Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

vorrei chiedervi un parere,

una mia amica mi organizza un date con questo ragazzo visti una volta ad un aperitivo, da lì mi aggiunge su ig, parliamo un po’ e poi mi invita a fare aperitivo a casa sua.

La serata inizia bene, vino, cena (cucina lui) a casa sua, finché dopo due ore di chiacchiere mi bacia e..insomma finiamo a letto. Per ben 3 volte. Parliamo per altre due orette dopo. Io a una certa gli dico che il giorno dopo dovevo alzarmi presto (cosa vera x un viaggio di lavoro), lui mi dice che la prossima volta mi farà vedere una cosa di cui abbiamo parlato. 
 

Ora, io son uscita da poco da una lunga relazione e mi faceva strano dormirci insieme ma forse può darsi che abbia preso il mio tornare a casa come un “non gli son piaciuto?” o son paranoie da donna?😅

Gli ho scritto io stamattina mi ha risposto ma un po’ in malo modo. O che non gli son piaciuta. 

Inviato
4 minuti fa, Nyla ha scritto:

son paranoie da donna

Secondo me sì 

4 minuti fa, Nyla ha scritto:

mi ha risposto ma un po’ in malo modo

Magari hai frainteso. O semplicemente essendo domenica mattina voleva dormire. Ad ogni modo non possiamo saperlo. Posta qui la chat e vediamo se quello che per te è malo modo lo è anche per noi

  • Mi piace! 4
esse
Inviato (modificato)

Tu l’hai ricercato. Adesso sta a lui. Tu non hai nessuna colpa.

Rock’n’roll

Modificato da esse
  • Mi piace! 2
Inviato
37 minuti fa, Edo ha scritto:

Secondo me sì 

Magari hai frainteso. O semplicemente essendo domenica mattina voleva dormire. Ad ogni modo non possiamo saperlo. Posta qui la chat e vediamo se quello che per te è malo modo lo è anche per noi

praticamente gli ho inviato una foto di una cosa di cui abbiam parlato, e ho aggiunto grazie per la serata, buonanotte:) E stamattina mi ha risposto   a monosillabi alla foto e basta. Gli ho chiesto cosa faceva oggi ma nemmeno visualizzato. Quindi 😅

Inviato
Adesso, Nyla ha scritto:

praticamente gli ho inviato una foto di una cosa di cui abbiam parlato, e ho aggiunto grazie per la serata, buonanotte:) E stamattina mi ha risposto   a monosillabi alla foto e basta. Gli ho chiesto cosa faceva oggi ma nemmeno visualizzato. Quindi 😅

È domenica mattina, probabilmente avrà voluto dormire. Comunque ti ha risposto. Non è che non ti ha risposto. Perché gli hai chiesto cosa faceva oggi? Lascia che sia lui a farti ste domande. Le basi ragazza, le basi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 hour ago, Nyla said:

paranoie da donna?😅

  • Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, Nyla ha scritto:

Ciao ragazzi,

vorrei chiedervi un parere,

una mia amica mi organizza un date con questo ragazzo visti una volta ad un aperitivo, da lì mi aggiunge su ig, parliamo un po’ e poi mi invita a fare aperitivo a casa sua.

La serata inizia bene, vino, cena (cucina lui) a casa sua, finché dopo due ore di chiacchiere mi bacia e..insomma finiamo a letto. Per ben 3 volte. Parliamo per altre due orette dopo. Io a una certa gli dico che il giorno dopo dovevo alzarmi presto (cosa vera x un viaggio di lavoro), lui mi dice che la prossima volta mi farà vedere una cosa di cui abbiamo parlato. 
 

Ora, io son uscita da poco da una lunga relazione e mi faceva strano dormirci insieme ma forse può darsi che abbia preso il mio tornare a casa come un “non gli son piaciuto?” o son paranoie da donna?😅

Gli ho scritto io stamattina mi ha risposto ma un po’ in malo modo. O che non gli son piaciuta. 

é andato tutto bene, tranquilla non avere fretta con queste chat. Importante è che poi vi rivedete no che state sempre al telefono. 

Come dice edo era domenica mattina ;)

Doom Head
Inviato
18 minutes ago, Nyla said:

Gli ho chiesto cosa faceva oggi ma nemmeno visualizzato.

"Cristo santo donna... è domenica, cosa vuoi che faccia? Mi gratto il culo in pigiama fino a sera e guarderò i risultati della partita sperando che quello che mi da le soffiate sulle schedine non me l'abbia messa nel culo".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato

Madò anche meno dai, così strippi tu e scappa lui.

Inviato
1 ora fa, Nyla ha scritto:

gli ho inviato una foto di una cosa di cui abbiam parlato

Che a lui non poteva fregare di meno... sopratutto dopo ieri sera

1 ora fa, Nyla ha scritto:

ho aggiunto grazie per la serata, buonanotte:) 

Che ha il gusto di saluto gentile forzato...

 

1 ora fa, Nyla ha scritto:

stamattina mi ha risposto   a monosillabi alla foto e basta.

Non ti vuole tagliare fuori, ma ti devi impegnare di più...cartellino giallo

non voglio alimentare le tu paranoie 

Tutto è possibile..

lo vedrai di seguito

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".