Vai al contenuto

Analisi chat con screenshot


mordicchio223

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
9 ore fa, mordicchio223 ha scritto:

Anche a distanza di ore qualunque cosa di "positiva" dicessi come viaggiare (a chi non piace viaggiare), lei rispondeva con frasi negative tipo "ho perso la speranza di viaggiare / non torneremo a viaggiare mai più". Stessa cosa con altri argomenti. Mi sta rifiutando di nuovo? Cioè sta riuscendo a farmi smettere di investire su di lei

Sì ma rilassati. Chatta anche con altre. Non sta scritto da nessuna parte che lei debba essere sempre allegra al 100% . Magari ha avuto una giornata no, no?

Anche perché questa situazione non aiuta il buon umore...

Comunque una dele regole fondamentali della seduzione è sapersi sincronizzare con l'umore dell'altro?

Se ti fosse morto il nonno e un tuo amico venisse a fare il pafgliaccio sotto casa tua ti farebbe piacere? Non credo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, mordicchio223 said:

Anche a distanza di ore qualunque cosa di "positiva" dicessi come viaggiare (a chi non piace viaggiare), lei rispondeva con frasi negative tipo "ho perso la speranza di viaggiare / non torneremo a viaggiare mai più". Stessa cosa con altri argomenti. Mi sta rifiutando di nuovo? Cioè sta riuscendo a farmi smettere di investire su di lei

Sì, capitato anche a me.

Ma non disperare, fa parte di una categoria ben precisa: le false disilluse.

Sono costantemente negative, criticano le amiche che si concedono al coglione di turno e postano frasi su come conti solo stare bene con sé stessi. Ovviamente sono tutte cazzate, prima o dopo apriranno le cosce a qualche subumano con la faccia da pisello moscio.

Sì ti sta rifiutando probabilmente ma meglio così, ste disperate le manderei in esilio in Corea del Nord.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
4 ore fa, esse ha scritto:

Ciao @mordicchio223, penso che lei abbia deciso di dedicarsi interamente allo studio e nel tempo libero allo sport. Sotto sotto la cosa un po’ le pesa perché sta sacrificando la sua vita sociale per raggiungere i suoi obiettivi ( che poi studia per un diploma, una laurea o dei corsi di avviamento professionale?). A volte possiamo fare tutto bene, ma non sono i tempi giusti, perché in questo momento avete esigenze diverse.
Rock’n’roll 

Ma non diciamo.minchiate .....

Non gli interessi secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì ma rilassati. Chatta anche con altre. Non sta scritto da nessuna parte che lei debba essere sempre allegra al 100% . Magari ha avuto una giornata no, no?

Anche perché questa situazione non aiuta il buon umore...

Comunque una dele regole fondamentali della seduzione è sapersi sincronizzare con l'umore dell'altro?

Se ti fosse morto il nonno e un tuo amico venisse a fare il pafgliaccio sotto casa tua ti farebbe piacere? Non credo

@Thetraveller87 un minimo ci si deve sintonizzare, ma una persona abbastanza "risolta" difficilmente scarica addosso negatività su una persona appena conosciuta, il tuo esempio non è calzante, con un amico, fidanzato lo puoi fare, ma se ti prendi la briga di smorzare l'entusiasmo ad uno sconosciuto/sconosciuta sei un po' presuntuoso, nel pretendere che l'altro debba sorbirsi negatività in uno scambio che almeno nelle prime battute DEVE essere leggero, altrimenti davvero dai...cascano le braccia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
7 ore fa, Bolt ha scritto:

Si, è diverso. Infatti sono uno peggio dell'altro all'inizio della conoscenza, detto papale papale. Il "fammi sapere", dalle mie parti, viene inteso (solitamente) come: "Io sono disponibile quando vuoi perché tanto non ho altro a disposizione". Ed è per questo che all'inizio, sono del parere che sia l'uomo a doversi esporre, perché cadere in questo fraintendimento è molto facile.

Se conduci il gioco mica automaticamente loro giocano a fare il premio. è un dare e ricevere feedback.

Tu dici che la tua tattica funziona, ma passiamo ai numeri. Facendo una stima, quante ti ricontattano? Quante sono fighe? Perché a meno che tu non sia brad pitt la donzella ha molto spesso vari validi sostituti. Inutile raccontarsela, è così che funziona.

Su 16 volte che ho lasciato il num, 15 volte mi hanno ricontattato,

Fascia di età 19-37

Figaggine, si passa dalla ragazza normale a quella carina, a quella che è una modella fitness e ha 150k followers, a quella che su onlyfans è nella top 0,4 o a quella che partecipa a dei programmi televisioni( stile tenteption island)

La piu figa però, almeno per me, è una ragazza polacca di 25 anni, occhi verdi, lentiggini, una figa della madonna, questa però non l'ho fchiusa, peccato perchè volevano entrambi, ma circostanze sfavorevoli non lo hanno permesso...ci continuiamo a sentire però, non si sa mai

Visti i risultati, col ghezz che cambio metodo, mi va benissimo così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, kkk4 ha scritto:

Quindi lascio il mio numero, le dico di farmi sapere quando è libera ecc

Questo metodo è semplicememte inapplicabile dalla maggioranza degli uomini e nella maggioranza dei casi

Scusa ma resto comunque fortemente dubbioso sul fatto che le ragazze ti ricontattino.

L'unica possibilità è che tu le sconvolga a tal punto da far loro sentire questa esigenza impellente di ricontattarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Su 16 volte che ho lasciato il num, 15 volte mi hanno ricontattato,

Fascia di età 19-37

Figaggine, si passa dalla ragazza normale a quella carina, a quella che è una modella fitness e ha 150k followers, a quella che su onlyfans è nella top 0,4 o a quella che partecipa a dei programmi televisioni( stile tenteption island)

La piu figa però, almeno per me, è una ragazza polacca di 25 anni, occhi verdi, lentiggini, una figa della madonna, questa però non l'ho fchiusa, peccato perchè volevano entrambi, ma circostanze sfavorevoli non lo hanno permesso...ci continuiamo a sentire però, non si sa mai

Visti i risultati, col ghezz che cambio metodo, mi va benissimo così :D

Certo certo, capisco. Se i risultati per te sono stati quelli è ottimo.

Però questa è una cosa che non vale normalmente, da quanto ho visto io e da cosa sento dalla gente che frequento, oltre a quelli del forum che dicono praticamente le mie stesse cose. Forse il tuo è un caso raro, isolato per qualche ragione.

Un comune mortale che ti legge potrebbe pensare che la normalità sia quella e invece... almeno qui sul pianeta Terra va in tutt'altro modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il "fammi sapere" sulla carta sembrava logico da usare ma non ci ho praticamente mai tirato fuori niente. Boh probabilmente sei un bel ragazzo e ti funziona uguale, io sono molto nella media e non mi si inculano a far così.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Anche a me il "fammi sapere" sulla carta sembrava logico da usare ma non ci ho praticamente mai tirato fuori niente. Boh probabilmente sei un bel ragazzo e ti funziona uguale, io sono molto nella media e non mi si inculano a far così.

Io il "fammi sapere" lo leggo come "Vabbè se ti fai viva bene, sennò ciaone" e la condizione di passività del ragazzo a me non fa impazzire, indipendentemente da come sia a livello estetico.Preferisco il ragazzo propositivo e incalzante (non pressante eh).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
20 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questo metodo è semplicememte inapplicabile dalla maggioranza degli uomini e nella maggioranza dei casi

Scusa ma resto comunque fortemente dubbioso sul fatto che le ragazze ti ricontattino.

L'unica possibilità è che tu le sconvolga a tal punto da far loro sentire questa esigenza impellente di ricontattarti.

Non è che mi ricontattano, mi ricontattano quasi tutte

Posso mettere gli screen, ma qualcuno potrebbe accusarmi di aver cancellato i messaggi iniziali

Non sono brutto, ma qualche anno fa nessuna mi avrebbe mai scritto, nessuna mi avrebbe mai lasciato il numero, davvero, ero trasparente

Con i miei amici ne parlavamo sabato di questa cosa, loro da osservatori esterni hanno notato che

1) faccio una selezione prima, cioè, il numero lo lascio solo see instauro un bel feeling con la tipa, sennò manco faccio la fatica...è quel tipo di vibrazione che fa si che anche a distanza di mesi, anni, mi rispondano sempre in maniera positiva

Giusto per fare un esempio, sabato stesso wingo in street un mio amico, il mio "target" era una di 22 anni, manco tempo di cominciare a parlare e attacca a tirarsela "eh, guarda che te la stai giocando male, così non ottieni niente"

Ora, questa qua era parecchio bruttina...cioè, venerdì sera ero in videochiamata con una che sta partecipando a un programma televisivo e ha promesso di venirmi a trovare appena finisce, quindi una decisamente caruccia, e te che sei bruttina ti atteggi a miss mondo?

No grazie, da una cosi non c'è niente di buono da tirarci, ci parlo per wingare il mio amico ma la cosa finisce lì

2) domande deep, la tipa percepisce che mi interessa veramente, non è solo una scopata e via

3) mood molto solare e tranquillo, tranquillissimo, le metto proprio di buon umore

20 ore fa, Bolt ha scritto:

Certo certo, capisco. Se i risultati per te sono stati quelli è ottimo.

Però questa è una cosa che non vale normalmente, da quanto ho visto io e da cosa sento dalla gente che frequento, oltre a quelli del forum che dicono praticamente le mie stesse cose. Forse il tuo è un caso raro, isolato per qualche ragione.

Un comune mortale che ti legge potrebbe pensare che la normalità sia quella e invece... almeno qui sul pianeta Terra va in tutt'altro modo.

Ti dirò, un mio amico che non è molto attraente ha avuto i suoi risultati, qualche volta mi ha concesso l'uso del telefono per scambiare qualche messaggio con le tipe e si vedeva un ribaltamento dei ruoli

19 ore fa, Nowhere ha scritto:

Anche a me il "fammi sapere" sulla carta sembrava logico da usare ma non ci ho praticamente mai tirato fuori niente. Boh probabilmente sei un bel ragazzo e ti funziona uguale, io sono molto nella media e non mi si inculano a far così.

Ho amici piu attraenti di me che ottengono meno risultati, è una questione di atteggiamento

19 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io il "fammi sapere" lo leggo come "Vabbè se ti fai viva bene, sennò ciaone" e la condizione di passività del ragazzo a me non fa impazzire, indipendentemente da come sia a livello estetico.Preferisco il ragazzo propositivo e incalzante (non pressante eh).

E' esattamente questo il messaggio che voglio trasmettere, tu che sei donna l'hai capito benissimo, altro che atteggiamento da bisognoso

Il realtà la sfumatura è leggermente diversa, dico che non voglio rompere loro le palle quindi lascerò che siano loro a contattarmi in caso

Posso capire la tua preferenza per un altro tipo di approccio, soprattutto se sei italiana e sei over 30

Non solo approccio io, conduco io il game in real life, ma poi pretendi pure che ti contatti io una volta a casa e che magari insista un po' nel rivederci

Sogna, divertiti con quelli che ti raccontano cazzate e poi ti posano appena gliela dai

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...