Vai al contenuto

Sbloccare relazione “malata”


Miushkin

Messaggi raccomandati

SlevinWade
23 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Magari questa in ltr ti tradisce con tuo fratello o vende i tuoi figli sul dark web

Poesia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
12 ore fa, kkk4 ha scritto:

Tendenze borderline, mi è venuto in mente la prima volta che hai parlato di bolla

Hai due strade per sbloccare la situazione

1) sparire e mettere le cose in chiaro, o figa o ciaone, probabilmente la perderai

2) raffreddare leggermente i rapporti e fare apparire un'altra, dando a questa nuova le attenzioni che davi a lei...percentuale di successo intorno al 100%

@kkk4 Si, probabilmente attuerò la seconda soluzione anche perché se metto in chiaro ora come ora e mi dice no non ci guadagno nulla e fin quando ci sarà zona rossa dove cazzo vado? Non posso neanche farla ingelosire. Ho già una 10 contatti buoni e una che mi sta praticamente lanciando la figa addosso. Attenderò per il 100%  grazie della risposta 

12 ore fa, Fabius king ha scritto:

ciao, sicuramente lei ti ha usato come cavia per scaricare drama e problemi d ansia dovuti alla rottura con l'ex..

non farti usare come bidone dell immondizia per suoi problemi.

se realmente ti voleva si sarebbe sciolta con te in momenti così intimi vis a vis

metti subito le cose in chiaro e fai capire ciò che vuoi.. hai già tergiversato troppo e lei lo sa... lo percepisce e fa di te ciò che vuole 

11 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ti conviene ricreare una certa atmosfera, alla prima stava per cedere, magari cederà alla seconda.

Se non dovesse andare, visto che sei Johnny Depp, salpa con la tua nave alla ricerca di nuove isole.

@Fabius king non voglio idealizzare però non abbiamo neanche mai parlato dei suoi problemi e magari ci ho giovato anche io in questo periodo di merda era una delle poche ragazze con cui ho avuto la possibilità di vedermi...è vero ho tergiversato parecchio, ho dimenticato di creare più contatto fisico, adesso sto cercando di attuare un approccio più fisico, sessuale, anche perché lei è molto maschile, non tende a mostrare con vestitini, tacchi etc. Quindi i miei ormoni sono quasi sempre a nanna, quando raramente sfoggia outfit sexy lo fa davvero bene e ahimè ci sbavo (sono un idiota lo so)  grazie della tua risposta 

@Doom Head

Grazie! Hai qualche consiglio in generale o sul momento? Cioè ormai se capita di nuovo una situazione del genere la posso gestire come cazzo mi pare, non vorrei si facesse problemi per luci accese o robe del genere, perché un po’ di insicurezze fisiche me le confida (si sente e vede grassa) 

ovviamente, ho già la nave al porto, se non andrà bene emigrerò nei paesi baltici cit. Giuseppe Simone 😂😂😂

Grazie della tua risposta! 

8 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

558577467_giphy(1).gif.9841ebb966d358ecec96effc1de77056.gif

Hai 28 anni e ancora non hai capito che con una donna con cui non hai fatto sesso non devi parlare della relazione ma sbatterla contro un muro (in senso buono)?

Riescici e finisci l'opera. O almeno provaci, ormai avrà razionalizzato a tal punto che secondo me sarà Mission impossible

Non la da = border.

Ma per favore. Che cazzo ne sai... l'hai sllo sditalinata.

Magari questa in ltr ti tradisce con tuo fratello o vende i tuoi figli sul dark web

La conosci appena non diciamo boiate.

Ot: Ma è possibile che devo passare da quelli che scrivono che tutte le donne sono delle ritardate a quelli che le idealizzano senza neppure conoscerle?

Una sana via di mezzo?

Fine ot.

@Thetraveller87

hahaha dai non darmi del gay! Era entrata in bagno prima di me c’erano schizzi di sangue sul wc non se ne è neanche accorta ha continuato a  Lamentarsi di dolori addominali, non me la sentivo.

Io so che non devo parlare con lei della relazione io intendevo che non ho mai fatto nessun riferimento alla sua descrizione della nostra “relazione” non l’ho mai approvata ne l’ho rifiutata, perché a me fa schifo e la ripudio ma un rifiuto completo quasi da capriccio sentivo mi sarebbe costato qualcosa.

non volevo idealizzarla ma una così non mi è mai capitata, tutte banalotte, non sapevano intrattenermi, erano un po’ debolucce caratterialmente, per questo dico che lei è fantastica è come me al femminile. Però bando alle ciance. La tengo buona fino a termine zona rossa e vado con l’ingelosimento? Oppure cerco di ricostruire su qualcosa che lei non si aspettava da me e magari ci sta anche facendo un bel po di pensierini? 

Grazie della tua risposta! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Miushkin ha scritto:

La tengo buona fino a termine zona rossa e vado con l’ingelosimento?

Ma vivete in 2 comuni diversi? Non la puoi invitare a casa e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
22 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma vivete in 2 comuni diversi? Non la puoi invitare a casa e basta?

Beh in zona rossa siamo nello stesso comune ma praticamente la sua casa in campagna è vicina alla mia seconda casa, io abito in città, comunque si volendo possiamo anche vederci, ma con quale presupposto? Lei mi aveva detto che doveva studiare e aveva bisogno del mio aiuto per informatica, (io sono praticamente programmatore) quando mi chiede qualcosa o qualche aiuto io faccio sempre finta di dimenticarmene, potrei pure studiare un po insieme a lei, magari col gioco di ruolo si sente un pó più studentessa e io professore, ma non so quanto senso possa avere...Io sto aspettando che riaprano tutto per: 

A)fare nuove attività con lei (anziché le barbose serate in casa) devo creare un po’ di altalene di emozioni, farla stare ancora meglio quando è con me  e farla penare per la mia mancanza quando non ci sono 

B) tenerla calda ma allo stesso tempo iniziare a uscire con qualcun’altra e farglielo notare, io divido la casa in campagna con mio fratello e la sua ragazza invita molto spesso lei e altre amiche (tutte fidanzate e/o cozzette, non posso usare loro) quindi avrei intenzione di portarmi una nuova ragazza a casa per le prossime cene, proprio sotto i suoi occhi e presentarla come una mia uscente davanti a tutti, ovviamente non in modo plateale, lo farei con i giusti presupposti.

C) Eviterei un reset totale anche perché non è possibile, è entrata nella mia cerchia sociale e scomparire di punto in bianco senza motivo non avrebbe senso neanche per me. Un reset eventualmente prevederebbe l’utilizzo del piano B ma senza presentarmi con un altra. E scomparire per mesi.

 Grazie della tua risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Conoscerla l'hai conosciuta, ci sta anche che tu abbia un'opinione molto buona di lei (magari giustificata)... ma, come dice l'amico cinghiale, DEVI SCOPA'!

Non si può leggere che parlate ore e ore, dormite nello stesso letto, vi toccate e NON SCOPATE! Eddai, perdio!

Ora è tutto più difficile, si è cristallizzata una situazione in cui non si scopa e lei può ritrarsi all'ultimo in preda a capricci non meglio giustificati.

Poi anche ste donne che stanno per scopare e si mettono a piangere... mio dio, ma davvero è una cosa tanto grave farsi una scopata? Che idea astrusa e antiquata hanno della propria passera? Forse che se un uomo che non è del tutto degno la penetra, poi la fessura si richiude e loro non la possono più usare per anni e anni? Oppure, l'utilizzo della passera ottunde cervello e corde vocali, al punto che dopo aver scopato non ti potrà più voler bene come prima né parlare come si fa a un amico? No comment.

Ti direi che forse non le piaci abbastanza, ma se siete arrivati fin lì, quel minimo passetto in più non dovrebbe essere un problema. Ha qualcosa che evidentemente la blocca, ma potrebbe essere un problema legato semplicemente al suo carattere e alla tua indecisione. Forse vuole essere un po' messa sotto?

@Miushkin

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Miushkin ha scritto:

@kkk4 Si, probabilmente attuerò la seconda soluzione anche perché se metto in chiaro ora come ora e mi dice no non ci guadagno nulla e fin quando ci sarà zona rossa dove cazzo vado? Non posso neanche farla ingelosire. Ho già una 10 contatti buoni e una che mi sta praticamente lanciando la figa addosso. Attenderò per il 100%  grazie della risposta 

@Fabius king non voglio idealizzare però non abbiamo neanche mai parlato dei suoi problemi e magari ci ho giovato anche io in questo periodo di merda era una delle poche ragazze con cui ho avuto la possibilità di vedermi...è vero ho tergiversato parecchio, ho dimenticato di creare più contatto fisico, adesso sto cercando di attuare un approccio più fisico, sessuale, anche perché lei è molto maschile, non tende a mostrare con vestitini, tacchi etc. Quindi i miei ormoni sono quasi sempre a nanna, quando raramente sfoggia outfit sexy lo fa davvero bene e ahimè ci sbavo (sono un idiota lo so)  grazie della tua risposta 

@Doom Head

Grazie! Hai qualche consiglio in generale o sul momento? Cioè ormai se capita di nuovo una situazione del genere la posso gestire come cazzo mi pare, non vorrei si facesse problemi per luci accese o robe del genere, perché un po’ di insicurezze fisiche me le confida (si sente e vede grassa) 

ovviamente, ho già la nave al porto, se non andrà bene emigrerò nei paesi baltici cit. Giuseppe Simone 😂😂😂

Grazie della tua risposta! 

@Thetraveller87

hahaha dai non darmi del gay! Era entrata in bagno prima di me c’erano schizzi di sangue sul wc non se ne è neanche accorta ha continuato a  Lamentarsi di dolori addominali, non me la sentivo.

Io so che non devo parlare con lei della relazione io intendevo che non ho mai fatto nessun riferimento alla sua descrizione della nostra “relazione” non l’ho mai approvata ne l’ho rifiutata, perché a me fa schifo e la ripudio ma un rifiuto completo quasi da capriccio sentivo mi sarebbe costato qualcosa.

non volevo idealizzarla ma una così non mi è mai capitata, tutte banalotte, non sapevano intrattenermi, erano un po’ debolucce caratterialmente, per questo dico che lei è fantastica è come me al femminile. Però bando alle ciance. La tengo buona fino a termine zona rossa e vado con l’ingelosimento? Oppure cerco di ricostruire su qualcosa che lei non si aspettava da me e magari ci sta anche facendo un bel po di pensierini? 

Grazie della tua risposta! 

Secondo me il ferro va battuto finché è caldo.

Se ti pala definitivamente, chiudi.

Ma se fai passare tempo ora, secondo me la probabilità che lei si faccia altri è alta.

Ben inteso puoi anche decidere di lasciar fare all'universo e metterla da parte per il momento ma non come strategia ma perché ti scopi altre.

È diverso

Molto diverso

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 18/3/2021 at 09:33, Seth44 ha scritto:

Conoscerla l'hai conosciuta, ci sta anche che tu abbia un'opinione molto buona di lei (magari giustificata)... ma, come dice l'amico cinghiale, DEVI SCOPA'!

Non si può leggere che parlate ore e ore, dormite nello stesso letto, vi toccate e NON SCOPATE! Eddai, perdio!

Ora è tutto più difficile, si è cristallizzata una situazione in cui non si scopa e lei può ritrarsi all'ultimo in preda a capricci non meglio giustificati.

Poi anche ste donne che stanno per scopare e si mettono a piangere... mio dio, ma davvero è una cosa tanto grave farsi una scopata? Che idea astrusa e antiquata hanno della propria passera? Forse che se un uomo che non è del tutto degno la penetra, poi la fessura si richiude e loro non la possono più usare per anni e anni? Oppure, l'utilizzo della passera ottunde cervello e corde vocali, al punto che dopo aver scopato non ti potrà più voler bene come prima né parlare come si fa a un amico? No comment.

Ti direi che forse non le piaci abbastanza, ma se siete arrivati fin lì, quel minimo passetto in più non dovrebbe essere un problema. Ha qualcosa che evidentemente la blocca, ma potrebbe essere un problema legato semplicemente al suo carattere e alla tua indecisione. Forse vuole essere un po' messa sotto?

@Miushkin

Cosa intendi che “forse vuole essere messa un po’’ sotto?” 
comunque con ulteriori aggiornamenti posso dire con più precisione che ho saputo (e lo dice da mesi alle sue amiche) che per ora non vuole legarsi sentimentalmente a nessuno. Quindi il motivo del blocco potrebbe essere questo...un qualsiasi rapporto sessuale con me prevederebbe una relazione più o meno seria e anche a me non dispiacerebbe vista la persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

Cosa intendi che “forse vuole essere messa un po’’ sotto?”

Che forse vuole che tu agisca energicamente e con decisione e non tentenni, in modo di bilanciare la sua evidente indecisione.

4 ore fa, Miushkin ha scritto:

comunque con ulteriori aggiornamenti posso dire con più precisione che ho saputo (e lo dice da mesi alle sue amiche) che per ora non vuole legarsi sentimentalmente a nessuno. Quindi il motivo del blocco potrebbe essere questo...un qualsiasi rapporto sessuale con me prevederebbe una relazione più o meno seria e anche a me non dispiacerebbe vista la persona. 

Sono discorsi al vento, parole che vanno lette in maniera semplice: non vuole legarsi sentimentalmente A TE. Certe cose non si possono decidere a priori. Non farti infinocchiare e non entrare nel suo mondo di autoillusione, non ti porterà da nessuna parte. Io la penso come Traveller: un minimo margine di manovra c'è quindi un ultimo tentativo vale la pena farlo, dopodicé, se non va, è preferibile che passi ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Miushkin
Inviato (modificato)

Aggiornamento 

Dopo aver pensato un po’ a come sbloccare la situazione, aver giocato con caldo/freddo leggero freeze e KINO evidente, credo che oggi la mia nave sia affondata.

La settimana scorsa, dopo essere stati a casa di amici mi ha invitato in macchina sua per fare un giro, abbiamo ascoltato musica e ci siamo salutati con dei baci sulle guancia, restando però che mi avrebbe chiamato il giorno dopo(cosa che non ha fatto perché mi ha detto che doveva studiare e ci sta) in questa settimana le ho chiesto di vederci e oggi ci siamo riusciti solo io e lei. Lo so fa schifo fare uscita al supermercato e passare la serata in macchina nel parcheggio... anzi credo che oggi sia stata la giornata più noiosa che abbiamo passato insieme, ma vabe proseguo senza dilungarmi.

Parlavamo del suo essere cambiata e della sua vecchia relazione, ero quasi schifato quando mi ha detto che il suo ex l’ha tradita nel primo anno di relazione ma lei lo ha perdonato restando con lui per altri due, dicendo che lui comunque l’ha sempre amata. Mi tradiva ma mi amava. (Sottolineo che si è fidanzata con lui dopo 2 settimane che si sono conosciuti) 
In quel momento ho pensato, è proprio vero, Miushkin, tu non sei così, sei una persona sincera, tu non lo faresti mai, tu aspetti, la rispetti, non tradiresti mai a una come lei, chissà lui cosa le faceva per farla stare bene ma riuscire a farsi perdonare.


Poi il discorso si è spostato su di noi, io e lei, del perché lei non vuole relazioni, perché non vuole stare in ansia per qualcuno, non vuole controllare, telefoni, whatsapp Instagram, vuole essere libera...vi giuro in quei momenti ho razionalizzato tutto. io le ho detto che la mia scorsa relazione è finita perché la ragazza con cui uscivo è tornata col suo ex, che le relazioni non devono essere ansia, ho parlato ho parlato e ho parlato troppo, certo non mi sono dichiarato come un pollo, ma le ho detto che quello che siamo io e lei potrebbe passare da Amici a Fidanzati

Se 1 è amici 
2 è Fidanzati

Noi siamo a 1.5 e non va bene

lei ha confermato che siamo a 1.5 ma non vuole passare a 2 e che è convinta e ferma di quello che pensa. 
Io le ho detto che se dobbiamo tornare a 1 dovrà comportarsi con me come fa con tutti gli “amici” maschi con la quale la vedo aver a che fare perché se devo avere una nuova relazione devo avere una sola cosa in testa e non due.

Stasera mi sono sentito un beta, un rammollito, che le ha fatto razionalizzare tutto verbalmente, sono un bambino capriccioso, che non ha il suo gioco. Sento di aver preso un palo immenso. Voglio girare a largo e penso lo farò il prima possibile. 
 

Ora io voglio lasciare comunque il discorso aperto per eventuali suoi cambi di rotta o comunque testare cosa succede. 

Ho un nuova ragazza che vuole incontrarmi, fisicamente bellissima, bionda occhi azzurri, praticamente Anna Falchi da giovane, è un po’ ignorante però non mi dispiace sopratutto perché ne ho veramente bisogno, ho bisogno di cambiare aria.

non so se qualcuno di voi l’ha già fatto, ma allontanarsi da una ragazza che vi ha visto come più di un amico, vi ha baciato, fatto petting( ma che ha una ferma decisa mentalità dal tirarsi fuori da qualsiasi possibile relazione e che vuole esservi amica) e poi presentarsi con una nuova uscente togliendole tutto quelle attenzioni che le davate, può questo immenso dietrofront far crollare la sua parte razionale, che non mi vede partner? Inoltre come gestisco la parte social? 
 

di mio ho comunque intenzione di cambiare look, schiarire i capelli, sbiancare i denti, curare più abbronzatura e riallenarmi come facevo prima, non che tutto questo faccia parte un mio immenso Reset psicologico ma ne ho bisogno.

pareri e sopratutto consigli? Qualcuno ha avuto situazioni simili? Che cosa avete fatto? O cosa fareste? 

Grazie mille 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 16/3/2021 at 20:38, Miushkin ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere quali prossime mosse fare per evitare ulteriori errori in questa “relazione” (perché so di averne fatti tanti) Ho avuto un approccio diverso con questa ragazza... vorrei raccontarvi la mia storia (fidatevi ne vale la pena) Spero di non dilungarmi troppo! Grazie a chi risponderà 

background

Io ho 28 anni ho un ottimo impiego (imprenditore) sono un ragazzo molto creativo (grafico, disegnatore, musicista) esteticamente (un po Johnny depp) e caratterialmente ho zero problemi, ho avuto centinaia di chat con ragazze e decine di frequentazioni ma sono forse un po’ pigro nel coltivare le relazioni, e di serie non ne ho avute molte. la mia più recente era una frequentazione di qualche mese con una bella brunetta, terminata a fine 2019 (prima del coronavirus). 

 

Lei invece ha 22 anni studia lingue ed è una ragazza molto bella (immaginate Giulia de lellis con gli occhi di aurora ramazotti)ma che sa il fatto suo, ha due fratelli di cui uno è molto bastardo con le ragazze e quindi lei sa come funziona il mondo, la sua ultima relazione con un tipo molto strano, il classico tossico/trapper, è terminata  a fine dell’estate scorsa (2020) dopo 2 anni (2018-2020) credo si siano lasciati perché lui la tradiva. 

 

Noi ci siamo conosciuti dal vivo (niente social come primo approccio) lei lavora nell’hotel ed è collega della mia futura cognata (la ragazza di mio fratello) con la quale è molto amica. Sin dalla prima volta che siamo stati fuori in gruppo ho notato una cosa particolare, io e lei parlavamo, ridevamo e ci chiudevamo in una bolla dove nessuno entrava e succedeva per ore. Mai noia, mai silenzi imbarazzanti, miliardi di cose in comune e un apertura mentale (da parte sua) nell’’interessarsi a tutto quello che facevo. La seconda volta che ci siamo visti eravamo alla mia casa in campagna e mentre preparavamo cena è iniziato il contatto fisico, si piazzava davanti quando mi serviva qualcosa dalla cucina, come se volesse che la spostassi con la forza, mi lanciava la farina, il tutto condito da sorrisi maliziosi...mi aveva preso di mira!con un alto livello di confidenza! La storia è andata avanti così, (tra bolle e contatto fisico) ma io ho avuto sempre un atteggiamento leggermente distaccato...un po’ per paura di soffrire un po’ perché attendevo che il suo ex scomparisse definitivamente. 

 

A ottobre scopro tramite la mia cognata che lei ha tentato una frequentazione con un nuovo ragazzo ma l’ha chiusa perché vuole stare sola. La storia continua per mesi tra uscite a 4 e cene con amici, chat in cui lei continua a contattarmi e io magari sbagliando invece di stare sulle mie mi sono lasciato andare in chat chilometriche... un giorno lei mi confida che ogni sera aspetta che io mi segga per sedersi accanto a me(incollata a 10 cm) e al chiarimento di questa cosa lei non vuole parlarne.

 

A fine gennaio mio fratello festeggia i 30 anni e passiamo tutta la giornata insieme a organizzare la festa, che poi culminerà  in una sfilza di ubriachi tra cui me e lei. Mi chiede di dormire insieme e quella sera a festa finita ci ritroviamo soli in una stanza piena di palloncini. Ormai lucidi prepariamo il letto e dormiamo, prima sulle nostre, poi quando ho detto di avere freddo (non era vero) mi è saltata addosso per riscaldarmi e ci siamo strusciati per bene. Lei mi ha infilato la mano sotto la t shirt...mi toccava le labbra, i capezzoli, io invece oltre a toccarle le labbra le ho infilato la mano nei jeans (sul culo) le ho slacciato il reggiseno. Ho provato a baciarla ma spostava il viso, ho pensato fosse a disagio perché prima aveva vomitato e non ho provato neanche approcci al sesso perché era in pieno ciclo mestruale.

 

Dopo qualche giorno parlando del più e del meno le ricordo scherzosamente del fatto che russava e tiro fuori l’argomento dell’ aver “dormito” insieme. Boom!! Non voleva parlarne, la nostra relazione avrebbe perso di significato, Ma cmq non aveva intenzione di cambiare la natura della nostra relazione è per quanto mi avesse detto che ero una persona rara e che non voleva perdermi, non voleva piu di quello che già aveva. Di li cambio leggermente il mio atteggiamento, le scrivo meno, una sera ho fatto lo stronzo forte e lei mi ha detto che sono cambiato...lei continua a scrivermi ogni giorno, a inviarmi post e meme e addirittura mi porta il caffè a lavoro! Io per educazione le rispondevo, si magari monosillabico ma non come prima, e ho accettato nuovamente la nostra relazione “malata” questa volta però uscendo da soli noi 2 (siamo andati ad un centro commerciale e abbiamo fatto un giro in decappottabile in cui mi chiede anche di fare un viaggio insieme) ma mai parlando propriamente della relazione.

 

13 marzo

 

Sapevo che più il governo stringeva le misure di contagio meno ci saremmo visti e a parte qualche sigaretta saltuaria con mio fratello e la sua ragazza abbiamo organizzato (sempre a 4) 2 uscite al ristorante. Voglio sottolineare che la situazione tra noi è sempre restata invariata anzi si è amplificata grazie a un mio nuovo atteggiamento: bolle in cui ci chiudevamo a ridere e conversare, sigarette divise solo me e lei, contatto fisico, piedino sotto al tavolo, complimenti per il suo bel aspetto sexy, cosa che lei ha apprezzato molto e ricambiato. Non ho mai fatto ridere così tanto una ragazza, non potete neanche immaginare!

 

La sera: Dormiamo per la seconda e ultima volta

 

Sabato sera decidiamo di dormire di nuovo insieme e dopo aver fumato una bella canna prepariamo il letto, guardiamo un film e poi ci stendiamo a parlare. Questa volta ho cambiato un po’ le carte in tavola e ho diretto io il gioco...non ho spento le luci ho lasciato una piccola luce soffusa, le ho lentamente accarezzato prima il volto poi le grattavo la testa, cosa che la manda in delirio, lei mi toccava barba capelli mi faceva il piedino e si stringeva sempre più sul mio braccio. Le ho preso la gamba e l’ho tirata su poggiandola sul mio bacino (eravamo stesi di lato) ho iniziato lentamente ad accarezzarle la coscia fino a raggiungere il suo inguine. Lei Inizia a sorridere e mi chiama per nome, come una mamma rimprovera un figlio, io rincaravo leggermente la dose sfiorandole il clitoride (sempre fuori dal pigiama) senza fermarmi ho iniziato a parlare di come un giorno una persona mi ha detto che penso troppo, che devo agire più di istinto (quella persona era lei) e dopo un momento di silenzio che mi è sembrato 10 anni le ho detto: Agisco di istinto! E l’ho baciata! Sapevo che non se lo aspettava e ho sentito un fremito da parte sua, mentre su la mia lingua si intrecciava con la sua le ho infilato la mano sotto le mutandine e l’ho iniziata a masturbare. Ho fatto il test dell’allontanamento del bacio e lei mi cercava le labbra come un assatanata anche se era il mio dito che le stava mandando il cervello in tilt. Ho continuato a baciarla ho sfilato via la mano e lei si è messa a cavalcioni su di me, stavamo per toglierci tutto e farlo come due animali.

STOP. 

In quel momento era tristissima, stava quasi piangendo e ripeteva No, no, non così... io sono rimasto stupito, mi pregava di smettere, perché se lo avessimo fatto lei si sarebbe instranita forte e ci saremmo allontanati. Quando ho provato a ribaciarla e stimolarla ho notato che era Inutile continuare a discuterne...quindi ho lasciato stare, mi sono girato, ma lei continuava a chiedermi se fossi arrabbiato, era dispiaciuta...nonostante avesse ancora la sua coscia su di me e che sentiva che avevo il cazzo come un ferro. Tra mia nausea da cannabis, pensieri e il gatto che rompeva i coglioni ho passato la notte in bianco mentre lei ha dormito discretamente. Il giorno dopo andiamo al bar a prendere i cornetti facciamo colazione e dice di avermi sognato, di aver sognato me che la svegliavo e le chiedevo: mi hai sognato? Che si riferisse al nostro tentativo di scopata? Bah stranissimo 

 

Ho passato 2 giorni senza scriverle e ho pensato che avrei dovuto lasciarla perdere, ma non perdere la nostra “ amicizia” ho pensato a giugno quando tutto sarà finito e se le nostre anime in realtà sono solo prigioniere di questo lockdown...

Io la voglio, la desidero sessualmente ma è anche la persona più straordinaria che abbia conosciuto ma Io ci ho provato, ad essere “cattivo” risoluto ma la sincerità e la felicità di una persona secondo me vanno oltre ogni approccio di seduzione.  
non so che fare sono combattuto...

 

grazie a chi risponderà 

 

Troppo lento, ci stava, dovevi fartela subito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...