Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

roberto5552
Inviato
9 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Bhe quelle di cui parli tu sono scopate una botta e via.

A me non piacciono. Mi piace di più fare sesso con qualcuno che conosce il mio corpo e sa come farmi godere. Se ci sa fare non mi annoia neanche un pochino. 

Ecco perché esistono le trombamicizie.

Capisco. A me hanno annoiato a morte anche perché si attaccavano. Mi cercavano su whatsapp, si sentiva che volevano qualcosa in più. Per me tra l'altro è un qlcosa senza senso. Preferisco una tipa con nuove forme, nuovo viso, etc etc.... perché tornare con una che ho già trombato. L'ho fatto e non mi è piaciuto.

Certo qlche volta che ero brillo e chiamavo alcuna di queste tipe che volevano lo facevo con piacere, senza troppe perdite di tempo.

BIBO67
Inviato
Il 19/3/2021 at 10:30, roberto5552 ha scritto:

Capisco. A me hanno annoiato a morte anche perché si attaccavano. Mi cercavano su whatsapp, si sentiva che volevano qualcosa in più. Per me tra l'altro è un qlcosa senza senso. Preferisco una tipa con nuove forme, nuovo viso, etc etc.... perché tornare con una che ho già trombato. L'ho fatto e non mi è piaciuto.

Certo qlche volta che ero brillo e chiamavo alcuna di queste tipe che volevano lo facevo con piacere, senza troppe perdite di tempo.

Ma come mai sei sul forum delle tromboamicizie?