Vai al contenuto

Approcciare ragazza su instagram


WS1230

Messaggi raccomandati

Sesar
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

E intanto volete andarci a letto comunque 🤣😛

L ho silenziata e peggio ho perso l interesse stai tranquilla🤓 peccato perche' ha un corpo di marmo vedendo le foto , ha visto che non guardo piu le storie e mi ha tolto il follower ma dimmi te ......34 anni non aggiungo altro....

P.s. cmq tu continua pure a darmi contro cosi mi carico😂👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Sesar ha scritto:

L ho silenziata e peggio ho perso l interesse stai tranquilla🤓 peccato perche' ha un corpo di marmo vedendo le foto , ha visto che non guardo piu le storie e mi ha tolto il follower ma dimmi te ......34 anni non aggiungo altro....

P.s. cmq tu continua pure a darmi contro cosi mi carico😂👍

34?Madre de diossss...

Mi spiace smontarti, ma non ti stavo andando contro, se vuoi comincio a gentil richiesta 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Quando leggi una donna scrivere cosa vuole da un uomo, come le piacerebbe essere corteggiata, cosa la fa innamorare; ha lo stesso valore di quando un politico settantenne spiega ai giovani come si fa a trovare lavoro.

Non sa nemmeno quello che sta dicendo.

Le donne sono molto più emotive di noi uomini, e quando razionalizzano un sentimento (o provano a farlo), spesso lo fanno male.

Una donna che ti spiega cosa le ha causato le emozioni "innamoramento"  "curiosità" e "attrazione" sta parlando probabilmente di ciò che ha visto ieri nella sua serie TV preferita.
 

Certo.

Noi uomini possiamo andare a letto con una bella, ma stupida...

Con una bella ma che non stimiamo...

Con una bella che non conosciamo nemmeno...

Se ci attrae fisicamente, l'uccello si alza ed il gioco è fatto.

Ma il nostro coinvolgimento emotivo è pari a quando sborriamo in un fazzoletto o quando sputiamo il chewing-gum in un tombino.

Per natura siamo diversi, riusciamo a separare più nettamente e più frequentemente la parte emotiva da quella sessuale.

Forse provava a fare leva sul fatto che l occhio ha 10 volte piu ricettori dell orecchio ed essendo "obbligato" a leggerla e non ad udirla, probabilmente pensava di far 10 volte piu presa o semplicemente era na rompicazzo......scelgo la 2 per ovvi motivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

34?Madre de diossss...

Mi spiace smontarti, ma non ti stavo andando contro, se vuoi comincio a gentil richiesta 🤣

Ed io a montarti 👍 affare fatto ✌😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ed io a montarti 👍 affare fatto ✌😂

Gne gne gne 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...