Vai al contenuto

Quanto può durare una trombamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

stefania568

A me tanti anni fa capito un ragazzo fidanzato ma lo era già  prima di scoparci... feci sesso con lui solo pochi mesi poi chiudemmo per poi lui ritornare a cercarmi .. lui era stanco della sua relazione ma alla fine lui sta ancora con lei  quando mi sente vuole fare sesso con me. Ma non lo credo più 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
17 ore fa, stefania568 ha scritto:

A me tanti anni fa capito un ragazzo fidanzato ma lo era già  prima di scoparci... feci sesso con lui solo pochi mesi poi chiudemmo per poi lui ritornare a cercarmi .. lui era stanco della sua relazione ma alla fine lui sta ancora con lei  quando mi sente vuole fare sesso con me. Ma non lo credo più 

In questo caso io non utilizzerei neanche il.termine di trombamico ma solo amante, come già suggerito.

Per me si parla di trombamicizia solo se entrambi sono liberi e non intendono impegnarsi per i più diversi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2021 at 13:51, Doom Head ha scritto:

si chiamava "amante".

non sono poi certa che le due figure si possano sovrapporre. L'amante è qualcuno per cui provi un sentimento amoroso, per il trombamico provi solo attrazione fisica e che ci sia o non ci sia non ti cambia molto se non che non scopi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2021 at 08:06, BIBO67 ha scritto:

 

Per me si parla di trombamicizia solo se entrambi sono liberi e non intendono impegnarsi per i più diversi motivi.

Ho avuto due trombamici impegnati e non mi sono mai sentita la loro amante, era solo sesso e non siamo praticamente mai usciti a cena o fatto altre cose che tipicamente fanno gli amanti veri. 🤷‍♀️

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Ho avuto due trombamici impegnati e non mi sono mai sentita la loro amante, era solo sesso e non siamo praticamente mai usciti a cena o fatto altre cose che tipicamente fanno gli amanti veri. 🤷‍♀️

Però quando c' è l' impegno si è l' amante. E' che dà anche un po' fastidio ammetterlo. Anche io lo sono stata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Però quando c' è l' impegno si è l' amante. E' che dà anche un po' fastidio ammetterlo. Anche io lo sono stata. 

non mi sono mai sentita così.... perchè non era un rapporto amoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 10/3/2021 at 13:36, BIBO67 ha scritto:

Io ho un' amicizia che ormai dura da più di un anno.

Ti posso dire che per quanto riguarda lui, non c'è alcun interesse nei miei confronti. Lo si evince anche dal linguaggio del corpo. Mai un gesto che potrebbe essere confuso con l' affetto. C'è anche molta sincerità, quindi è chiaro che non sia una relazione esclusiva.

Per quanto riguarda me pure. Non è esclusiva. Non mi preclude di conoscere altre persone.

Quando stiamo insieme stiamo bene ma noi facciamo solo sesso e parliamo delle nostre vite.

Niente uscite, niente che possa confondere il rapporto.

Io non vedo e non spero altro.

Non so perchè duri così da tanto. Con altri non mi è capitato. 

E nn ti annoi? E nn si annoia lui? Io le tromboamicizie le ho avute saltuariamente quando non c'è una che mi interessa e mi annoiavano anche perché nel 99% dei casi per una donna è difficile che possa essere solo tromboamicizia. Vogliono sempre di più. Meglio incontrare una nuova ogni volta. Più facile e divertente direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
16 ore fa, roberto5552 ha scritto:

E nn ti annoi? E nn si annoia lui? Io le tromboamicizie le ho avute saltuariamente quando non c'è una che mi interessa e mi annoiavano anche perché nel 99% dei casi per una donna è difficile che possa essere solo tromboamicizia. Vogliono sempre di più. Meglio incontrare una nuova ogni volta. Più facile e divertente direi.

Bhe quelle di cui parli tu sono scopate una botta e via.

A me non piacciono. Mi piace di più fare sesso con qualcuno che conosce il mio corpo e sa come farmi godere. Se ci sa fare non mi annoia neanche un pochino. 

Ecco perché esistono le trombamicizie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
6 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Bhe quelle di cui parli tu sono scopate una botta e via.

A me non piacciono. Mi piace di più fare sesso con qualcuno che conosce il mio corpo e sa come farmi godere. Se ci sa fare non mi annoia neanche un pochino. 

Ecco perché esistono le trombamicizie.

Se uno ci sa fare percepisce cosa ti piace e cosa no e ti fa godere anche con una botta e via in una toilette non credere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...