Vai al contenuto

Autofellatio maschile?

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato
15 minutes ago, Nowhere said:

Dì la verità: la sensazione è più come succhiare un cazzo che farselo succhiare vero?

Dovrebbe preoccuparsi più chi si accorge di una cosa del genere e stoppa subito, oppure chi nonostante questo continua nella pratica?

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Bolt
Inviato

Top topic 2021. Congrats u won a blowj... ah no, non ti serve

• Haha 5
Bolt
Inviato
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Dovrebbe preoccuparsi più chi si accorge di una cosa del genere e stoppa subito, oppure chi nonostante questo continua nella pratica?

Secondo me dovremmo preoccuparci di noi stessi che stiamo pure a rispondergli

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Marmellata
Inviato
2 ore fa, TheCarroll ha scritto:

Buongiorno a tutt*, vorrei rivolgere una domanda ad ambo le donne e gli uomini.

Per le donne, trovate eccitante la visione del partner nel momento in cui si pratica l'autofellatio?

Per gli uomini, siete in grado di farlo? La trovate piacevole/goduriosa? Ho letto che non tutti vi riescono, anzi. 

Io ho scoperto di esserne in grado, con mia sorpresa, inarcando il corpo da sdraiato e portando le gambe dietro le spalle. Non che sia una abitudine, ma la sensazione non è affatto male e confesso mi tringa l'idea di coinvolgere una potenziale partner qualora se la sentisse (premendo ulteriormente sulle gambe, stimolando poi ella le natiche).

carissimo, ho degli amici che di lavoro sono contorsionisti, ti assicuro che stai dicendo minchiate.

• Haha 3
  • Wow 1
Wyatt99
Inviato
2 ore fa, TheCarroll ha scritto:

Per le donne, trovate eccitante la visione del partner nel momento in cui si pratica l'autofellatio?

Per gli uomini, siete in grado di farlo? La trovate piacevole/goduriosa? Ho letto che non tutti vi riescono, anzi. 

Io ho scoperto di esserne in grado, con mia sorpresa, inarcando il corpo da sdraiato e portando le gambe dietro le spalle. Non che sia una abitudine, ma la sensazione non è affatto male e confesso mi tringa l'idea di coinvolgere una potenziale partner qualora se la sentisse (premendo ulteriormente sulle gambe, stimolando poi ella le natiche).

Pensa che stronzo: io pagavo per farmeli fare dalle tipe

Doom Head
Inviato
2 hours ago, Marmellata said:

carissimo, ho degli amici che di lavoro sono contorsionisti, ti assicuro che stai dicendo minchiate.

Una volta ho conosciuto un contorsionista del circo che ha fatto diversi tour in giro per il mondo.

Dev'essere una domanda piuttosto comune nel loro ambiente, perché si è presentato così:

"Di mestiere faccio il contorsionista per il circo e prima che tu lo chieda, no! non mi faccio i pompini da solo"

• Haha 6
Marmellata
Inviato
21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una volta ho conosciuto un contorsionista del circo che ha fatto diversi tour in giro per il mondo.

Dev'essere una domanda piuttosto comune nel loro ambiente, perché si è presentato così:

"Di mestiere faccio il contorsionista per il circo e prima che tu lo chieda, no! non mi faccio i pompini da solo"

si esatto è la prima domanda che gira nell'ambiente, e che purtroppo secondo me si sentono fare da chiunque!

...stavo riflettendo che alle contorsioniste non viene però mai chiesto (che io sappia) l'equivalente

Boulevard
Inviato (modificato)
4 hours ago, TheCarroll said:

534014_10201172355903883_1893652439_n.jpg.06f31873a14f29fa7f8cd8fb8216b8c7.jpg

Modificato da Boulevard
DatFreeman
Inviato (modificato)

Su Internet ho visto persone che riuscivano a metterselo in culo da sole, per cui...

Penso che r/autofellatio sia io il posto ideale.

Modificato da Maldoner
  • Wow 1
Sesar
Inviato
4 ore fa, TheCarroll ha scritto:

Dovrei avere ancora il crik di una lancia prisma va bene lo stesso se faccio pressione con quello?

• Haha 2