NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 9 Marzo 2021 Inviato 9 Marzo 2021 (modificato) 9 ore fa, gianni96 ha scritto: Grazie mille per i consigli! Si davanti si sta scomodi, infatti ho avuto qualche difficoltà a fare contatto fisico. Il problema è che lei non ne vuole sapere di andare dietro! Proverò a spostarmi su una panchina dove la distanza é "minore " Beh qualsiasi scusa è buona: <"metto la giacca dietro", e ci rimani> oppure <cena da asporto ed è ovvio che vi sedete dietro> oppure <prima di salire, fai un giro in torno alla macchina, e le dici: "hai visto che bella che è.." ti avvicini alla portiera dietro: "hai visto i sedili dietro che figata (a caso)?" sali e gli mostri> Non chiederglielo direttamente di andare dietro, sembra scontato che tu voglia fare qualcosa, vacci e basta, se lei dopo 10 minuti continua a rimanere davanti digli pure di scendere, altrimenti se vuoi fare l'educato la riaccompagni a casina. Prima di tutto questo però fai comfort, passeggiata, parlate, poi quando comincia a fare buio (ora di cena) ti accingi alla macchina.. ed è li che devi cominciare a giocare a tuo favore. Modificato 9 Marzo 2021 da NGK_87
gianni96 [Partecipante] 4 Inviato 9 Marzo 2021 Autore Inviato 9 Marzo 2021 1 hour ago, NGK_87 said: Beh qualsiasi scusa è buona: <"metto la giacca dietro", e ci rimani> oppure <cena da asporto ed è ovvio che vi sedete dietro> oppure <prima di salire, fai un giro in torno alla macchina, e le dici: "hai visto che bella che è.." ti avvicini alla portiera dietro: "hai visto i sedili dietro che figata (a caso)?" sali e gli mostri> Non chiederglielo direttamente di andare dietro, sembra scontato che tu voglia fare qualcosa, vacci e basta, se lei dopo 10 minuti continua a rimanere davanti digli pure di scendere, altrimenti se vuoi fare l'educato la riaccompagni a casina. Prima di tutto questo però fai comfort, passeggiata, parlate, poi quando comincia a fare buio (ora di cena) ti accingi alla macchina.. ed è li che devi cominciare a giocare a tuo favore. Gliel ho già chiesto esplicitamente, ma proprio non voleva. Sarà perché non si fida ancora? Una scusa potrebbe essere il fatto che in 2 davanti non ci si potrebbe stare, in quanto per il covid uno dovrebbe stare davanti e l altro dietro. La ragazza comunque non sembra timida a parlare, e ho notato il fatto che si toccava i capelli, ma potrebbe essere un suo vizio...per il resto è distante
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 (modificato) Le hai messo paura forse, troppa pressione. Se fossi io nella tua situazione (parlo perché ho vissuto un’esperienza che, per quel poco che hai spiegato, sembra molto simile) cercherei di darmi una scadenza n (il più breve possibile). Se non concludi entro n la lasci perdere. Poi io dico la mia per come mi immagino ciò che hai spiegato, quindi non prendere per “buone” le parole che ti diciamo io o gli altri. Se sbagli per un consiglio altrui ti incazzi e dai la colpa a chi ti ha consigliato, mentre se sbagli di testa tua sei consapevole che hai sbagliato per un tuo errore, che non ricommetterai. Modificato 10 Marzo 2021 da NGK_87 gianni96 ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Se posso dire la mia le piaci, altrimenti xché continuerebbe ad uscire con te? Forse la situazione è solo un po' tesa. Tu vuoi baciarla e hai solo quello in testa, lei forse anche lo vuole ma c'è poco confort si sente pressata. Prova a non pensare di doverla baciare ma solo che ti vuoi divertire. Lasciala x una volta con il dubbio x un po' poi dopo un po' di volte che ridete entrambi, le dici "lo sai che hai proprio un bel sorriso" e la baci semplicemente! Fondamentale x me è rilassarvi un po' entrambi.
Messaggi raccomandati