Vai al contenuto

Nessun match


cris_93

Messaggi raccomandati

Eternoadolescente
Il 16/3/2021 at 11:34, cris_93 ha scritto:

Si esatto anche io sto maturando questo pensiero. Poi in sto periodo vedo tutto nero d'altronde anche se uno su tinder ha un match e riesce a fissare un date dove vuoi andare che bisogna stare in casa come carcerati😷😤

Ho provato a contattarti in privato ma mi dice che non posso se vuoi prova a contattarmi tu.

Non riesco a contattarti nemmeno io. Se qualcuno è gentile da spiegarci il motivo ci fa un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Eternoadolescente ha scritto:

Non riesco a contattarti nemmeno io. Se qualcuno è gentile da spiegarci il motivo ci fa un piacere.

Non si possono più mandare messaggi privati tra utenti non verificati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 16/3/2021 at 14:18, gianni96 ha scritto:

Devi aumentare la qualità delle foto. La bio non conta un cazzo, visto che le donne ci mettono 0,0001 secondi a swipare. Aumentando la qualità ho ottenuto molti match in più, ma pochissimi di questi ti porteranno ad un numero e ancora meno ad un appuntamento. Questo per la densità di morti di figa che c è in questi siti e per l estrema concorrenza. 

Aggiungerei che la quantita di squilibrate e' imbarazzante, dopo 20/30 messaggi ho visto chiudere il mach ad un semplice di dove 6? Nemmeno avessi chiesto paese via civico e interno .......Mah......

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cris_93
Inviato (modificato)
Il 21/3/2021 at 08:02, Sesar ha scritto:

Aggiungerei che la quantita di squilibrate e' imbarazzante, dopo 20/30 messaggi ho visto chiudere il mach ad un semplice di dove 6? Nemmeno avessi chiesto paese via civico e interno .......Mah......

Si ma infatti, rettifico che da quando ho scritto il post ho avuto solo 2 match tra cui una brutta che sta distante da me e che ha chiuso il match e l'altra che manco ha guardato il mio messaggio no comment😑

Modificato da cris_93
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Per aumentare i match puoi fare due cose:

1) Rifare l'account o pagare per utilizzare di nuovo il boost di visibilità

2) Anche se sei poco attrante, potresti aumentare le chance di match con foto in cui fai cose fighe e/o una descrizione (comunque breve) che dà l'idea di una personalità fuori dal comune

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
2 ore fa, cris_93 ha scritto:

Si ma infatti, rettifico che da quando ho scritto il post ho avuto solo 2 match tra cui una brutta che sta distante da me e che ha chiuso il match e l'altra che manco ha guardato il mio messaggio no comment😑

Evidentemente le app non fanno per te se i risultati sono questi.

Come ti è stato già detto, conviene che ti concentri sulla vita reale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cris_93 ha scritto:

Si ma infatti, rettifico che da quando ho scritto il post ho avuto solo 2 match

Rifai il profilo o prova con Tinder gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, cris_93 said:

Si ma infatti, rettifico che da quando ho scritto il post ho avuto solo 2 match tra cui una brutta che sta distante da me e che ha chiuso il match e l'altra che manco ha guardato il mio messaggio no comment😑

Lascia perdere.

Tinder è il mercato più spietato che possa esistere.

Fatti un account femminile e vedi gli altri profili di maschi che tipo di foto postano e poi confrontali con il tuo, roba da pagare un team di esperti solo per metterti in pari.

Se poi abiti nel paesello con le pecore di Heidi stai super fresco.

Io che provengo dal deserto ho matchato una decina di profili: 3 cesse, 1 stupenda ma sono riuscito a scambiarci pochi messaggi perché abitava un po' fuori mano, 1 cinese attualmente in Cina che mi ha promesso di venire in Italia se avessi investito in bitcoin, 1 carina che sta a 2 ore da me e mi matcha sempre ma credo sia un caso umano (non lavora, fuori corso da tanti anni all'uni e si pone in modo strano) e 1 strabella che però non mi ha risposto e avendo il profilo collegato a IG credo sia lì solo come cacciatrice di followers.

Come mi sposto con il passport, rimedio molto di più, ma con sta pandemia dove cazzo dovrei andare?

Fai una bella cosa, disinstallalo perché tanto è tempo perso.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
On 4/5/2021 at 12:37 AM, Doom Head said:

Lascia perdere.

Tinder è il mercato più spietato che possa esistere.

Fatti un account femminile e vedi gli altri profili di maschi che tipo di foto postano e poi confrontali con il tuo, roba da pagare un team di esperti solo per metterti in pari.

Se poi abiti nel paesello con le pecore di Heidi stai super fresco.

Io che provengo dal deserto ho matchato una decina di profili: 3 cesse, 1 stupenda ma sono riuscito a scambiarci pochi messaggi perché abitava un po' fuori mano, 1 cinese attualmente in Cina che mi ha promesso di venire in Italia se avessi investito in bitcoin, 1 carina che sta a 2 ore da me e mi matcha sempre ma credo sia un caso umano (non lavora, fuori corso da tanti anni all'uni e si pone in modo strano) e 1 strabella che però non mi ha risposto e avendo il profilo collegato a IG credo sia lì solo come cacciatrice di followers.

Come mi sposto con il passport, rimedio molto di più, ma con sta pandemia dove cazzo dovrei andare?

Fai una bella cosa, disinstallalo perché tanto è tempo perso.

Concordo con ciò che dici. Pure Instagram mi sembra sempre più "simile" a Tinder, tutti malati per avere più followers. Nuove conoscenze nella vita reale sono sempre più difficili dato che quasi manco possiamo uscire di casa. Quindi dove consigli di concentrarsi in questo periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, mordicchio223 said:

Quindi dove consigli di concentrarsi in questo periodo?

Alla Play Station.

Seriamente, in questo periodo storico la ricerca di "sesso online" è praticamente l'unica strada percorribile.

IG e Tinder li considero fallimentari se non si vive in realtà un po' più grandicelle e inoltre c'è una forte pretesa sul piano qualitativo; ciò non significa che sei un cesso o se sei un cesso non scopi, il punto è che tendenzialmente c'è una forte concorrenza e molti si pestano i piedi a vicenda.

Io online trovo sesso relativamente facile sui forum a tema (anche se questa info non vorrei darla pubblicamente perché è il mio territorio e... insomma... sai come funziona): sono iscritto ad uno sugli sport e uno sul fitness e non me ne fotte un cazzo né degli sport (a parte il calcio) e né del fitness, sono lì solo per le utentesse e in qualche annetto di frequentazione neanche costante ho rimediato 4 scopate (3 occasionali e una diventata LTR) di tizie che vivevano nella mia regione e in un caso da un'altra regione vicina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...