Seth44 [Partecipante] 4600 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 Sarà l'eta simile, ma io mi ritrovo molto nel commento di @Back Door Man. Ho una scarsissima tollerenza per quegli "ahahah" messi a fine frase in maniera assolutamente casuale. Tipo: "Ma non sono tropo sicura ahaha". MA CHE CAZZO C'È DA RIDERE? Occasionalmente un "Ahahah" ci può stare se c'è effettivamente da ridere, se l'altro ha fatto una battuta o se è uscito qualcosa di divertente. Ma così, random, anche no. Non ha più senso. Detto questo, la situazione è ancora recuperabile, forse, ma IMHO ci vuole più sostanza e meno clowneria. Chiacchiera un po', lei mi sembra una che non ha problemi a parlare di sé. Aspetta qualche giorno e poi prova a rifarti sentire, se ti va. Dopo, a clima scaldato, proponi un'altra uscita. Nowhere, Zeus89, mordicchio223 e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
BLACKBART [Partecipante] 973 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 9 ore fa, mordicchio223 ha scritto: Ciao a tutti! Una settimana fa vedo una ragazza con una mappa geografica che si era persa in un sentiero di montagna, quindi la approccio, le dico come tornare in città e mi lascia il numero con l'idea di rivedersi. Vi lascio qui lo screenshot della chat. La chat è finita con lei che ha visualizzato 2 gg fa e non ha più risposto. Non so bene dove abbia sbagliato e come potevo fare meglio, sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo! A parte l'errore di aver chiesto subito un appuntamento senza i preliminari da chat che sono quasi obbligatori, hai ben poco da rimproverarti. Lei non è proprio interessata. Succede. Passa serenamente alla prossima. Sesar, Zeus89 e mordicchio223 ha reagito a questo 1 2
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Inviato 27 Febbraio 2021 Ciao ragazzi mi aggiorno: Come mi avete consigliato in tanti, ho riaperto la chat parlando di sport (a quanto pare è sportiva) e chiedendo praticamente solo di lei. All'inizio era appena appena fredda ma si è sciolta subito rimanendo a parlare in diretta (cioè senza uscire da whatsapp e visualizzando immediatamente i messaggi) per circa 20-30 min. Addirittura ha iniziato a farmi domande. Dopo un po' è diventata fredda, nel senso che si lamentava del fatto che fosse chiusa a studiare in casa con questo bel tempo, oppure dei suoi esami che non le piacciono (sti cazzi) oppure nel parlare dei viaggi mi chiedeva, ma poi non si sbilanciava molto. Quindi io cercavo di mantenere il mood buono (io a divertirmi con i miei amici), ma era come se mi facesse passare la voglia. Ora credo chiudere la conversazione per riparlarci nei prossimk giorni. Ps: grazie a tutti ancora, non sono abituato a tanta generosità da parte delle persone Thetraveller87, Back Door Man e Bolt ha reagito a questo 2 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 (modificato) 40 minuti fa, mordicchio223 ha scritto: Ciao ragazzi mi aggiorno: Come mi avete consigliato in tanti, ho riaperto la chat parlando di sport (a quanto pare è sportiva) e chiedendo praticamente solo di lei. All'inizio era appena appena fredda ma si è sciolta subito rimanendo a parlare in diretta (cioè senza uscire da whatsapp e visualizzando immediatamente i messaggi) per circa 20-30 min. Addirittura ha iniziato a farmi domande. Dopo un po' è diventata fredda, nel senso che si lamentava del fatto che fosse chiusa a studiare in casa con questo bel tempo, oppure dei suoi esami che non le piacciono (sti cazzi) oppure nel parlare dei viaggi mi chiedeva, ma poi non si sbilanciava molto. Quindi io cercavo di mantenere il mood buono (io a divertirmi con i miei amici), ma era come se mi facesse passare la voglia. Ora credo chiudere la conversazione per riparlarci nei prossimk giorni. Ps: grazie a tutti ancora, non sono abituato a tanta generosità da parte delle persone Vabbè ora non fissarti con la freddezza che magari può essere solo un momento di noia per lei che è chiusa in casa appunto, non si sa...però il fatto che abbia tenuto viva la conversazione e sincrona (cosa che io personalmente apprezzo tantissimo) è un buon segno! Facce sapè 😉 Modificato 27 Febbraio 2021 da Nova87 Bolt e mordicchio223 ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11580 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 1 hour ago, mordicchio223 said: non sono abituato a tanta generosità da parte delle persone Neanche io, di solito mi tirano i capelli per strada o mi appiccicano fogli con scritto "Kick me" dietro la schiena quando fanno finta di abbracciarmi.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 36 minuti fa, Doom Head ha scritto: Neanche io, di solito mi tirano i capelli per strada o mi appiccicano fogli con scritto "Kick me" dietro la schiena quando fanno finta di abbracciarmi. @Doom Headtu ci scherzi, ma io ad un appuntamento mi sono ritrovata un tizio che i capelli ha cominciato a tirarmeli sul serio, adducendo come motivazione che fossero troppo belli da non toccarli 🙈🥺🥺 che delicatesssss Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11580 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 4 minutes ago, Nova87 said: @Doom Headtu ci scherzi, ma io ad un appuntamento mi sono ritrovata un tizio che i capelli ha cominciato a tirarmeli sul serio, adducendo come motivazione che fossero troppo belli da non toccarli 🙈🥺🥺 che delicatesssss Ahah li hai per caso cotonati? Ricci?
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 Adesso, Doom Head ha scritto: Ahah li hai per caso cotonati? Ricci? Mistero!!!
Doom Head [Partecipante] 11580 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 1 minute ago, Nova87 said: Mistero!!! L'ho chiesto perché io li ho esattamente così: E mi fanno girare i coglioni quando mi chiedono di toccarli. Provo un fastidio enorme. Avevo pensato avessi il mio stesso problema.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 (modificato) 6 minuti fa, Doom Head ha scritto: L'ho chiesto perché io li ho esattamente così: E mi fanno girare i coglioni quando mi chiedono di toccarli. Provo un fastidio enorme. Avevo pensato avessi il mio stesso problema. Io amo toccarli ai ragazzi, accarezzarli però, non tirarli né pettinarli...(il tizio era parecchio fuori di testa, ma vabbè), però sì, su di me, a prescindere preferisco qualche carezza fugace ma non che si attardino troppo sulla mia chioma, quindi sì ti capisco bene 😁 Ps: che belli però Doom, ci va cura 😊 Modificato 27 Febbraio 2021 da Nova87 Bolt e SonoItalo ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati