Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kong447
Inviato
6 minuti fa, kong447 ha scritto:

Vi aggiorno. Oggi ci siamo visti, le ho detto che volevo un po' di chiarezza sulla situazione, e lei mi ha posto questa domanda: "secondo te possiamo funzionare come coppia?" Io le ho risposto "secondo te?" Lei: "no, perchè siamo troppo diversi". In sintesi poi ci siamo salutati, e dopo un po' di chat poco fa lei mi ha espresso reticenza nel rivederci nei prossimi giorni e che oggi era l'ultima volta che ci vedevamo, è finita ragazzi. È giunta l'ora.

Aggiornamento delle 21.25: Nonostante ciò che ho scritto e varie reticenze, spiegandomi che questa settimana è molto impegnata ogni giorno, mi ha appena detto che martedi mattina, anche se per poco, potremmo rivederci. Ma perchè? Non capisco cosa serva, che senso ha? Sembra che abbia due personalità

Inviato
14 minuti fa, kong447 ha scritto:

Vi aggiorno. Oggi ci siamo visti, le ho detto che volevo un po' di chiarezza sulla situazione, e lei mi ha posto questa domanda: "secondo te possiamo funzionare come coppia?" Io le ho risposto "secondo te?" Lei: "no, perchè siamo troppo diversi". In sintesi poi ci siamo salutati, e dopo un po' di chat poco fa lei mi ha espresso reticenza nel rivederci nei prossimi giorni e che oggi era l'ultima volta che ci vedevamo, è finita ragazzi. È giunta l'ora.

Bene.

Avete parlato e chiarito ora è tempo di dedicarsi alla prossima, che ne dici?

  • Mi piace! 2
Inviato
6 minuti fa, kong447 ha scritto:

Aggiornamento delle 21.25: Nonostante ciò che ho scritto e varie reticenze, spiegandomi che questa settimana è molto impegnata ogni giorno, mi ha appena detto che martedi mattina, anche se per poco, potremmo rivederci. Ma perchè? Non capisco cosa serva, che senso ha? Sembra che abbia due personalità

😩😩😩😩😩 te lo ha detto perché sei stato insistente o di sua spontanea  volontà?

Doom Head
Inviato
1 minute ago, LSDB83 said:

Io invece sono troppo curiosa 😂😂😂

Ha fatto così:

tumblr_mrg3p3xc5m1swdfc0o1_500.gif

  • Haha 3
Doom Head
Inviato
2 minutes ago, LSDB83 said:

Bene.

Avete parlato e chiarito ora è tempo di dedicarsi alla prossima, che ne dici?

Alla prossima schizzata!!!

  • Haha 3
Inviato
10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ha fatto così:

tumblr_mrg3p3xc5m1swdfc0o1_500.gif

Sì ma io vorrei vedere la faccia di lei  che si sposta schifata 🤣

  • Haha 1
Doom Head
Inviato
6 minutes ago, LSDB83 said:

Sì ma io vorrei vedere la faccia di lei  che si sposta schifata 🤣

tenor.gif

  • Haha 2
Seth44
Inviato
14 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sì ma io vorrei vedere la faccia di lei  che si sposta schifata 🤣

Purtroppo non sappiamo ancora abbastanza su questo episodio basilare. 😔

  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

No, aspetta, VUOI più dettagli.

A me fa schifo sapere come uno ha schizzato su una tipa nei dettagli 😂

Tranne quando stai navigando su pornhub

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".