Vai al contenuto

Sbloccare relazione “malata”


Miushkin

Messaggi raccomandati

stefania568
Il 20/4/2021 at 22:51, Miushkin ha scritto:

Aggiornamento 

Dopo aver pensato un po’ a come sbloccare la situazione, aver giocato con caldo/freddo leggero freeze e KINO evidente, credo che oggi la mia nave sia affondata.

La settimana scorsa, dopo essere stati a casa di amici mi ha invitato in macchina sua per fare un giro, abbiamo ascoltato musica e ci siamo salutati con dei baci sulle guancia, restando però che mi avrebbe chiamato il giorno dopo(cosa che non ha fatto perché mi ha detto che doveva studiare e ci sta) in questa settimana le ho chiesto di vederci e oggi ci siamo riusciti solo io e lei. Lo so fa schifo fare uscita al supermercato e passare la serata in macchina nel parcheggio... anzi credo che oggi sia stata la giornata più noiosa che abbiamo passato insieme, ma vabe proseguo senza dilungarmi.

Parlavamo del suo essere cambiata e della sua vecchia relazione, ero quasi schifato quando mi ha detto che il suo ex l’ha tradita nel primo anno di relazione ma lei lo ha perdonato restando con lui per altri due, dicendo che lui comunque l’ha sempre amata. Mi tradiva ma mi amava. (Sottolineo che si è fidanzata con lui dopo 2 settimane che si sono conosciuti) 
In quel momento ho pensato, è proprio vero, Miushkin, tu non sei così, sei una persona sincera, tu non lo faresti mai, tu aspetti, la rispetti, non tradiresti mai a una come lei, chissà lui cosa le faceva per farla stare bene ma riuscire a farsi perdonare.


Poi il discorso si è spostato su di noi, io e lei, del perché lei non vuole relazioni, perché non vuole stare in ansia per qualcuno, non vuole controllare, telefoni, whatsapp Instagram, vuole essere libera...vi giuro in quei momenti ho razionalizzato tutto. io le ho detto che la mia scorsa relazione è finita perché la ragazza con cui uscivo è tornata col suo ex, che le relazioni non devono essere ansia, ho parlato ho parlato e ho parlato troppo, certo non mi sono dichiarato come un pollo, ma le ho detto che quello che siamo io e lei potrebbe passare da Amici a Fidanzati

Se 1 è amici 
2 è Fidanzati

Noi siamo a 1.5 e non va bene

lei ha confermato che siamo a 1.5 ma non vuole passare a 2 e che è convinta e ferma di quello che pensa. 
Io le ho detto che se dobbiamo tornare a 1 dovrà comportarsi con me come fa con tutti gli “amici” maschi con la quale la vedo aver a che fare perché se devo avere una nuova relazione devo avere una sola cosa in testa e non due.

Stasera mi sono sentito un beta, un rammollito, che le ha fatto razionalizzare tutto verbalmente, sono un bambino capriccioso, che non ha il suo gioco. Sento di aver preso un palo immenso. Voglio girare a largo e penso lo farò il prima possibile. 
 

Ora io voglio lasciare comunque il discorso aperto per eventuali suoi cambi di rotta o comunque testare cosa succede. 

Ho un nuova ragazza che vuole incontrarmi, fisicamente bellissima, bionda occhi azzurri, praticamente Anna Falchi da giovane, è un po’ ignorante però non mi dispiace sopratutto perché ne ho veramente bisogno, ho bisogno di cambiare aria.

non so se qualcuno di voi l’ha già fatto, ma allontanarsi da una ragazza che vi ha visto come più di un amico, vi ha baciato, fatto petting( ma che ha una ferma decisa mentalità dal tirarsi fuori da qualsiasi possibile relazione e che vuole esservi amica) e poi presentarsi con una nuova uscente togliendole tutto quelle attenzioni che le davate, può questo immenso dietrofront far crollare la sua parte razionale, che non mi vede partner? Inoltre come gestisco la parte social? 
 

di mio ho comunque intenzione di cambiare look, schiarire i capelli, sbiancare i denti, curare più abbronzatura e riallenarmi come facevo prima, non che tutto questo faccia parte un mio immenso Reset psicologico ma ne ho bisogno.

pareri e sopratutto consigli? Qualcuno ha avuto situazioni simili? Che cosa avete fatto? O cosa fareste? 

Grazie mille 

Io quando non faccio sesso tentenno ho solo un motivo : non mi piace troppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Hai semplicemente perso perché non l'hai scopata alla prima volta.

Ho constatato(e non solo io) che dal momento in cui tu  non scopi una ragazza quando ne hai l'occasione, piano piano nella tua testa si consolida  l'idea del non dover far sesso ed è sempre più difficile arrivarci.

Il mio consiglio? Lasciala perdere, tanto non ci ricavi niente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
8 minuti fa, facundo99 ha scritto:

Hai semplicemente perso perché non l'hai scopata alla prima volta.

Ho constatato(e non solo io) che dal momento in cui tu  non scopi una ragazza quando ne hai l'occasione, piano piano nella tua testa si consolida  l'idea del non dover far sesso ed è sempre più difficile arrivarci.

Il mio consiglio? Lasciala perdere, tanto non ci ricavi niente

E' passato "l attimo" , sono daccordo👍

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Avete ragione, non sapevo nulla, fino a qualche mese fa.

Avrei dovuto strapparle tutti i vestiti di dosso e farle assaggiare il cazzo appena ne ho avuto la possibilità.

i fattori pisocologici mi hanno fatto perdere lucidità:

1) si era lasciata da poco

2)io che ero infatuato 

3) mi masturbavo (anche 2 volte al giorno)

4)non avere avuto valide alternative 

 

Tutto succedeva naturalmente e io ero passivo, nella mia mente si era totalizzato come un piano del divino, già pronto e deciso per me, io dovevo solo aspettare. Era il mio idillio, mammina che mi aveva preparato il piatto pronto a tavola. 
 

comunque bando alle ciance

Voglio solo sottolineare che (da come ho già detto) la ragazza ad oggi è parte integrante del mio social circle ed è completamente esposta a tutto quello che farò (anche con altre ragazze). Quindi non voglio precludermi nulla. 
 

Giorno dopo giorno sto collezionando contatti e numeri di telefono di HB da 7-8 e sto lentamente uscendo da questa condizione di one-itis che mi attanaglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Miushkin ha scritto:

i fattori pisocologici mi hanno fatto perdere lucidità:

1) si era lasciata da poco

2)io che ero infatuato 

3) mi masturbavo (anche 2 volte al giorno)

4)non avere avuto valide alternative

Non mi risulta che masturbarsi faccia perdere lucidità, semmai è il contrario.

https://www.fashiontimes.it/2016/10/5-ragioni-valide-masturbarsi-ogni-giorno/

(Articolo sciocchino e paraculo, ma ha più di un fondo di verità.)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Miushkin ha scritto:

3) mi masturbavo (anche 2 volte al giorno)

e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

Stai andando bene.

Hai superato, apparentemente, un precedente preconcetto: quello di dover essere fidanzati.

 

On 4/20/2021 at 10:51 PM, Miushkin said:


Poi il discorso si è spostato su di noi, io e lei, del perché lei non vuole relazioni, perché non vuole stare in ansia per qualcuno, non vuole controllare, telefoni, whatsapp Instagram, vuole essere libera...vi giuro in quei momenti ho razionalizzato tutto. io le ho detto che la mia scorsa relazione è finita perché la ragazza con cui uscivo è tornata col suo ex, che le relazioni non devono essere ansia, ho parlato ho parlato e ho parlato troppo, certo non mi sono dichiarato come un pollo, ma le ho detto che quello che siamo io e lei potrebbe passare da Amici a Fidanzati

Se 1 è amici 
2 è Fidanzati

Noi siamo a 1.5 e non va bene

lei ha confermato che siamo a 1.5 ma non vuole passare a 2 e che è convinta e ferma di quello che pensa. 

 

Che ti frega dell'1 e mezzo?

Una relazione NON CONVENZIONALE può essere più autentica.

 

2 hours ago, Miushkin said:

la ragazza ad oggi è parte integrante del mio social circle ed è completamente esposta a tutto quello che farò (anche con altre ragazze). Quindi non voglio precludermi nulla. 
 

Giorno dopo giorno sto collezionando contatti e numeri di telefono di HB da 7-8 e sto lentamente uscendo da questa condizione di one-itis che mi attanaglia.

 

Molto bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Miushkin said:

3) mi masturbavo (anche 2 volte al giorno)

 

16 minutes ago, LSDB83 said:

e quindi?

 

E' tuo dovere aiutarlo. 😠

L'amicizia si vede (anche) da queste piccole cose. 😂

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E' tuo dovere aiutarlo. 😠

e in che modo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...