Vai al contenuto

Fine


Carterr

Messaggi raccomandati

Tu a mente lucida consiglieresti a qualcuno di riconciliarsi con una che lo ha scaricato con 14 minuti di messaggio vocale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Carterr ha scritto:

se è solo un problema dei tuoi spazi, possiamo affrontarlo insieme

 

10 ore fa, Carterr ha scritto:

Ti ringrazio in ogni caso per il tempo passato insieme , sono stati anni bellissimi e sono felice anche così

Prima ti dichiari possibilista, poi la  saluti come se fosse finita.

Io l avrei gestita così:

"Ora sto per entrare in ufficio. Stasera vengo da te e ne parliamo a 4 occhi. Ti amo ma se per te non è lo stesso chiudiamo la cosa"

Quando chiedono i loro spazi solitamente sono confuse ma tu ti devi mostrare sicuro e darle un ultimatum. O sì o no. Nessuna pausa di riflessione (anche perché finirebbe con te a casa mentre lei si fa inculare dal vicino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Comunque sta cosa che vi lasciate per messaggio non si può sentire

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
56 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Lei lo lascia con un vocale (ma vaffanculo!) e preventivamente afferma che non ha nessun altro.

Tradotto: sta prendendo km di cazzo e chissà da quando, questa bagascia.

Ah... io avevo capito che glielo avesse chiesto lui se c'era qualcun altro e lei avesse risposto.

Comunque si, concordo. Lasciare qualcuno con un vocale o messaggio, senza guardarsi negli occhi è veramente un atto di completa codardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
55 minuti fa, Aeon ha scritto:

una che lo ha scaricato con 14 minuti di messaggio vocale?

mancanza di rispetto enorme.

Pure il fatto che lei per varie volte specifica che non ha un altro, è un segnale di come le cose sono andate in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

mancanza di rispetto enorme.

Pure il fatto che lei per varie volte specifica che non ha un altro, è un segnale di come le cose sono andate in realtà

È vero che è una mancanza di rispetto inaccettabile.

Il problema è: perché lui sia finito in ltr con una che pensa di scaricarlo con un vocale mentre lui sta andando a farsi il culo a lavoro dopo 2 anni di relazione?

Possibile non ci fossero avvisaglie?

Raga, è vero che ormai trocare persone dotate di cervello è sempre più difficile ma fate un po' di selezione quando entrate in ltr.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

È vero che è una mancanza di rispetto inaccettabile.

Il problema è: perché lui sia finito in ltr con una che pensa di scaricarlo con un vocale mentre lui sta andando a farsi il culo a lavoro dopo 2 anni di relazione?

Possibile non ci fossero avvisaglie?

Raga, è vero che ormai trocare persone dotate di cervello è sempre più difficile ma fate un po' di selezione quando entrate in ltr.

giusta osservazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

È vero che è una mancanza di rispetto inaccettabile.

Il problema è: perché lui sia finito in ltr con una che pensa di scaricarlo con un vocale mentre lui sta andando a farsi il culo a lavoro dopo 2 anni di relazione?

Possibile non ci fossero avvisaglie?

Raga, è vero che ormai trocare persone dotate di cervello è sempre più difficile ma fate un po' di selezione quando entrate in ltr.

è vero. A volte però le persone si fingono ciò che non sono e fanno cose non in linea con quanto successo fino a quel punto, tipo scaricare il tipo con un vocale. 

Così, dal nulla, senza avvisaglie. La gente sta fuori, ormai è un dato di fatto.

Proprio così, trovare persone dotate di cervello è proprio raro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Così, dal nulla, senza avvisaglie. La gente sta fuori, ormai è un dato di fatto.

Proprio così, trovare persone dotate di cervello è proprio raro.

Concordo.

Per questo bisogna essere impassibili davanti a tali mancanze di rispetto che devono ricordarci che non vale la pena abbassarsi al livelo di soggetti che rivelano di essere tali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Concordo.

Per questo bisogna essere impassibili davanti a tali mancanze di rispetto che devono ricordarci che non vale la pena abbassarsi al livelo di soggetti che rivelano di essere tali.

Mi ricordo di quando una tizia mi fece abbassare proprio a quel livello di cui parli con le sue moine e io che non sospettavo nulla e non capivo un cazzo di rapporti con le persone, ci sono cascato come un pollo. Se solo ci ripenso, mi faccio schifo. La sensazione è di essermi svenduto per un pugno di mosche. Bruttissima.

Da quel momento ho capito che le mancanze di rispetto non vanno tollerate neanche un attimo e che la gente il mio rispetto e la mia stima deve guadagnarseli.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...