Vai al contenuto

Next o combatto?


Nihao

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non le è scoccata la scintilla,

Ma che poi che è sto principio di incendio a cui si dà tanta importanza per decidere se continuare a scopare con uno/a o no? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Vorrei anche io spezzare un lancia in favore dell'astrologia, che ha appassionato anche persone come Jung e De Andrè e non si esaurisce certamente nell'oroscopo giornaliero generico.

Uno dei lati positivi dell'astrologia è quella di esortarti a guardare la tua carta natale in modo oggettivo (o meglio, il più oggettivo possibile) e questo genera una sorta di autoanalisi (su propri blocchi, paure, punti di forza) che a mio avviso è sempre positiva, qualsiasi ne sia l'origine.

@Nova87 ma davvero hai incontrato ragazzi che ti chiedevano il segno zodiacale?😂 Io i tizi che su tinder mettevano il segno nella bio li scartavo a priori.

Resta da capire se davvero l'astrologia abbia avuto un peso nella fine di questo rapporto. 

 

Purtroppo sì 😔 E anch'io quando lo leggo nella bio, scappo ancora prima di fare match 😁 In realtà, la vera tristezza mi pervade quando mi imbatto in terrapiattisti o complottisti di sorta ( una percentuale altissima, sto valutando un trasferimento😭)

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
52 minutes ago, LSDB83 said:

chiedile un chiarimento di persona

OKeGc8v5IsuiIZbC54qiXPltUaG3o2SlVLmSfUrz

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Tu staresti con una che crede che il Covid sia venuto per punirci dei nostri peccati e che l'unica soluzione è pregare? 

Dicevo che qualcosa non quadrava, ora è tutto più chiaro. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Dicevo che qualcosa non quadrava, ora è tutto più chiaro. 

Non so se sia così la tipa di cui si sta parlando eh. Ma purtroppo mi sono dovuta sorbire discorsi di questo tipo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Edo ha scritto:

Non so se sia così la tipa di cui si sta parlando eh. Ma purtroppo mi sono dovuta sorbire discorsi di questo tipo

Spero tu l'abbia beccata a messa sennò non si spiega.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
28 minuti fa, Edo ha scritto:

Infatti pur riconoscendomi di cultura cattolica evito come la peste di accoppiarmi con i "pazzi per Gesù". Tu staresti con una che crede che il Covid sia venuto per punirci dei nostri peccati e che l'unica soluzione è pregare? Se la risposta è no giudichi eccome le credenze altrui ed è giusto farlo se sostengono cose del tutto indimostrate

Aspetta stai mischiando le cose:

Tu hai detto che lei è squilibrata perché crede negli oroscopi (indimostrabile)

Ma pure io e te crediamo in gesù (indimostrabile) . Siamo squilibrati? Non credo

Saremmo squilibrati se affermassimo cose estreme tipo covid punizione divina o congiunzione astrale

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì... son d'accordo in linea di principio con te. Anche io avrei la stessa reazione Ma devi ammettere che logicamente oroscopo e buddismo si basano entrambi su qualcosa di non scientifico/dimostrabile...

Inoltre considera che in tv di spazi giornalieri al buddismo non ne ho visti... all'oroscopo sì. Quindi probabilmente in italia ci sono più "oroscopisti" che buddisti😂

Ps: da uomo, posso affermare che le donne che credono agli oroscopi sono veramente tante

Non è proprio così.

Il Buddhismo è una religione, ma anche una filosofia e una psicologia. (E anche una psicoterapia, in caso di disturbi per i praticanti avanzati).

L'attività meditativa, poi, può essere monitorata con l'ausilio di semplici apparecchi come l'EEG.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Spero tu l'abbia beccata a messa sennò non si spiega.

 

Lavoravo in un ufficio pubblico. Questa dopo che le avevamo fatto la pratica si è sentita in diritto di dirci la sua sul covid senza essere stata interpellata. Origine Ghana ma i pazzi per Gesù sono di tutti i colori

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma pure io e te crediamo in gesù (indimostrabile) . Siamo squilibrati? Non credo

Prego? Riconoscersi di cultura cattolica non significa credere nell'immacolata concezione e conseguenze 😂 significa semplicemente appartenere alla comunità più rappresentata in Italia. La cultura cattolica è un fatto sociale più che religioso. Cioè per dirla tutta tra un matrimonio in municipio e uno in chiesa sceglierei il secondo (per me) e ne ho i titoli ma non sono così cartesiana da precludermi l'accesso a una comunità tutt'ora potente dopo duemila anni e nemmeno così scema da rifiutare la scienza

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...