Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 20 minuti fa, Marmellata ha scritto: metterti nei casini? ...okkei... rispetto reciproco, assolutamente si La mia era una battuta, nel senso che è un tema caldo, temo si creerebbe un dibattito senza fine.🤔Eh vabbè Marmellata e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 On 3/4/2021 at 10:16 PM, Marmellata said: Mi chiedo quando capita quale sia il comportamento migliore Deriderlo e chiedergli se può chiamare un amico col cazzo funzionante disposto a sostituirlo On 3/4/2021 at 10:16 PM, Marmellata said: Cosa non dire? Cosa non fare? Cercare di consolarlo e di dirgli che non ha nessun problema. E' roba di minchie mosce. On 3/4/2021 at 10:16 PM, Marmellata said: Lo so che la prima cosa è non scocciarsi No no, ne hai pieno diritto: siamo qui per chiavare o per raccontarci le barzellette? On 3/4/2021 at 10:16 PM, Marmellata said: mi invento giochi alternativi Hai la mia piena curiosità (e forse erezione). Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 20 hours ago, TheLastNinja said: Azz un prestigiatore del preservativo Bidibi bodibi bù il preservativo non c'è più :D :D :D Guarda che può anche capitare in maniera sbadata. Così come può capitare che si sfili durante il rapporto e rimanga all'interno. Io una volta ho dimenticato un preservativo in una vagina... insieme alle chiavi di casa. LSDB83 ha reagito a questo 1
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 7 ore fa, LSDB83 ha scritto: ma questa cosa non rischia di peggiorare ancora di più la cosa in quanto fa accrescere l'ansia? Se la considerate una situazione ansiogena, sì LSDB83 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 5 ore fa, Nova87 ha scritto: sogno il momento in cui venga dato per scontato che lo si usi, senza troppi giri mentali.. Ahahah... pensa che qui sopra bazzica chi vorrebbe non doverlo usare mai Se ti leggono, inizia un thread infinito Modificato 8 Marzo 2021 da Thetraveller87
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 59 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ahahah... pensa che qui sopra bazzica chi vorrebbe non doverlo usare mai Se ti leggono, inizia un thread infinito Ma infatti, non comincio neanche...🙂 Anche nella vita reale comunque, posso assicurarti che da over 35 mi sono sentita dire "Mai usato in vita mia e vedi?Sto benissimo"...ciao ciao bello 🤟 Nowhere, Thetraveller87 e Maia ha reagito a questo 2 1
Maia [Partecipante] 152 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 8 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ma infatti, non comincio neanche...🙂 Anche nella vita reale comunque, posso assicurarti che da over 35 mi sono sentita dire "Mai usato in vita mia e vedi?Sto benissimo"...ciao ciao bello 🤟 Si si stanno benissimo, poi magari ci passano 109 ceppi di papillomavirus, magari anche i più aggressivi, noi ci becchiamo il tumore al collo dell'utero e lo se ne stanno beati... Che vadano a quel paese.... Nowhere ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 5 ore fa, Doom Head ha scritto: No no, ne hai pieno diritto: siamo qui per chiavare o per raccontarci le barzellette? un conto è averne il diritto, un altro è mortificare qualcuno che sta già in crisi che poi mi si ritorce contro perchè invece di riuscire magari a ripigliarlo, addio
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Ma infatti, non comincio neanche...🙂 Anche nella vita reale comunque, posso assicurarti che da over 35 mi sono sentita dire "Mai usato in vita mia e vedi?Sto benissimo"...ciao ciao bello 🤟 Considerando che molti di questi non lo usano nemmeno con le prostitute dire che fai bene
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 50 minutes ago, Marmellata said: un conto è averne il diritto, un altro è mortificare qualcuno che sta già in crisi che poi mi si ritorce contro perchè invece di riuscire magari a ripigliarlo, addio Il mio era un gay test, mi spiace non lo hai passato. Passa al lato lesbo della vita. Marmellata ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati