Vai al contenuto

Autofellatio maschile?

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Bolt ha scritto:

me sembra una cazzata grossa quella di cui parli. Ma non ti conosco. È una mia impressione.

Su questo ti correggo (non te ma ciò che hai detto): esistono comunità di persone più svariate, tra cui anche uomini dediti a questa pratica con tanto di allenamenti specifici per essere più snodabili. Qui su questo forum nonostante leggiamo di gente che si scopa più tipe in contemporanea e ci sembrano alieni rispetto alla società esterna, siamo davvero dei santi. Lì fuori ci sono cose veramente inimmaginabili

• Wow 1
Bolt
Inviato
8 ore fa, Edo ha scritto:

Su questo ti correggo (non te ma ciò che hai detto): esistono comunità di persone più svariate, tra cui anche uomini dediti a questa pratica con tanto di allenamenti specifici per essere più snodabili. Qui su questo forum nonostante leggiamo di gente che si scopa più tipe in contemporanea e ci sembrano alieni rispetto alla società esterna, siamo davvero dei santi. Lì fuori ci sono cose veramente inimmaginabili

Ma quindi è alla portata di tutti sta pratica? Pensavo fosse roba solo per chi ha malformazioni o strutture ossee particolari. Ad esempio mi ricordo di un tizio che riusciva a girarsi completamente le braccia e a leccarsi i gomiti.

Ma credevo che queste fossero pratiche non fattibili con un allenamento, bensì solo con la genetica.

Comunque intendo dire che la cazzata più grossa secondo me è come ha impostato il discorso... Cioè sembra ideato appositamente per farsi trollare. 

• Mi piace! 2
Marmellata
Inviato
8 ore fa, Edo ha scritto:

Comunità di persone...mi sto immaginando un qualcosa tipo ecovillaggio dove tutti girano nudi e tra le fresche frasche si prodigano a pompinarsi da soli

Ah, si ovviamente un villaggio di soli uomini...

eh mi è arrivata questa immagine...

• Haha 4
Doom Head
Inviato
18 hours ago, Panoramix79 said:

Ricordo un video in cui il mitico Ron Jeremy con una certa facilità se lo stuzzicava con la lingua. Penso che con un po' di impegno si sarebbe potuto fare benissimo un bocchino. 

Cristo!!!

Pensavo stessi scherzando ma su internet ho trovato un video dove riesce proprio a ciucciarselo da solo.

11 hours ago, TheCarroll said:

Il fatto è molto semplice: se se ne vuole parlare seriamente dell'argomento, d'accordo; se la si vuole buttare in caciara per il semplice gusto di prendere più reazioni possibili al messaggio/battuta, fate pure che io mi faccio da parte e vi lascio continuare il teatrino. It's up to you. 

Ah perché eri serio?

Allora, domani aprirò un thread dove chiederò agli uomini se anche loro si chiudono le palle nei cassetti per una forma di sadismo autoerotico.

Prima che qualche coglione mi risponda con una cazzata per avere dei like (visto che è risaputo che quando scriviamo un commento decidiamo quanti like ricevere), specificherò che sono serio.

• Haha 2
Doom Head
Inviato
1 hour ago, Bolt said:

Ma quindi è alla portata di tutti sta pratica?

Se scopri che è così, ti pago la verifica di tasca mia per farmi spiegare in privato come si fa.

1 hour ago, Marmellata said:

Comunità di persone...mi sto immaginando un qualcosa tipo ecovillaggio dove tutti girano nudi e tra le fresche frasche si prodigano a pompinarsi da soli

"E dopo i balli caraibici tutti a ciucciarci il pisello da soli yeaah!"

• Haha 2
TheCarroll
Inviato
30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ah perché eri serio?

Allora, domani aprirò un thread dove chiederò agli uomini se anche loro si chiudono le palle nei cassetti per una forma di sadismo autoerotico.

Peccato che chiudersi le palle nei cassetti non sia una pratica onanista conosciuta, ma solo una forma di autolesionismo del tutto personale. Potresti chiedere per i calci (il cosiddetto 'ball busting'), e sarebbe tutto un altro discorso, sebbene rientri sempre nelle devianze sessuali.

Doom Head
Inviato
5 minutes ago, TheCarroll said:

Peccato che chiudersi le palle nei cassetti non sia una pratica onanista conosciuta, ma solo una forma di autolesionismo del tutto personale. Potresti chiedere per i calci (il cosiddetto 'ball busting'), e sarebbe tutto un altro discorso, sebbene rientri sempre nelle devianze sessuali.

Aspetta, questa volta sono serio, solo a titolo informativo, in che categoria rientra l'autosucchiarsi?

• Haha 1
Nowhere
Inviato

TheCarroll dai non prendertela, era impossibile non buttarla un po' in caciara. 

• Mi piace! 2
mementoaudere
Inviato
Il 6/3/2021 at 16:04, TheCarroll ha scritto:

Buongiorno a tutt*, vorrei rivolgere una domanda ad ambo le donne e gli uomini.

Per le donne, trovate eccitante la visione del partner nel momento in cui si pratica l'autofellatio?

Per gli uomini, siete in grado di farlo? La trovate piacevole/goduriosa? Ho letto che non tutti vi riescono, anzi. 

Io ho scoperto di esserne in grado, con mia sorpresa, inarcando il corpo da sdraiato e portando le gambe dietro le spalle. Non che sia una abitudine, ma la sensazione non è affatto male e confesso mi tringa l'idea di coinvolgere una potenziale partner qualora se la sentisse (premendo ulteriormente sulle gambe, stimolando poi ella le natiche).

Ma poi ti vieni in bocca quindi?

E ti piace?

Sei certo di non essere un gay represso?

Lo hai succhiato anche ad altri uomini oltre che a te stesso?

• Mi piace! 1
evolutionator
Inviato

io lo chiamavo autoerotismo orale