Vai al contenuto

Accogliere la cilecca


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata
10 ore fa, Serio79 ha scritto:

Buono a sapersi Marmella!

Sia mai che un giorno io e te dovessimo avere un incontro “galante” mi premunirò di visiera in plexiglas...😝 Ahah 😄

Ho notato che di tutto il discorso che ho fatto, a voi ragazze vi ha triggerato la parte della sputazza, tanto che ci ho visto fare “rete” tra voi, ( ed è bellissima sta cosa e spero per voi che lo facciate anche fuori da un forum) mentre gli uomini hanno capito perfettamente l’esempio 

Eddai su ...eravate partite così bene! 😄

Auguro del buon sesso ( con sputazza o meno) a tutti/e! 

 

mah, ripeto, non mi ero manco accorta della frase il tutto quel post, poi l'ho riletta citata e son dovuta pure andare a cercarla pensando " ma quand'è che l'ha scritta"

visiera di plexiglas...và che non sono un lama 😂

se tu non sputi io non sputo

comunque per la cronaca mi ricordo che dopo lo sputazzo restituito, ci siam bloccati tipo statue di marmo fissandoci negli occhi per alcuni secondi, le facce di entrambi assurde e stupite, per poi esplodere in credo 3 minuti di risate a crepapelle!

Poi abbiam ripreso con una foga mai vista

non tutto il male viene per nuocere ;) 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Jupiter

Ciao innanzitutto volevo farti i complimenti per il fatto che tu ti ponga questa domanda. Anni fa successe anche a me. Mi successe con una ragazza che mi piaceva molto. Quando giorni prima ci baciammo c'era una gran complicità ma al momento del sesso lei si rivelò davvero poco partecipe e ciò non mi piacque x nulla. Credo che la mia defaillance sia da imputare a ciò, unita al fatto che sono un insicuro cronico. Da allora mi capitò molto spesso alla prima occasione con una nuova ragazza. Diventò quasi la discriminante x capire se lei meritasse o meno di rivederci. Se reagiva da insensibile tagliavo, una addirittura mi chiese se ero frocio, altrimenti si andava avanti e di solito le volte successive era sempre meglio. Se dovessi darti un consiglio su come comportarti, innanzitutto non dare peso alla cosa. Poi non far vedere che il tuo desiderio di trombare è forte xché sennò si sente in colpa. Per far riprendere uno che ha grosse difficoltà penso che potresti comportarti così... Invitalo a casa e accoglilo dicendo di non pensare nemmeno di scopare che tu quel giorno sei stanca e non te la senti x tot motivi non riguardanti lui. Vi mettete abbracciati a guardare un film poi effusioni e a quel punto se lui è a suo agio e non sente l'obbligo di dover avere un erezione, la natura dovrebbe fare la sua parte. Poi quando sei sicura che l'erezione è tale stupisciti e sempre dicendo che tu non vuoi procedi x sbloccarlo definitivamente. Ma poi mi raccomando partecipa e goditi la cosa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, Jupiter said:

Vi mettete abbracciati a guardare un film poi effusioni e a quel punto se lui è a suo agio e non sente l'obbligo di dover avere un erezione, la natura dovrebbe fare la sua parte. Poi quando sei sicura che l'erezione è tale stupisciti

"Ma che ti è preso?" (citaz.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Il 4/3/2021 at 22:16, Marmellata ha scritto:

 

Era solo un consiglio su come bypassare il problema. Purtroppo molti di noi abbiamo il cazzo direttamente collegato al cervello. Se il cervello dopo un fallimento ci dice che siamo dei coglioni... credimi che il cazzo non risponde. 

Sarà un messaggio da beta ma se può salvare dall'impotenza chicchessia, deridetemi pure... Fa niente! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...