Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Sono d'accordo su tutti i punti, in particolare mi complimento per il fatto del essere rispettoso in chat che molti non colgono. E Aggiungo una precisazione, almeno dal mio punto di vista: 8 ore fa, Nihao ha scritto: Non chiedo nemmeno di vederci. Alla fine, per esperienza, nei casi in cui intavolo io un discorso un po' spinto, la conversazione termina lì. Idem se spingo io per uscire. Evidentemente sono attrattate dalla tua estetica che abbinata ai tuoi modi di fare, sono una sfida per loro. Complimenti. Permettimi di Aggiungere per completezzz un consiglio a tutti quelli che si affacciano alla seduzione. Non attendete l'invito di lei. Se sei un normo-cristo stai fresco ad aspettare l'invito di una che già solo per scegliere le scarpe ci mette 1 ora in media. (Si scherza ma neanche tanto) 8 ore fa, Nihao ha scritto: una volta che si è invitati a vedersi/uscire, chiudere SEMPRE prima del saluto finale Anche qui, prima del saluto finale, la ragazza media se lo aspetta: funziona se lei sta attendendo quel momento da un sacco. È ovvio che le tipe di sbavino dietro. Buon per te eh (a me è capitato solo 2 volte mi invitassero dirette a casa - pre pandemia) e una era una mezza sciroccata😂 Detto questo, si gestire un numero superiore a 3 è sicuramente un lavoro, ma inizio frequentazioni ci sta. Meglio non mettere tutte le uova nel paniere subito. Ritieni quindi che questa ragazza valga la pena? LSDB83 e Nihao ha reagito a questo 2
Venusda [Élite] 193 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 8 ore fa, Nihao ha scritto: Anche meno, le ultime settimane ho chiuso i reclutamenti. Ma... alla fine basta poco. Uso 8 app (alla fine solo 3 sono utili, e su due ho un doppio profilo). Non ho molte regole. Mi presento in maniera educata e con rispetto. Se ricevo risposta, inizio a conoscere in maniera interessata. Mi interesso semplicemente della persona che ho davanti. Non parlo MAI di sesso, ne di qualunque argomento che si avvicini. (infatti mi dicono che sono anomalo per essere su una app di incontri) Questo ovviamente in maniera diretta da parte mia. Se iniziano loro a parlare di sesso ovviamente se ne parla. Non chiedo nemmeno di vederci. Alla fine, per esperienza, nei casi in cui intavolo io un discorso un po' spinto, la conversazione termina lì. Idem se spingo io per uscire. Con tutte e 18 le persone "testate", alla fine sono sempre state loro a: - chiedere il numero di telefono e proseguire li - chiedere un incontro per un aperitivo - chiedere un incontro per una cena - fare una passeggiata insieme - incontrarci a casa sua Una volta che ti invitano a uscire, lo fanno solo per un motivo. Tranne un paio, tutte quelle con cui sono uscito, ci son state subito. Per inciso, io il primo incontro lo faccio in maniera conoscitiva. Come se fossi ancora nella fase della chat. Spingo proprio e unicamente prima del saluto di fine appuntamento. Lì ci son state praticamente tutte. Eventualmente, ti chiedono di rivederle. O di andare a casa loro. Se ti invitano invece direttamente a casa loro.... beh, non credo serva commentare. Alla fine conta anche la parte estitica. Sulle APP la prima impressione la fa la foto. Solo dopo tiri fuori il tuo carattere. Io non mi sento di giudicarmi. Sono molto, molto, particolare come fisionomia. Come ognuno del resto. Molte ragazze probabilmente mi avrebbero scartato se non fossi stato così. Ma su questa parte mi sento di dire poco. Ci sono già tanti thread su lampade/cura personale/barba/non barba ecc. Io sono semplicemente me stesso. Quindi alla fine non è che ci siano particolari segreti e tecniche. Gli unici capi saldi che mi sento di dire sono: - una foto decente e seria, senza la bocca a culo di gallina o il petto di fuori - un approccio serio e rispettoso - nessun discorso spinto/erotico/sessuale fino a quando ci si vede di persona - una volta che si è invitati a vedersi/uscire, chiudere SEMPRE prima del saluto finale. - avere sempre rispetto della persona che si ha davanti (sì, anche se esco/uscivo non N persone le avevo a cuore tutte...) Se servono dettagli sono qua Boh che dire... complimenti! Io con le app ho avuto poca “fortuna”, ma penso di proseguire su anche su questa strada... quali sono le app più redditizie secondo te? Nihao ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 57 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Se sei un normo-cristo stai fresco ad aspettare l'invito di una che già solo per scegliere le scarpe ci mette 1 ora in media Ottimista 45 minuti fa, Lepre Marzolina ha scritto: Boh che dire... complimenti! Io con le app ho avuto poca “fortuna”, ma penso di proseguire su anche su questa strada... quali sono le app più redditizie secondo te? Scusami se intervengo ma imho in questo caso non si tratta tanto di app redditizia o meno, evidentemente il ragazzo del thread é molto carino (o molto fotogenico) e funzionerebbe ovunque Thetraveller87, Nihao e Roca93 ha reagito a questo 3
Venusda [Élite] 193 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 13 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ottimista Scusami se intervengo ma imho in questo caso non si tratta tanto di app redditizia o meno, evidentemente il ragazzo del thread é molto carino (o molto fotogenico) e funzionerebbe ovunque Vorrei toccare con mano se si tratta di pura estetica o meno, di luoghi comuni più o meno veri ne ho sentiti abbastanza che la metà bastano... lascerei valutare alle ragazze aspetto/personalità...
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Adesso, Lepre Marzolina ha scritto: Vorrei toccare con mano se si tratta di pura estetica o meno, di luoghi comuni più o meno veri ne ho sentiti abbastanza che la metà bastano... lascerei valutare alle ragazze aspetto/personalità... Scusami non ho capito. Parli della tua estetica?
Venusda [Élite] 193 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Scusami non ho capito. Parli della tua estetica? La domanda gliel’ho fatta perché vorrei utilizzare con più costanza le app. Sei intervenuto dicendo che le app nel suo caso funzionano perché il ragazzo in questione é molto carino/fotogenico e ho risposto che lascerei giudicare tale aspetto alle ragazze... Non mi interessa l’estetica di nessuno...
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 6 minuti fa, Lepre Marzolina ha scritto: La domanda gliel’ho fatta perché vorrei utilizzare con più costanza le app. Claro 6 minuti fa, Lepre Marzolina ha scritto: che le app nel suo caso funzionano perché il ragazzo in questione é molto carino/fotogenico e ho risposto che lascerei giudicare tale aspetto alle ragazze... Certo non l'ho mai visto. Era una mia deduzione fatta leggendo i suoi post, nei quali dice che spesso sono le stesse ragazze con cui fa match a chiedergli di uscire Per cui credo dipenda in parte dall'estetica Ovviamente sempre imo 7 minuti fa, Lepre Marzolina ha scritto: Sei intervenuto Sono una ragazza 😅 Thetraveller87 ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 6 minuti fa, Lepre Marzolina ha scritto: La domanda gliel’ho fatta perché vorrei utilizzare con più costanza le app. Sei intervenuto dicendo che le app nel suo caso funzionano perché il ragazzo in questione é molto carino/fotogenico e ho risposto che lascerei giudicare tale aspetto alle ragazze... Non mi interessa l’estetica di nessuno... Peccato che il fattore determinante per avere match sulle app sia proprio l'estetica... Se hai letto in giro diari e report di altri utenti, c'è un gruppo di questi che fa appuntamenti e chiusure regolari da Tinder e company, mentre la restante maggioranza a malapena riescono a matchare una Secondo te quelli che fanno match-appuntamenti-chiusure hanno trovato chissà che hacks per vincere l'algoritmo o frasi sensazionali da dire alla ragazza di turno? Nihao ha reagito a questo 1
Venusda [Élite] 193 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Adesso, Alexis2 ha scritto: Claro Certo non l'ho mai visto. Era una mia deduzione fatta leggendo i suoi post, nei quali dice che spesso sono le stesse ragazze con cui fa match a chiedergli di uscire Per cui credo dipenda in parte dall'estetica Ovviamente sempre imo Sono una ragazza 😅 Ahahah scusami, non sapevo fossi una Lei! Cmq claro il concetto... Alexis2 ha reagito a questo 1
Venusda [Élite] 193 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 (modificato) 12 minuti fa, mrjako ha scritto: Peccato che il fattore determinante per avere match sulle app sia proprio l'estetica... Se hai letto in giro diari e report di altri utenti, c'è un gruppo di questi che fa appuntamenti e chiusure regolari da Tinder e company, mentre la restante maggioranza a malapena riescono a matchare una Secondo te quelli che fanno match-appuntamenti-chiusure hanno trovato chissà che hacks per vincere l'algoritmo o frasi sensazionali da dire alla ragazza di turno? Non ho parlato neanche di hacks o frasi... Penso esistano anche aspetti caratteriali... ad esempio io ho esperienza che dopo il match e qualche chiacchierata non sono andato oltre e ritengo non ci sia stata compatibilità di personalità (per quanto tale caratteristica possa essere apprezzabile tramite chat)... Peró il mio interesse era appunto sapere quali erano le app più frequentate e mi interessava anche capire se c’era un modo di porsi che premiava più di un altro... insomma vorrei stare qui per imparare... lavarmi, vestirmi decentemente e andare in palestra lo so già fare... Modificato 6 Giugno 2021 da Lepre Marzolina
Messaggi raccomandati