Vai al contenuto

Quanto può influire veramente lo status?


Sesar

Messaggi raccomandati

Boh, come hanno già detto le donzelle, non vedrei quello come "status"...in genere chi ha tale fama, non mi attrae più di tanto, sarà che ci crederei poco o che secondo me, il tipo che ci sa fare sul serio tutta sta fama da latin lover di solito non ce l'ha.

Ma st'esempio è dovuto a una tua esperienza?No perché, una donna che si fa affascinare da voci così buttate lì, il cui interesse scaturisce solo dal fatto che pare che sto tipo sia ambito, non mi sembra una tipa così centrata, a mio parere eh 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma chi è che è così disperata da buttarsi dietro a uno solo perché un'amica (che quindi può sparlare di noi e delle nostre frequentazioni) dice che tizio è uno stallone!? Rischiando pure la reputazione sul luogo di lavoro e quant'altro. Per me questo non è status, è mancanza di dignità e sesso da parte della tipa e da un bel po' di tempo

Quoto.

Deve  essere veramente una disperata.

Lo status è propio un'altra cosa.

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Boh, come hanno già detto le donzelle, non vedrei quello come "status"...in genere chi ha tale fama, non mi attrae più di tanto, sarà che ci crederei poco o che secondo me, il tipo che ci sa fare sul serio tutta sta fama da latin lover di solito non ce l'ha.

Ma st'esempio è dovuto a una tua esperienza?No perché, una donna che si fa affascinare da voci così buttate lì, il cui interesse scaturisce solo dal fatto che pare che sto tipo sia ambito, non mi sembra una tipa così centrata, a mio parere eh 🙂

Assolutamente sì. 

Ora.. l'esempio era volutamente esagerato, ma viene da una mia esperienza diretta. Dove per diretta intendo specificare che non ero io il ragazzo di turno.

Una mia amica mi confidò di aver sentito quel tipo di voci su un ragazzo che conosceva. E la curiosità diventò tale che voleva necessariamente togliersela.

Ma io a questo ci credo. D'altronde la curiosità, l'intrigo, il dubbio, non sono forse tutti elementi che attraggono?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma chi è che è così disperata da buttarsi dietro a uno solo perché un'amica (che quindi può sparlare di noi e delle nostre frequentazioni) dice che tizio è uno stallone!? Rischiando pure la reputazione sul luogo di lavoro e quant'altro. Per me questo non è status, è mancanza di dignità e sesso da parte della tipa e da un bel po' di tempo

Edo, nel mio esempio c'era volutamente una esagerazione. È chiaro che un "puttaniere" forse addirittura allontana una ragazza, che rischierebbe di essere solo una tacca in più. 

Tuttavia, un ragazzo capace di avere più ragazze, e diverse frequentazioni, per la mia esperienza, è sempre un ingrediente di curiosità per le altre. Quando sono stato fidanzato con una ragazza molto bella,  avevo molti più occhi addosso rispetto ai momenti da single. 

Non mi ricordo poi se eri tu che ne avevi parlato. Eri venuta a conoscenza di un ragazzo molto dotato, ma che nei primi appuntamenti questo non fece nulla. E quindi eri stata tu a prendere l'iniziativa. Ecco..mi sembra l'esempio perfetto! Non avevi forse la curiosità di scoprire se quella qualità era vera?

Ripeto..ammesso e non concesso che eri tu, perché potrei confondermi con un'altra ragazza. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, molder ha scritto:

Non mi ricordo poi se eri tu che ne avevi parlato. Eri venuta a conoscenza di un ragazzo molto dotato, ma che nei primi appuntamenti questo non fece nulla. E quindi eri stata tu a prendere l'iniziativa. Ecco..mi sembra l'esempio perfetto! Non avevi forse la curiosità di scoprire se quella qualità era vera?

Ripeto..ammesso e non concesso che eri tu, perché potrei confondermi con un'altra ragazza

Ero io e lui è il mio attuale partner. Ma io già ci uscivo perché stavo bene in sua compagnia, è intellettualmente stimolante. Non è che mi facesse schifo come persona. E ricordo che è stato il suo migliore amico maschio (mio trombamico di allora) a dire che lui è ben dotato, non di certo una femmina mia amica. È molto diversa la cosa. E comunque, come hanno già detto, questo non è status. È più voglia di farsi un giro per vedere se dicono il vero, non è che gli ho corso dietro, lui comunque mi invitava a cena fuori settimanalmente e io ci uscivo (sessualmente però ero già appagata)

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

 

57 minuti fa, Edo ha scritto:

Ero io e lui è il mio attuale partner. Ma io già ci uscivo perché stavo bene in sua compagnia, è intellettualmente stimolante. Non è che mi facesse schifo come persona. E ricordo che è stato il suo migliore amico maschio (mio trombamico di allora) a dire che lui è ben dotato, non di certo una femmina mia amica. È molto diversa la cosa. E comunque, come hanno già detto, questo non è status. È più voglia di farsi un giro per vedere se dicono il vero, non è che gli ho corso dietro, lui comunque mi invitava a cena fuori settimanalmente e io ci uscivo (sessualmente però ero già appagata)

Perchè dici che tra uomo e donna cambia molto?

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

 

Perchè dici che tra uomo e donna cambia molto?

Perché le donne criticano, giudicano e sabotano

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Edo ha scritto:

Perché le donne criticano, giudicano e sabotano

mi è capitato anche di vedere donne che iniziavano a considerare cesso qualcuno e sparlarne solo perchè la loro amica si era interessata a questo qualcuno e scattava la gelosia senza motivo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché le donne criticano, giudicano e sabotano

Vero, ma dipende sempre dal rapporto tra due persone. Un conto è una conoscente, un conto un'amica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, molder ha scritto:

Vero, ma dipende sempre dal rapporto tra due persone. Un conto è una conoscente, un conto un'amica. 

Ho visto cose da far impallidire chiunque, credimi. Meglio sempre sole che mal accompagnate. Ti stupiresti di quello di cui sono capaci certune "amiche"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...