Nyla [Lurker] 5 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere, una mia amica mi organizza un date con questo ragazzo visti una volta ad un aperitivo, da lì mi aggiunge su ig, parliamo un po’ e poi mi invita a fare aperitivo a casa sua. La serata inizia bene, vino, cena (cucina lui) a casa sua, finché dopo due ore di chiacchiere mi bacia e..insomma finiamo a letto. Per ben 3 volte. Parliamo per altre due orette dopo. Io a una certa gli dico che il giorno dopo dovevo alzarmi presto (cosa vera x un viaggio di lavoro), lui mi dice che la prossima volta mi farà vedere una cosa di cui abbiamo parlato. Ora, io son uscita da poco da una lunga relazione e mi faceva strano dormirci insieme ma forse può darsi che abbia preso il mio tornare a casa come un “non gli son piaciuto?” o son paranoie da donna?😅 Gli ho scritto io stamattina mi ha risposto ma un po’ in malo modo. O che non gli son piaciuta.
Edo [Donna] 15316 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 4 minuti fa, Nyla ha scritto: son paranoie da donna Secondo me sì 4 minuti fa, Nyla ha scritto: mi ha risposto ma un po’ in malo modo Magari hai frainteso. O semplicemente essendo domenica mattina voleva dormire. Ad ogni modo non possiamo saperlo. Posta qui la chat e vediamo se quello che per te è malo modo lo è anche per noi Alexis2, Bolt, Thetraveller87 e 1 altro ha reagito a questo 4
esse [Partecipante] 34 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 (modificato) Tu l’hai ricercato. Adesso sta a lui. Tu non hai nessuna colpa. Rock’n’roll Modificato 28 Febbraio 2021 da esse Bolt e Nyla ha reagito a questo 2
Nyla [Lurker] 5 Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Inviato 28 Febbraio 2021 37 minuti fa, Edo ha scritto: Secondo me sì Magari hai frainteso. O semplicemente essendo domenica mattina voleva dormire. Ad ogni modo non possiamo saperlo. Posta qui la chat e vediamo se quello che per te è malo modo lo è anche per noi praticamente gli ho inviato una foto di una cosa di cui abbiam parlato, e ho aggiunto grazie per la serata, buonanotte:) E stamattina mi ha risposto a monosillabi alla foto e basta. Gli ho chiesto cosa faceva oggi ma nemmeno visualizzato. Quindi 😅
Edo [Donna] 15316 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 Adesso, Nyla ha scritto: praticamente gli ho inviato una foto di una cosa di cui abbiam parlato, e ho aggiunto grazie per la serata, buonanotte:) E stamattina mi ha risposto a monosillabi alla foto e basta. Gli ho chiesto cosa faceva oggi ma nemmeno visualizzato. Quindi 😅 È domenica mattina, probabilmente avrà voluto dormire. Comunque ti ha risposto. Non è che non ti ha risposto. Perché gli hai chiesto cosa faceva oggi? Lascia che sia lui a farti ste domande. Le basi ragazza, le basi bruni, Nowhere e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 1 hour ago, Nyla said: paranoie da donna?😅 Sì Edo e Nowhere ha reagito a questo 2
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 1 ora fa, Nyla ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere, una mia amica mi organizza un date con questo ragazzo visti una volta ad un aperitivo, da lì mi aggiunge su ig, parliamo un po’ e poi mi invita a fare aperitivo a casa sua. La serata inizia bene, vino, cena (cucina lui) a casa sua, finché dopo due ore di chiacchiere mi bacia e..insomma finiamo a letto. Per ben 3 volte. Parliamo per altre due orette dopo. Io a una certa gli dico che il giorno dopo dovevo alzarmi presto (cosa vera x un viaggio di lavoro), lui mi dice che la prossima volta mi farà vedere una cosa di cui abbiamo parlato. Ora, io son uscita da poco da una lunga relazione e mi faceva strano dormirci insieme ma forse può darsi che abbia preso il mio tornare a casa come un “non gli son piaciuto?” o son paranoie da donna?😅 Gli ho scritto io stamattina mi ha risposto ma un po’ in malo modo. O che non gli son piaciuta. é andato tutto bene, tranquilla non avere fretta con queste chat. Importante è che poi vi rivedete no che state sempre al telefono. Come dice edo era domenica mattina ;)
Doom Head [Partecipante] 11584 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 18 minutes ago, Nyla said: Gli ho chiesto cosa faceva oggi ma nemmeno visualizzato. "Cristo santo donna... è domenica, cosa vuoi che faccia? Mi gratto il culo in pigiama fino a sera e guarderò i risultati della partita sperando che quello che mi da le soffiate sulle schedine non me l'abbia messa nel culo". Attato, Nowhere e Nyla ha reagito a questo 2 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 Madò anche meno dai, così strippi tu e scappa lui.
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 1 ora fa, Nyla ha scritto: gli ho inviato una foto di una cosa di cui abbiam parlato Che a lui non poteva fregare di meno... sopratutto dopo ieri sera 1 ora fa, Nyla ha scritto: ho aggiunto grazie per la serata, buonanotte:) Che ha il gusto di saluto gentile forzato... 1 ora fa, Nyla ha scritto: stamattina mi ha risposto a monosillabi alla foto e basta. Non ti vuole tagliare fuori, ma ti devi impegnare di più...cartellino giallo non voglio alimentare le tu paranoie Tutto è possibile.. lo vedrai di seguito
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora