Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Marzo 2021 Inviato 6 Marzo 2021 2 ore fa, Bolt ha scritto: Secondo me dovremmo preoccuparci di noi stessi che stiamo pure a rispondergli Si preannuncia un thread epico, diamogli spago XD SlevinWade e Bolt ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 6 Marzo 2021 Inviato 6 Marzo 2021 16 minutes ago, Marmellata said: si esatto è la prima domanda che gira nell'ambiente, e che purtroppo secondo me si sentono fare da chiunque! ...stavo riflettendo che alle contorsioniste non viene però mai chiesto (che io sappia) l'equivalente Io a loro lo chiederei. Ma si sa che sono un curiosone. Marmellata e Bolt ha reagito a questo 1 1
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 Ricordo un video in cui il mitico Ron Jeremy con una certa facilità se lo stuzzicava con la lingua. Penso che con un po' di impegno si sarebbe potuto fare benissimo un bocchino.
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 9 ore fa, TheCarroll ha scritto: Io ho scoperto di esserne in grado, con mia sorpresa Ma te la spingi la testa con le mani facendo contemporaneamente trash talking?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 21 minutes ago, Panoramix79 said: Ricordo un video in cui il mitico Ron Jeremy con una certa facilità se lo stuzzicava con la lingua. Penso che con un po' di impegno si sarebbe potuto fare benissimo un bocchino. Ron Jeremy era famoso per quello. Se lo ciucciava da solo. Non lo sapevi?
TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 7 Marzo 2021 Autore Inviato 7 Marzo 2021 Il fatto è molto semplice: se se ne vuole parlare seriamente dell'argomento, d'accordo; se la si vuole buttare in caciara per il semplice gusto di prendere più reazioni possibili al messaggio/battuta, fate pure che io mi faccio da parte e vi lascio continuare il teatrino. It's up to you.
Edo [Donna] 15347 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 42 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Il fatto è molto semplice: se se ne vuole parlare seriamente dell'argomento, d'accordo; se la si vuole buttare in caciara per il semplice gusto di prendere più reazioni possibili al messaggio/battuta, fate pure che io mi faccio da parte e vi lascio continuare il teatrino. It's up to you. Non so quanto tu abbia letto il forum ma ogni e dico ogni post ha una parte di battute, specialmente poi quelli con argomenti più di nicchia. Non devi prendertela. All'interno degli ot ci sono un sacco di ottimi spunti, occorre avere pazienza e non reagire come femminucce mestruate. Se te la prendi per qualche battuta facile qui in mezzo a sconosciuti non immagino cosa fai nella vita vera, non prenderti troppo sul serio, non ne vale la pena. It's up to you Doom Head, Bolt, SlevinWade e 3 altri ha reagito a questo 5 1
TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 7 Marzo 2021 Autore Inviato 7 Marzo 2021 7 minuti fa, Edo ha scritto: Non so quanto tu abbia letto il forum ma ogni e dico ogni post ha una parte di battute, specialmente poi quelli con argomenti più di nicchia. Non devi prendertela. All'interno degli ot ci sono un sacco di ottimi spunti, occorre avere pazienza e non reagire come femminucce mestruate. Se te la prendi per qualche battuta facile qui in mezzo a sconosciuti non immagino cosa fai nella vita vera, non prenderti troppo sul serio, non ne vale la pena. It's up to you Non lo immagini per il semplice fatto che non ci conosciamo. E dire che se si vuole trollare si è liberissimi di farlo, non è fare le "femminucce mestruate".
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 37 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Non lo immagini per il semplice fatto che non ci conosciamo. E dire che se si vuole trollare si è liberissimi di farlo, non è fare le "femminucce mestruate". Beh però devi ammettere che è un qualcosa che desta, perlomeno all'inizio, ilarità. Ma anche curiosità. E proprio per questo ti chiedo: Che cosa provi quando lo fai? Come sei arrivato a praticare una cosa del genere? E poi la domanda delle domande... Come va a finire con l'eiaculazione? SlevinWade e Bolt ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 37 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Non lo immagini per il semplice fatto che non ci conosciamo. E dire che se si vuole trollare si è liberissimi di farlo, non è fare le "femminucce mestruate". Si ma il tuo topic è talmente di nicchia e divertente che prenderlo sul serio sarebbe impossibile. Cioè ci hai praticamente scritto: "trollatemi per favore, grazie." Già per come hai impostato la discussione, a me sembra una cazzata grossa quella di cui parli. Ma non ti conosco. È una mia impressione. SlevinWade ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati