Vai al contenuto

Accogliere la cilecca


Marmellata

Messaggi raccomandati

porchetta
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Ho in mente la tua frase di tempo fa in cui dicevi che non é una gara, una competizione in cui mostrare di essere più bravi. Ma un conosciamoci e scopriamoci insieme. Ogni volta 

Mi fa piacere..❣️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 ore fa, Nowhere ha scritto:

Come diceva Serio, il più su, più giù, vai piano, vai veloce, baciami così, dammi gli schiaffi nel culo non darmi gli schiaffi nel culo.. più che la singola cosa (che ok magari a lei non piace e ci sta) mi fa passare la voglia che anziché godere sia lì a prendere le misure di tutto. Poi ovvio anche questa cosa cambia molto a seconda di chi è lei e della situazione.

mi ricordo una volta in cui uno era davvero pesante, nel senso, con la mano pesante, proprio!

E niente, finiva che assolutamente senza controllo e non voluto urlassi AHIA! più volte

E beh, li è chiaro che...non si è sulla stessa lunghezza d'onda, e non è che sia io troppo delicata, è che c'è un limite per ognuno, e se l'altro non capisce dove sta,non funziona.

Il prendere le misure capisco,ma neanche arrivare con le botte blu perchè all'altro piace...insomma, c'è anche a chi piace...a me piace un po meno

Quindi alla fine, è sempre questione di stare sulla stessa lunghezza d'onda, se ti devi calibrare di continuo o devo urlare ahia di continuo, qualquadra non cosa.

 

Quanto al ridere durante il sesso, beh la prima volta con un ragazzo che conoscevo già da tempo, c'era tensione, e ci veniva da ridere di continuo, stemperava l'imbarazzo reciproco

E' vero, lui mi diceva, dai che mi scende

ed alla fine è stato leggerissimo e bellissimo

sesso e risate

adoro,purchè si sia nello stesso mood, certo se rido alla vista del pisello, è n'a roba diversa, decisamente.

In altre parole tutto sto discorsone per dire, feeling, anche tra FB

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nova87 ha scritto:

Una cosa però sì, la dico, riagganciandomi anche a Serio, se una cosa in particolare non piace per nulla e la si vive male in quell'esatto istante e non è una piccolezza su cui sorvolare, per me ci sta che entrambi lo dicano in quel momento, poi ok si rovina un po' il mood, ma dirlo dopo "Sai sta cosa proprio non mi piace" avrebbe poco senso

Si, mi spiego meglio

Se si fa qualcosa che all’altro/a non piace mentre si sta facendo sesso, bastano piccoli gesti, espressioni, anche “versi” per far capire che non ti garba; e se l’altro/a non è proprio rincoglionito/a lo capisce da se e aggiusta immediatamente il tiro. Ma mai  mettersi in quel preciso momento a discutere sul perché non piace, perché piace diversamente ecc...

Per discuterne c’è modo e tempo ma solo dopo aver sudato insieme (anche nel momento post sesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Serio79 ha scritto:

Si, mi spiego meglio

Se si fa qualcosa che all’altro/a non piace mentre si sta facendo sesso, bastano piccoli gesti, espressioni, anche “versi” per far capire che non ti garba; e se l’altro/a non è proprio rincoglionito/a lo capisce da se e aggiusta immediatamente il tiro. Ma mai  mettersi in quel preciso momento a discutere sul perché non piace, perché piace diversamente ecc...

Per discuterne c’è modo e tempo ma solo dopo aver sudato insieme (anche nel momento post sesso)

Assolutamente d'accordo ☺️☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nowhere ha scritto:

' un po' il contrario di quando magari trovo qualcosa che la fa arrapare a bestia.

Però se voi trovare qualcosa che la faccia arrapare a bestia, magari qualche direttiva sul momento può aiutare... 🤷‍♀️

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Serio79 ha scritto:

se mi và di sputarti in bocca mentre scopiamo, lo faccio, non bloccarmi,

Io non penso riuscirei a stare zitta...🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Io non penso riuscirei a stare zitta...🙃

Bhe in effetti con la bocca piena ti riuscirebbe difficile..

Ahah 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
12 ore fa, Serio79 ha scritto:

...se mi và di sputarti in bocca mentre scopiamo, lo faccio, non bloccarmi, magari

 

ahahahahaha scusa ho pescato questa frase perchè già citata, e mi sono ricordata che l'unica volta che mi è successo il lui di turno si è ritrovato con il suo sputo più il mio sull'intera faccia 😄

è stato un riflesso incondizionato velocissimo che ha stupito pure me!

hemmm...così andrebbe bene?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ahahahahaha scusa ho pescato questa frase perchè già citata, e mi sono ricordata che l'unica volta che mi è successo il lui di turno si è ritrovato con il suo sputo più il mio sull'intera faccia 😄

è stato un riflesso incondizionato velocissimo che ha stupito pure me!

hemmm...così andrebbe bene?

Ma io ti amo!!!!😁 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ahahahahaha scusa ho pescato questa frase perchè già citata, e mi sono ricordata che l'unica volta che mi è successo il lui di turno si è ritrovato con il suo sputo più il mio sull'intera faccia 😄

è stato un riflesso incondizionato velocissimo che ha stupito pure me!

hemmm...così andrebbe bene?

Buono a sapersi Marmella!

Sia mai che un giorno io e te dovessimo avere un incontro “galante” mi premunirò di visiera in plexiglas...😝 Ahah 😄

Ho notato che di tutto il discorso che ho fatto, a voi ragazze vi ha triggerato la parte della sputazza, tanto che ci ho visto fare “rete” tra voi, ( ed è bellissima sta cosa e spero per voi che lo facciate anche fuori da un forum) mentre gli uomini hanno capito perfettamente l’esempio 

Eddai su ...eravate partite così bene! 😄

Auguro del buon sesso ( con sputazza o meno) a tutti/e! 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...