Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Attato ha scritto:

Che a lui non poteva fregare di meno... sopratutto dopo ieri sera

Che ha il gusto di saluto gentile forzato...

 

Non ti vuole tagliare fuori, ma ti devi impegnare di più...cartellino giallo

non voglio alimentare le tu paranoie 

Tutto è possibile..

lo vedrai di seguito

puoi spiegarti meglio? esco da una lunga relazione mi sono un po’ scordata “come si fa” 

perche saluto forzato? o cartellino giallo? non alimenti paranoie ma mi aiuta a capire. Il mio migliore amico dice che sarei dovuta rimanere a dormire e che andar via così e stato brutto, però penso che se si fosse trovato bene un accenno o un messaggio l avrebbe mandato no? 

  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

"Cristo santo donna... è domenica, cosa vuoi che faccia? Mi gratto il culo in pigiama fino a sera e guarderò i risultati della partita sperando che quello che mi da le soffiate sulle schedine non me l'abbia messa nel culo".

Quindi ho fatto un erroraccio in poche parole 😅

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Nyla ha scritto:

Il mio migliore amico dice che sarei dovuta rimanere a dormire e che andar via così e stato brutto,

Io sono d’accordo con lui, ma magari mi sbaglio... sopratutto dopo tre volte... state la... non sembra che ti abbia dato segni di levarsi le tende ... non so... non c’ero io la per valutare ... ma sembra così...

16 minuti fa, Nyla ha scritto:

fosse trovato bene un accenno o un messaggio l avrebbe mandato no? 

Certo che no

gia preso il palo in faccia ... aspetta a te per vedere come proseguire .. se provi con i fatti che la tua partenza era casuale ( che poi secondo me non c’è mai nulla di casuale... se una vuole fa di tutto, non trova scuse ) allora magari anche lui mostrerà la sua parte positiva verso di te come ha fatto fino adesso 

puo essere che come dici tu, non sei pronta, quanto pensi, per motivi che sai tu

 

Modificato da Attato
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Nyla ha scritto:

Quindi ho fatto un erroraccio in poche parole 😅

In questo caso no... penso @Doom Headintenda che è solo paranoia la tua in senso che lui avrebbe ben altro da pensare che perdere tempo con i tuoi messaggi ‘frivoli’. Almeno ho capito io così. 

Non e’ questione di erroraccio  ... se ti sei sentita che preferivo andare via qualche motivo magari c’è 

Modificato da Attato
Inviato
31 minuti fa, Attato ha scritto:

In questo caso no... penso @Doom Headintenda che è solo paranoia la tua in senso che lui avrebbe ben altro da pensare che perdere tempo con i tuoi messaggi ‘frivoli’. Almeno ho capito io così. 

Non e’ questione di erroraccio  ... se ti sei sentita che preferivo andare via qualche motivo magari c’è 

beh me ne sono andata perché esco da una relazione lunga e travagliata e non me la sento di dormire già con qualcuno, lo so direte voi però te lo scopi, forse non sono ancora pronta o devo reimparare a capire gli uomini. Comunque ero rimasta all idea che se ci stai bene ti scrive però forse mie congetture

Doom Head
Inviato (modificato)

Intendevo dire che stai montando castelli sul nulla, che tu stessa sei insicura, che tu stessa eviteresti di esporti ma pretendi attenzioni.

Esci da una relazione lunga e travagliata, scopi con uno ma "no eh meglio non dormire insieme"... tutto legittimo ma poi con quale coerenza lui dovrebbe perdere la sua santa domenica a risponderti su messaggi nulli come "cosa stai facendo?" etc. Non è il tuo uomo, quindi qualsiasi cosa stia facendo (dal giocare alla playstation allo scopare un'altra) non è affar tuo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
Il 28/2/2021 at 17:41, Doom Head ha scritto:

Intendevo dire che stai montando castelli sul nulla, che tu stessa sei insicura, che tu stessa eviteresti di esporti ma pretendi attenzioni.

Esci da una relazione lunga e travagliata, scopi con uno ma "no eh meglio non dormire insieme"... tutto legittimo ma poi con quale coerenza lui dovrebbe perdere la sua santa domenica a risponderti su messaggi nulli come "cosa stai facendo?" etc. Non è il tuo uomo, quindi qualsiasi cosa stia facendo (dal giocare alla playstation allo scopare un'altra) non è affar tuo.

 hai perfettamente ragione! 

no sense. Ci siamo rivisti giovedi, ci siamo un po’ scritti in settimana in modo chill. Cena da un conoscente comune, dopo la cena mi chiede se vado a casa con lui. Accetto, e questa volta rimango a dormire e alle 9 vado a lavoro. Gli dico che avevo bevuto un bicchiere di troppo e lui mi risponde: sennò non saresti qui? 

poi lui ora è via per qualche giorno per lavoro. Se all inizio non ero convinta ora mi piace come ragazzo, mi piacerebbe conoscerlo senza impegno. Ma se è iniziata con il sesso, come impostare la cosa senza risultare pressante? Non voglio pretendere attenzioni ma far si che sia una cosa naturale. Però d altra parte penso che da parte sua voglia solo quello. Non mi scrive moltissimo 😂

 

Doom Head
Inviato
16 minutes ago, Nyla said:

 hai perfettamente ragione! 

no sense. Ci siamo rivisti giovedi, ci siamo un po’ scritti in settimana in modo chill. Cena da un conoscente comune, dopo la cena mi chiede se vado a casa con lui. Accetto, e questa volta rimango a dormire e alle 9 vado a lavoro. Gli dico che avevo bevuto un bicchiere di troppo e lui mi risponde: sennò non saresti qui? 

poi lui ora è via per qualche giorno per lavoro. Se all inizio non ero convinta ora mi piace come ragazzo, mi piacerebbe conoscerlo senza impegno. Ma se è iniziata con il sesso, come impostare la cosa senza risultare pressante? Non voglio pretendere attenzioni ma far si che sia una cosa naturale. Però d altra parte penso che da parte sua voglia solo quello. Non mi scrive moltissimo 😂

 

Non devi impostare un bel niente, basta così.

E' stata una bella serata e stop: lascialo respirare e viviti il corso degli eventi.

Qualsiasi altra azione risulterebbe una forzatura.

Inviato
27 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non devi impostare un bel niente, basta così.

E' stata una bella serata e stop: lascialo respirare e viviti il corso degli eventi.

Qualsiasi altra azione risulterebbe una forzatura.

È lui che mi ha invitato alla cena giovedì, dici che se propongo io magari a fine settimana risulta forzato?

non capisco cosa può risultare soffocante da parte di un ragazzo e cosa no, vorrei cambiare questo mindset

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".