roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 9 ore fa, BIBO67 ha scritto: Bhe quelle di cui parli tu sono scopate una botta e via. A me non piacciono. Mi piace di più fare sesso con qualcuno che conosce il mio corpo e sa come farmi godere. Se ci sa fare non mi annoia neanche un pochino. Ecco perché esistono le trombamicizie. Capisco. A me hanno annoiato a morte anche perché si attaccavano. Mi cercavano su whatsapp, si sentiva che volevano qualcosa in più. Per me tra l'altro è un qlcosa senza senso. Preferisco una tipa con nuove forme, nuovo viso, etc etc.... perché tornare con una che ho già trombato. L'ho fatto e non mi è piaciuto. Certo qlche volta che ero brillo e chiamavo alcuna di queste tipe che volevano lo facevo con piacere, senza troppe perdite di tempo.
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 10:30, roberto5552 ha scritto: Capisco. A me hanno annoiato a morte anche perché si attaccavano. Mi cercavano su whatsapp, si sentiva che volevano qualcosa in più. Per me tra l'altro è un qlcosa senza senso. Preferisco una tipa con nuove forme, nuovo viso, etc etc.... perché tornare con una che ho già trombato. L'ho fatto e non mi è piaciuto. Certo qlche volta che ero brillo e chiamavo alcuna di queste tipe che volevano lo facevo con piacere, senza troppe perdite di tempo. Ma come mai sei sul forum delle tromboamicizie?
Messaggi raccomandati