Yellow [Partecipante] 43 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 15 ore fa, BIBO67 ha scritto: Cavolo due mesi è pochissimo. Secondo me dipende anche quanto ti piace l' altra persona o meglio quanta chimica c'è tra voi. Si secondo me è molto Soggettiva la cosa... però comunque io la vedo così. Se vai a letto con una persona ripetutamente per un mese e più mi scoccia poi. O si evolve il rapporto. meglio cambiare aria. Sottoscrivo in toto l’intervento del ragazzo sopra riguardo il trial dei programmi ahah. È validissimo come concetto roberto5552 ha reagito a questo 1
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 9 Marzo 2021 Autore Inviato 9 Marzo 2021 15 ore fa, stefania568 ha scritto: Dipende pure se hanno altre persone Però non è detto che se hai altre persone non continui a vederti anche saltuariamente con uno fisso. Hai il favorito/a
Luporosso81 [Élite] 25 Inviato 9 Marzo 2021 Inviato 9 Marzo 2021 Il 1/3/2021 at 14:35, BIBO67 ha scritto: Secondo voi e, in base alle vostre esperienze, quanto può durare un rapporto di pura trombamicizia? Dopo un po' senza un progetto in comune che non sia quello di fare sesso senza pensieri, la cosa non scema? Due /tre scopate al massimo, se dura di più vuol dire che lei/lui vogliono qualcosa in più... non esistano le trombamicizie perché qualcuno si aspetta sempre qualcosa oppure durano pochissimo roberto5552 ha reagito a questo 1
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Inviato 10 Marzo 2021 12 ore fa, Luporosso81 ha scritto: Due /tre scopate al massimo, se dura di più vuol dire che lei/lui vogliono qualcosa in più... non esistano le trombamicizie perché qualcuno si aspetta sempre qualcosa oppure durano pochissimo Se adottiamo questo ragionamento allora se una trombamicizia dura da un anno entrambi vorrebbero qualcosa in più ma si raccontano cazzate Invece non è così. Per me è solo chimica. helen ha reagito a questo 1
Luporosso81 [Élite] 25 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 4 ore fa, BIBO67 ha scritto: Se adottiamo questo ragionamento allora se una trombamicizia dura da un anno entrambi vorrebbero qualcosa in più ma si raccontano cazzate Invece non è così. Per me è solo chimica. Se pensi che io abbia torto e se hai una scopamicizia che dura da un anno fai un esperimento.... chiedile se volete trasformare la relazione in una cosa seria... se ti risponde di si avevo ragione io... la chimica(tranne rare eccezzioni) si basa sulla biologia che dice alle eprsone di avere una relazione"duratura" per poter proteggere la propia prole... funziona cosi' almeno nelle specie monogame
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Inviato 10 Marzo 2021 29 minuti fa, Luporosso81 ha scritto: Se pensi che io abbia torto e se hai una scopamicizia che dura da un anno fai un esperimento.... chiedile se volete trasformare la relazione in una cosa seria... se ti risponde di si avevo ragione io... la chimica(tranne rare eccezzioni) si basa sulla biologia che dice alle eprsone di avere una relazione"duratura" per poter proteggere la propia prole... funziona cosi' almeno nelle specie monogame Io ho un' amicizia che ormai dura da più di un anno. Ti posso dire che per quanto riguarda lui, non c'è alcun interesse nei miei confronti. Lo si evince anche dal linguaggio del corpo. Mai un gesto che potrebbe essere confuso con l' affetto. C'è anche molta sincerità, quindi è chiaro che non sia una relazione esclusiva. Per quanto riguarda me pure. Non è esclusiva. Non mi preclude di conoscere altre persone. Quando stiamo insieme stiamo bene ma noi facciamo solo sesso e parliamo delle nostre vite. Niente uscite, niente che possa confondere il rapporto. Io non vedo e non spero altro. Non so perchè duri così da tanto. Con altri non mi è capitato.
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 Il 1/3/2021 at 14:35, BIBO67 ha scritto: Secondo voi e, in base alle vostre esperienze, quanto può durare un rapporto di pura trombamicizia? Dopo un po' senza un progetto in comune che non sia quello di fare sesso senza pensieri, la cosa non scema? Ritengo che alla base ci debba essere maturità sessuale/relazionale da entrambe le parti. Condizione necessaria oltre alla chimica. La distanza o il poco tempo a disposizione possono favorire un rapporto di questo tipo. Vedersi una o due volte al mese, oppure poche volte l'anno ma vissute in modo intenso per via di una distanza geografica. Forse può funzionare anche nei casi in cui entrambi sono impegnati "ufficialmente". Altrimenti se ti vedi più volte durante la settimana è una frequentazione e non una scopamicizia. E per esperienza, dopo uno o due mesi emergono i mille dubbi sul "cosa siamo" da parte di lei.
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 On 3/1/2021 at 2:35 PM, BIBO67 said: Secondo voi e, in base alle vostre esperienze, quanto può durare un rapporto di pura trombamicizia? Dopo un po' senza un progetto in comune che non sia quello di fare sesso senza pensieri, la cosa non scema? Anche 20 anni. In realtà la figura del trombamico/a non è niente di diverso rispetto a ciò che anni e anni fa si chiamava "amante". E per intenderci, c'erano anche persone single che avevano amanti, non per forza solo quelle sposate. Poi, nell'era del progressismo e del "attento a quel che dici", per evitare che le donne si sentissero troie e gli uomini delle merde senza cuore, si sono inventati sto termine facendo intendere che, di base, un'amicizia c'è e quindi sarebbe più che giustificato leccare cappelle, clitoridi e scopare; visto che è risaputo che tra amici funziona così. Una trombamicizia ha la stessa durata di una relazione: fondamentalmente, non essendo ufficiale, può finire per qualsiasi motivo o continuare per ragioni che ne permettono la sopravvivenza. Quindi sì, una trombamicizia non ha un limite di scadenza se non quello dettato dalle due parti coinvolte. BIBO67 ha reagito a questo 1
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Inviato 10 Marzo 2021 14 minuti fa, Doom Head ha scritto: Anche 20 anni. In realtà la figura del trombamico/a non è niente di diverso rispetto a ciò che anni e anni fa si chiamava "amante". E per intenderci, c'erano anche persone single che avevano amanti, non per forza solo quelle sposate. Poi, nell'era del progressismo e del "attento a quel che dici", per evitare che le donne si sentissero troie e gli uomini delle merde senza cuore, si sono inventati sto termine facendo intendere che, di base, un'amicizia c'è e quindi sarebbe più che giustificato leccare cappelle, clitoridi e scopare; visto che è risaputo che tra amici funziona così. Una trombamicizia ha la stessa durata di una relazione: fondamentalmente, non essendo ufficiale, può finire per qualsiasi motivo o continuare per ragioni che ne permettono la sopravvivenza. Quindi sì, una trombamicizia non ha un limite di scadenza se non quello dettato dalle due parti coinvolte. Io ti adoro. Lo dico ogni volta che pubblichi qualcosa. Per chi ha parlato di distanze o di impegni. No. Stessa città, pochi Km di distanza e entrambi separati ed ora single. Quando esci dalle separazioni sanguinolente non è che hai tanta voglia di ficcarti in altre relazioni. Ve lo assicuro. Perchè continui rimane un mistero anche per me. Va avanti così. Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 2 minutes ago, BIBO67 said: Io ti adoro. Lo dico ogni volta che pubblichi qualcosa. Per chi ha parlato di distanze o di impegni. No. Stessa città, pochi Km di distanza e entrambi separati ed ora single. Quando esci dalle separazioni sanguinolente non è che hai tanta voglia di ficcarti in altre relazioni. Ve lo assicuro. Perchè continui rimane un mistero anche per me. Va avanti così. Ti ringrazio molto. Come ti dicevo, la scadenza di una trombamicizia è definita dalle vostre esigenze. Se a voi sta bene così, potete continuare fino all'infinito. Se qualcosa dovesse cambiare nel corso della vostra vita, allora questo potrebbe sancirne la fine. BIBO67 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati