Vai al contenuto

Fissare date


mordicchio223

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

No ma che c'entra... è che se lei vuole uscire con te ma, si porta un'amica significa che ha bisogno di una spinta. Non è che "ci sta" (termine che odio) per quello.

Non si tratta di farla ingelosire, si tratta di spostare le proprie attenzioni, farle capire che è inutile che lei ti manchi di rispetto portandosi la sua amica o le sue amiche quando era chiaro a entrambi che l'incontro sarebbe stato uno a uno.

@Lord98 non so come funzionano le ragazze polacche ma non penso siano tutte uguali identiche. Quello che ho scritto vale in generale per me.

"Ci sta" è per capirsi...comunque portare un'amica sarebbe mancare di rispetto se il lui non venisse avvertito, mordicchio parla di ragazze che propongono via msg l'appuntamento con un'amica... più che bisogno di una spinta, la leggo come investimento basso/ paura di trovarsi male da soli/ sondare terreno ecc ecc.

Se voglio sondare il terreno per vedere un tipo com'è (premetto che non lo farei mai io!!!) se catalizza l'attenzione sugli altri potrebbe anche perdere ogni speranza 🤣 Se sono una tipa che viene punta da questa cosa, non sono molto centrata dai... Comunque sì, capisco cosa intendi.

PS: spero tu stia bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

"Ci sta" è per capirsi...comunque portare un'amica sarebbe mancare di rispetto se il lui non venisse avvertito, mordicchio parla di ragazze che propongono via msg l'appuntamento con un'amica... più che bisogno di una spinta, la leggo come investimento basso/ paura di trovarsi male da soli/ sondare terreno ecc ecc.

Se voglio sondare il terreno per vedere un tipo com'è (premetto che non lo farei mai io!!!) se catalizza l'attenzione sugli altri potrebbe anche perdere ogni speranza 🤣 Se sono una tipa che viene punta da questa cosa, non sono molto centrata dai... Comunque sì, capisco cosa intendi.

PS: spero tu stia bene!

Hai ragione, pensavo che la domanda fosse relativa al caso in cui ci si vede e ti ritrovi pure l'amica (o amici) 😂

Però è strano che le ragazze gli propongano tutte quante questo tipo di appuntamento

Per come sono fatto io, a prescindere che mi interessi o meno, direi ciao ciao. Perché se io voglio uscire con te in quel senso e tu mi dici che porti amici, per me il terreno lo hai sondato da sola e io non sono tuo amico. Se vogliamo essere entrambi amici allora ci conosciamo in altri contesti, non così. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
43 minutes ago, Bolt said:

Però è strano che le ragazze gli propongano tutte quante questo tipo di appuntamento.

Non tutte, semplicemente è capitato alcune volte. In generale chiedevo un parere su come comportarsi se accadesse di nuovo. Grazie per gli spunti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, mordicchio223 ha scritto:

Non tutte, semplicemente è capitato alcune volte. In generale chiedevo un parere su come comportarsi se accadesse di nuovo. Grazie per gli spunti :)

Sicuramente non risolveresti la situazione dicendole qualcosa del tipo: "ma come, dovevamo uscire da soli, non con altri".

Quindi l'unica cosa sensata da fare, in questo caso, non esiste. è troppo soggettiva la reazione.

Anche perché è un bel dilemma:

1- Se ci vai, allora potresti trovarti in una situazione ambigua visto che ci sono altre persone e rischi di non prenderlo come un appuntamento e sprecare ogni chance seduttiva.

2- Se non ci vai, non c'è molta speranza che la prossima volta cambi la musica.

In sostanza sei di fronte ad un paradosso e le possibilità di uscirne sono basse.

Sinceramente per come sono fatto io, se una mi dicesse una cosa del genere, dopo aver chattato palesemente per arrivare ad un vero appuntamento, mi porterebbe a dirle: "sai che c'è, lasciamo stare, ci vediamo un'altra volta" che tradotto sarebbe "se non hai nemmeno quella voglia di vederci io e te, da soli, precludendoti molte belle cose da fare assieme, significa che non meriti il mio tempo" e non la contatterei più, passando ad un'altra. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, mordicchio223 ha scritto:

Premetto di non sapere se questa sezione sia appropriata alla mia domanda. Ad ogni modo 2 gg fa conosco una ragazza polacca. Noto segnali di interesse da parte sua, tipo farmi domande, sorridermi spesso ecc. Ieri le scrivo in chat, parliamo e dopo un po' le chiedo se è libera nei prossimi giorni per vederci. Mi risponde che Domenica sarà a bere in una piazza con i suoi coinquilini e altri amici e mi ha chiesto se volevo andare con loro. Io le ho risposto che preferisco evitare assembramenti (l'ultima volta erano circa in 15 persone) dato che lei sta in un comune diverso dal mio e non vorrei essere beccato dalla polizia. Quindi le ho proposto una cosa semplice (tipo caffè/gelato) tra di noi. Dopo aver scherzato sulla polizia italiana mi ha detto ok per un gelato settimana prossima. Ora io mi domando quando fisso una date con una ragazza, se questa mi dice di voler portare un'amica o altre persone, che dovrei dire/fare? 

Ps. so che uscire a prendere un gelato è da 14enni ma con queste restrizioni in questo periodo non so che inventarmi.

 

1) non proporre più il gelato per favore, fai solo caffè/tè/spritz/un bicchiere d'acqua trasparente 

2) non si chiedono date dopo 2 giorni di chat, solo le cesse/disperate accettano una cosa del genere 

3) ogni volta che ti venga proposta un'uscita di gruppo tu rispondi sempre sì e se non si rimangia la proposta dai buca all'ultimo. Se è uscita con lei + amica fai come ha detto Bolt, flirta con l'amica e ignora lei

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ah, questa leggenda delle polacche romantiche scordatevela. Ok che tanti guys ci escono portando loro i fiori (hahaha) ma i very serial killer non le fanno quelle cazzate, e le tipe fighe la danno a loro anche se stanno in tuta e sono degli ubriaconi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcedo
1 hour ago, leavingmyheart said:

 

1) non proporre più il gelato per favore, fai solo caffè/tè/spritz/un bicchiere d'acqua trasparente 

2) non si chiedono date dopo 2 giorni di chat, solo le cesse/disperate accettano una cosa del genere 

3) ogni volta che ti venga proposta un'uscita di gruppo tu rispondi sempre sì e se non si rimangia la proposta dai buca all'ultimo. Se è uscita con lei + amica fai come ha detto Bolt, flirta con l'amica e ignora lei

 

 

 

 

 

E dopo quanto bisognerebbe chiederlo?

Ti faccio anche un'altra domanda veloce e slegata, spesso tu parli della combo voce profonda+sguardo, secondo te la persona che parla in questo video -> https://www.youtube.com/watch?v=KSzcpjLLubk [a partire da 00:20], parla come intendi tu?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, Alcedo ha scritto:

E dopo quanto bisognerebbe chiederlo?

Ti faccio anche un'altra domanda veloce e slegata, spesso tu parli della combo voce profonda+sguardo, secondo te la persona che parla in questo video -> https://www.youtube.com/watch?v=KSzcpjLLubk [a partire da 00:20], parla come intendi tu?

No sbagliato intendeva questo:

[Da 1:20 in poi ma con la mascherina]

Vai sei tutti noi👍

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

2) non si chiedono date dopo 2 giorni di chat, solo le cesse/disperate accettano una cosa del genere 

3) ogni volta che ti venga proposta un'uscita di gruppo tu rispondi sempre sì e se non si rimangia la proposta dai buca all'ultimo. Se è uscita con lei + amica fai come ha detto Bolt, flirta con l'amica e ignora lei

 

 

 

 

 

Non capisco assolutamente il perchè di questi due consigli 

2) mi è capitato sempre l'esatto contrario; con le tipe con cui ho allungato le chat non ho quasi mai combinato nulla, solo tempo perso

3) Mi sa molto di cazzata pua, uscire per conoscere una tipa, accettare un invito di gruppo controvoglia e poi dare attenzioni solo agli amici. Il senso?

Mi chiedo in base a cosa suggerisci queste "regole"

@mordicchio223 imho non hai sbagliato nulla. Ti ha dato l'ok. Io se dicono di portare un'amica o lascio stare (generalmente non sono molto interessate) oppure porto un mio amico, così da fare un date 2 e 2.

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Alcedo ha scritto:

 

Ti faccio anche un'altra domanda veloce e slegata, spesso tu parli della combo voce profonda+sguardo, secondo te la persona che parla in questo video -> https://www.youtube.com/watch?v=KSzcpjLLubk [a partire da 00:20], parla come intendi tu?

 

 

Come voce assolutamente. Lo sguardo no, tieni le sopracciglia abbassate, non alzate come le sue

 

 

4 ore fa, Alcedo ha scritto:

E dopo quanto bisognerebbe chiederlo?

 

the best resta sempre al telefono, mentre ci chatti le fai <<puoi parlare ora? >> e se dice sì chiami. La tecnica è sempre la stessa, chiamata di 5 minuti, chiudi sul più bello, e in seguito proponi il date con una seconda chiamata o anche in chat. Fare un upgrade con la chiamata velocizza molto, in 2 minuti fai quello che in chat dovresti costruire con sbrodolate interminabili di bi e un sacco di tempo sprecato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...