Vai al contenuto

Quanto può durare una trombamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

roberto5552
9 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Bhe quelle di cui parli tu sono scopate una botta e via.

A me non piacciono. Mi piace di più fare sesso con qualcuno che conosce il mio corpo e sa come farmi godere. Se ci sa fare non mi annoia neanche un pochino. 

Ecco perché esistono le trombamicizie.

Capisco. A me hanno annoiato a morte anche perché si attaccavano. Mi cercavano su whatsapp, si sentiva che volevano qualcosa in più. Per me tra l'altro è un qlcosa senza senso. Preferisco una tipa con nuove forme, nuovo viso, etc etc.... perché tornare con una che ho già trombato. L'ho fatto e non mi è piaciuto.

Certo qlche volta che ero brillo e chiamavo alcuna di queste tipe che volevano lo facevo con piacere, senza troppe perdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Il 19/3/2021 at 10:30, roberto5552 ha scritto:

Capisco. A me hanno annoiato a morte anche perché si attaccavano. Mi cercavano su whatsapp, si sentiva che volevano qualcosa in più. Per me tra l'altro è un qlcosa senza senso. Preferisco una tipa con nuove forme, nuovo viso, etc etc.... perché tornare con una che ho già trombato. L'ho fatto e non mi è piaciuto.

Certo qlche volta che ero brillo e chiamavo alcuna di queste tipe che volevano lo facevo con piacere, senza troppe perdite di tempo.

Ma come mai sei sul forum delle tromboamicizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...