Vai al contenuto

Quanto può durare una trombamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Secondo voi e, in base alle vostre esperienze, quanto può durare un rapporto di pura trombamicizia?

Dopo un po' senza un progetto in comune che non sia quello di fare sesso senza pensieri, la cosa non scema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso non ci sia una risposta generale che valga per tutti. Ci sono persone che hanno trombamicizie che durano anni.

per quanto mi riguarda, le mie trombamicizie, sono durate al massimo qualche mese, se la cosa non ha un futuro concreto dopo un po' mi annoio, mi scoccio e devo passare ad altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino

Anche a me, almeno finora, non sono durate più di alcuni mesi. Quella più lunga 10 mesi, la più corta 4 mesi. Penso siano rarissimi i casi di durata oltre l'anno. Poi... tutto è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non vale lo stesso per tutti ...  

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Il 1/3/2021 at 14:35, BIBO67 ha scritto:

Secondo voi e, in base alle vostre esperienze, quanto può durare un rapporto di pura trombamicizia?

Dopo un po' senza un progetto in comune che non sia quello di fare sesso senza pensieri, la cosa non scema? 

Ne ho due in corso, una da 13 mesi (incredibile a dirsi) e una da 8 (mi sembra incredibile pure questa).

Però sono arrivato al limite.

Loro no però.

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Anche io sono arrivata a 13 mesi con pause. Mi sembra però che stia arrivando a un naturale epilogo. 

Non so nemmeno io perché sia durata così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 3/1/2021 at 2:35 PM, BIBO67 said:

Secondo voi e, in base alle vostre esperienze, quanto può durare un rapporto di pura trombamicizia?

 

la trombamicizia è tipo quando installi un programma e sei nel periodo di prova, dopo tot mesi devi decidere se iscriverti, ergo pagare l'abbonamento, per continuare ad usufrire del servizio, o disdire e lasciare.

lo stesso identico processo si attua nei rapporti del genere, dopo un po la ragazza vorrà avere una relazione con te e tu sarai al bivio..non può durare più di tanto..

Spoiler

non è farina del mio sacco, l'ho letta nell'internet ma rispecchia la realtà lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow

Io oltre 2 mesi non sono mai andato... 

secondo me già dopo 1 mese sei a rischio monotonia/evoluzione del rapporto 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
5 ore fa, Yellow ha scritto:

Io oltre 2 mesi non sono mai andato... 

secondo me già dopo 1 mese sei a rischio monotonia/evoluzione del rapporto 🤷🏻‍♂️

Cavolo due mesi è pochissimo.

Secondo me dipende anche quanto ti piace l' altra persona o meglio quanta chimica c'è tra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Cavolo due mesi è pochissimo.

Secondo me dipende anche quanto ti piace l' altra persona o meglio quanta chimica c'è tra voi.

Dipende pure se hanno altre persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...