Maia [Partecipante] 152 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 (modificato) 2 ore fa, Akira93 ha scritto: Non sapevo una cosa del genere fosse reato altrove, ma perchè ho sentito che anche molte ragazze non danno peso al preservativo. Qualche squilibrata sicuramente non ci dà peso. A meno che non si è in relazioni stabili. Modificato 7 Marzo 2021 da Maia
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 7 Marzo 2021 Autore Inviato 7 Marzo 2021 2 ore fa, Akira93 ha scritto: Non sapevo una cosa del genere fosse reato altrove, ma perchè ho sentito che anche molte ragazze non danno peso al preservativo. Consiglio a tutti i mysize, mi ci trovo bene per circonferenza e spessore, penso che accontentino tutti. beh in teoria se una ti chiede di usarlo è perchè un certo peso nella sua testa ce l'ha, sennò si farebbe senza...no?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 11 ore fa, Sgchin ha scritto: infatti mi pareva strano un comportamento del genere fosse reato. violerebbe i principi del diritto 😂😂😂 I famosi principi del diritto civile italiano contro il preservativo. Dai su... https://www.panorama.it/societa/sesso-come-funziona-lo-stealthing-e-perche-e-illegale In uk e svizzera è già illegale siamo noi italiani che come al solito viviamo nel paleolitico. 11 ore fa, Sgchin ha scritto: come quando una donna dice di prendere la pillola ma in realtà non la prende Infatti pure questo dovrebbe essere reato per essere equi. 12 ore fa, Akira93 ha scritto: anche molte ragazze non danno peso al preservativo Assurdo ma vero. Segno di quanta poca educazione sessuale c'è in giro. 12 ore fa, Akira93 ha scritto: Consiglio a tutti i mysize, Ottimo consiglio. Akira93 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 Il 5/3/2021 at 19:25, Marmellata ha scritto: sono una donna e ammetto di non avere la minima idea di cosa faccia bene realmente ad un uomo in questo caso. personale esperienza, con 2 fb, eiaculazione ritardata uno e impotenza l'altro (per entrambi problema di vecchia data). Mi sono posta più e più volte le stesse domande che ti stai facendo tu. Cosa potrei fare per farlo a sentire più a suo agio? anche i giorni seguenti agli incontri frullavo con la testa per capire. Ho cercato in tutti i modi di non far pesare loro la cosa, di far proprio finta di niente e lasciar loro il tempo, inutile dire che - almeno per quanto mi riguarda- mi sentivo sempre un piccolo senso di riesponsabilità perchè magari c'era un modo per aiurtarli ed io non l'ho trovato.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) Il 5/3/2021 at 19:57, Descent ha scritto: Fai domande ma questa cosa non rischia di peggiorare ancora di più la cosa in quanto fa accrescere l'ansia? Modificato 8 Marzo 2021 da LSDB83
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 10 ore fa, Marmellata ha scritto: beh in teoria se una ti chiede di usarlo è perchè un certo peso nella sua testa ce l'ha, sennò si farebbe senza...no? infatti dicevo spesso non lo chiedono di usare, sorvolano e basta.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 3 ore fa, Akira93 ha scritto: infatti dicevo spesso non lo chiedono di usare, sorvolano e basta. Ragazzuoli, premetto che io non voglio giudicare nessuno e ognuno fa le scelte che meglio crede, però sarebbe bello se non ci fosse neanche bisogno di chiedere di usarlo, nel senso che il preservativo protegge entrambi e sarà banale come ragionamento, ma sogno il momento in cui venga dato per scontato che lo si usi, senza troppi giri mentali... Spesso le ragazze, magari anche piccine, non hanno il coraggio di chiedere di usarlo e lasciano perdere, molte non ci danno importanza, ma altrettante attendono che sia il lui in questione a tirarlo fuori senza indugio. Bisognerebbe aprire un thread a parte, tema che tocca un po' tutti. redew, Nowhere, Akira93 e 1 altro ha reagito a questo 4
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 9 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ragazzuoli, premetto che io non voglio giudicare nessuno e ognuno fa le scelte che meglio crede, però sarebbe bello se non ci fosse neanche bisogno di chiedere di usarlo, nel senso che il preservativo protegge entrambi e sarà banale come ragionamento, ma sogno il momento in cui venga dato per scontato che lo si usi, senza troppi giri mentali... Spesso le ragazze, magari anche piccine, non hanno il coraggio di chiedere di usarlo e lasciano perdere, molte non ci danno importanza, ma altrettante attendono che sia il lui in questione a tirarlo fuori senza indugio. Bisognerebbe aprire un thread a parte, tema che tocca un po' tutti. Ho letto giorni fa un 3D in cui @^'V'^ parlava largamente di questo, del fatto che l'uomo comunque non sente o è penalizzato nel piacere dall'uso del preservativo (rispetto alla donna -ah si?), dell'alternativa del femidom, e un accenno ma non fraintendetemi il discorso era ampio e io qui sto sintetizzando, del fatto che chiedere all'uomo di usare il preservativo in un rapporto di FB è come un po punirlo per fatto che va anche con altre. Inoltre c'era tutta una disamina sulle MTS e sul fatto che se fai molte altre cose tra cui il sesso orale, il preservativo serve ma in maniera minimale. Sto sintetizzando, molto, ma il succo è per dire che intorno a sta cosa gira un mondo.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 6 minuti fa, Marmellata ha scritto: Ho letto giorni fa un 3D in cui @^'V'^ parlava largamente di questo, del fatto che l'uomo comunque non sente o è penalizzato nel piacere dall'uso del preservativo (rispetto alla donna -ah si?), dell'alternativa del femidom, e un accenno ma non fraintendetemi il discorso era ampio e io qui sto sintetizzando, del fatto che chiedere all'uomo di usare il preservativo in un rapporto di FB è come un po punirlo per fatto che va anche con altre. Inoltre c'era tutta una disamina sulle MTS e sul fatto che se fai molte altre cose tra cui il sesso orale, il preservativo serve ma in maniera minimale. Sto sintetizzando, molto, ma il succo è per dire che intorno a sta cosa gira un mondo. Apriremo un thread un giorno, per il momento non ho voglia di mettermi nei casini 🤣🤣🤣 Resto dell'idea che il rispetto reciproco sia alla base di ogni rapporto, sessuale o meno...basterebbe quello secondo me, per trovare soluzioni 😊 Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: Apriremo un thread un giorno, per il momento non ho voglia di mettermi nei casini 🤣🤣🤣 Resto dell'idea che il rispetto reciproco sia alla base di ogni rapporto, sessuale o meno...basterebbe quello secondo me, per trovare soluzioni 😊 metterti nei casini? ...okkei... rispetto reciproco, assolutamente si
Messaggi raccomandati