Vai al contenuto

Nessun match


cris_93

Messaggi raccomandati

Doom Head
32 minutes ago, Boulevard said:

zio attento che sono fake eh

anche a me è capitato ahahah

una tipa di Hong Kong mi volevo inculare, dicendo che aveva attività e investiva in forest cazzo ne so cosa sia.

Ovvio che era un fake, la conversazione è stata:

"Di cosa ti occupi?"

"Investo in bitcoin"

"Ah sì... beh interessante, hai degli hobby? Cosa fai nel tempo libero?"

"Il mio hobby è investire in bitcoin e nel tempo libero investo in bitcoin"

Cioè, non sto scherzando, sul serio mi ha scritto così.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
8 minutes ago, Doom Head said:

"Il mio hobby è investire in bitcoin e nel tempo libero investo in bitcoin"

 

Non fa una piega però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, Boulevard ha scritto:

in germania dove vivo

è vero che schifano gli italiani peggio dei barboni alcolizzati e tossici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 hours ago, Roose Bolton said:

è vero che schifano gli italiani peggio dei barboni alcolizzati e tossici?

No, anzi mi sembra che (per me) sia un punto a favore.

Ok che sono un italiano un po' diverso dalla marmaglia che emigra, infatti, tranne qualche ragazza conosciuta negli anni, mai frequentato italiani maschi.

La maggior parte è gente veramente alla frutta. 

Forse l'italiano medio morto figa può essere schifato( come dappertutto) ma se ti mostri come una persona degna di tale nome, no.

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
14 ore fa, Boulevard ha scritto:

tinder per i maschi può avere senso solo se sei nel top 10 e forse addirittura 5 percentile degli utenti della tua città/zona.

Mhe

Sono giunto alla conclusione che più che l’estetica in sè, a meno di non essere belli davvero, conti l’essere il target giusto.

Quasi tutte le iscritte sono femministe, di sinistra ed è pieno di tipe ‘alternative’. Tra un bel ragazzo che non sia un fotomodello e un normale tossichello tatuato che sprizza comunismo sono sicuro che il secondo avrebbe il doppio dei match

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Quasi tutte le iscritte sono femministe, di sinistra ed è pieno di tipe ‘alternative’. Tra un bel ragazzo che non sia un fotomodello e un normale tossichello tatuato che sprizza comunismo sono sicuro che il secondo avrebbe il doppio dei match

una mia conoscente di quel tipo sta da anni con un super leghista che vorrebbe mettere gli immigrati nei forni

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Qualcosa su Tinder è cambiato. Una 20ina match alla registrazione di cui 4-5 con ragazze molto carine, anche più piccole di me, con le quali tranne che per una c'è stato qualche botta e risposta pure scrivendo cazzate, ma in questo periodo non ci sto con la testa e alla fine entro qualche giorno o settimana sono scomparse come di consueto (hanno trovato quello/i che cercavano). La differenza è che non faccio più match dalla registrazione, cosa che l'anno scorso non accadeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, gort said:

Qualcosa su Tinder è cambiato. Una 20ina match alla registrazione di cui 4-5 con ragazze molto carine, anche più piccole di me, con le quali tranne che per una c'è stato qualche botta e risposta pure scrivendo cazzate, ma in questo periodo non ci sto con la testa e alla fine entro qualche giorno o settimana sono scomparse come di consueto (hanno trovato quello/i che cercavano). La differenza è che non faccio più match dalla registrazione, cosa che l'anno scorso non accadeva.

Tinder fa sempre così, prima registrazione fai il botto e dopo stai di nuovo a zero.

Ho rifatto il profilo 4 volte e ogni volta mi dava una decina di match in un giorno solo.

Quando cambi zona fai la stessa botta che poi passa inesorabilmente e credo fermamente che sia una questione di boost, forse ci sono molti utenti paganti uomini che hanno priorità rispetto agli account free.

Rimane il fatto che se non lo utilizzi in una città seria e che abbia almeno una popolazione di 200.000 abitanti è solo un'app inutile che occupa spazio.

Forse darei una possibilità alle città del nord oltre i 100.000 ma in quelle del sud con la stessa densità non si batte chiodo.

La qualità mentale scarseggia, o trovi quelle che vogliono solo i followers per IG (e che nonostante scrivano di essere single sulla app, come vai nei loro profili le trovi a limonare con il coglione di turno pieno di steroidi), o trovi quelle strane che a 30 anni non fanno un cazzo, o trovi le psicopatiche o quelle che vogliono incularti con i bitcoin.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

La qualità mentale scarseggia, o trovi quelle che vogliono solo i followers per IG

Che ci fossero ragazze con questa abitudine l'ho imparato qui sul forum. Sinceramente non ne capisco il senso. Egocentrismo o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
58 minutes ago, LSDB83 said:

Che ci fossero ragazze con questa abitudine l'ho imparato qui sul forum. Sinceramente non ne capisco il senso. Egocentrismo o altro?

strunzaggine più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...