che lei possa continuare a scrivermi se io sparisco come fa lei. Grazie a tutti per l'attenzione e spero possiate aiutarmi. Non fraintendermi ma... la dignità dove l'hai lasciata? Fai il cagnolino pur di non perderla (wow stai perdendo la donna della tua vita!!!) e ti fai trattare male e prendere per il culo da una che non ti ha nemmeno voluto fare una sega. Cioè ma ti rendi conto che ti sei sottomesso completamente ad una solo perché ti ha concesso qualche bacetto e strusciatina? E se ancora tu ed altri continuate a farvi mettere i piedi in testa pur di non perdere questa sottospecie di ragazzine è perché non avete capito un banalissimo concetto: Lì fuori è pieno di altre donne. Spero vivamente che il mio commento ti risvegli da questo incubo. SlevinWade e Nowhere ha reagito a questo 2
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 A questo punto io voto per provare a parlarle 🤚 avete in programma di rivedervi a breve?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 8 minuti fa, Bolt ha scritto: Non fraintendermi ma... la dignità dove l'hai lasciata? Probabilmente è molto preso da questa ragazza
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) 3 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Probabilmente è molto preso da questa ragazza Può essere preso quanto vogliamo ma, non è né normale né accettabile farsi trattare così. Cioè veramente qui parliamo di dignità che ha proprio preso il volo. Come si può stare appresso ad una così? Mi vengono i brividi solo a pensarci. Modificato 21 Febbraio 2021 da Bolt SlevinWade, LSDB83 e Thetraveller87 ha reagito a questo 3
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) 4 minuti fa, Bolt ha scritto: Come si può stare appresso ad una così? Mi vengono i brividi solo a pensarci. Più che altro l esito è quasi scontato. Visto le dichiarazioni di lei, lui dovrebbe diversificare quanto meno per non finire a tunnel su una che lo tratta così, @LSDB83. @kong447, invece aiuterebbe meglio ad inquadrare la situazione se ci spiegassi come si sono svolti i fatti quando le sei venuto addosso... Come mai lei si è fatta sditalinare ma non ficcare? Che resistenze adduceva? Fisiche o verbali? Aggiungo: quanta esperienza hai pregressa? Modificato 21 Febbraio 2021 da Thetraveller87 Bolt ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati