mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Premetto di non sapere se questa sezione sia appropriata alla mia domanda. Ad ogni modo 2 gg fa conosco una ragazza polacca. Noto segnali di interesse da parte sua, tipo farmi domande, sorridermi spesso ecc. Ieri le scrivo in chat, parliamo e dopo un po' le chiedo se è libera nei prossimi giorni per vederci. Mi risponde che Domenica sarà a bere in una piazza con i suoi coinquilini e altri amici e mi ha chiesto se volevo andare con loro. Io le ho risposto che preferisco evitare assembramenti (l'ultima volta erano circa in 15 persone) dato che lei sta in un comune diverso dal mio e non vorrei essere beccato dalla polizia. Quindi le ho proposto una cosa semplice (tipo caffè/gelato) tra di noi. Dopo aver scherzato sulla polizia italiana mi ha detto ok per un gelato settimana prossima. Ora io mi domando quando fisso una date con una ragazza, se questa mi dice di voler portare un'amica o altre persone, che dovrei dire/fare? Ps. so che uscire a prendere un gelato è da 14enni ma con queste restrizioni in questo periodo non so che inventarmi.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, mordicchio223 ha scritto: Premetto di non sapere se questa sezione sia appropriata alla mia domanda. Ad ogni modo 2 gg fa conosco una ragazza polacca. Noto segnali di interesse da parte sua, tipo farmi domande, sorridermi spesso ecc. Ieri le scrivo in chat, parliamo e dopo un po' le chiedo se è libera nei prossimi giorni per vederci. Mi risponde che Domenica sarà a bere in una piazza con i suoi coinquilini e altri amici e mi ha chiesto se volevo andare con loro. Io le ho risposto che preferisco evitare assembramenti (l'ultima volta erano circa in 15 persone) dato che lei sta in un comune diverso dal mio e non vorrei essere beccato dalla polizia. Quindi le ho proposto una cosa semplice (tipo caffè/gelato) tra di noi. Dopo aver scherzato sulla polizia italiana mi ha detto ok per un gelato settimana prossima. Ora io mi domando quando fisso una date con una ragazza, se questa mi dice di voler portare un'amica o altre persone, che dovrei dire/fare? Ps. so che uscire a prendere un gelato è da 14enni ma con queste restrizioni in questo periodo non so che inventarmi. Innanzitutto sei un grande ad aver declinato l'invito nel gruppone...🤟 Non è buon segno quando si mette di mezzo la presenza di altre persone, l'uscita diventa sicuramente più informale e lei dà l'idea di non aver voglia di essere isolata, secondo me. Il discorso gelato ci sta tutto di sti tempi, in realtà poco importa, l'importante è vedersi, la scusa è relativa, però non ho capito, pensi già che proponga ad altri di unirsi?La tipa ha capito la situazione esterna o la ignora?mmm Bolt e mordicchio223 ha reagito a questo 1 1
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 Ciao Nova, sono sicuro che un giorno usciremo io e tu invece di parlarti sempre di altre 😂 6 minutes ago, Nova87 said: Non è buon segno quando si mette di mezzo la presenza di altre persone Sisi so cosa intendi, ma secondo me ci sta dato che fino a 2 gg fa era una sconosciuta. Mi è già capitato di frequentare qualcuna che all'inizio mi aveva proposto un'uscita in gruppo. E comunque ha risposto "sì, perché no, potremmo andare a prenderci un gelato settimana prossima". Chissà, vedremo meglio. La mia era più una domanda generale, se chiedo di uscire a una e questa mi chiede se può portare l'amica ecc.. Dovrei dirle di no, di sì, nextare o cosa? Sì la tipa ignora in parte la situazione, si è rotta le scatole come un po' tutti
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, mordicchio223 ha scritto: Premetto di non sapere se questa sezione sia appropriata alla mia domanda. Ad ogni modo 2 gg fa conosco una ragazza polacca. Noto segnali di interesse da parte sua, tipo farmi domande, sorridermi spesso ecc. Ieri le scrivo in chat, parliamo e dopo un po' le chiedo se è libera nei prossimi giorni per vederci. Mi risponde che Domenica sarà a bere in una piazza con i suoi coinquilini e altri amici e mi ha chiesto se volevo andare con loro. Io le ho risposto che preferisco evitare assembramenti (l'ultima volta erano circa in 15 persone) dato che lei sta in un comune diverso dal mio e non vorrei essere beccato dalla polizia. Quindi le ho proposto una cosa semplice (tipo caffè/gelato) tra di noi. Dopo aver scherzato sulla polizia italiana mi ha detto ok per un gelato settimana prossima. Ora io mi domando quando fisso una date con una ragazza, se questa mi dice di voler portare un'amica o altre persone, che dovrei dire/fare? Ps. so che uscire a prendere un gelato è da 14enni ma con queste restrizioni in questo periodo non so che inventarmi. Se porta un'amica, hai solo una scelta. Rivolgere tutte le tue attenzioni all'amica e dimostrati interessato a lei, pure se è un cesso. Così inizierà a mangiarsi le mani e la prossima volta, se ci sarà, verrà da sola e direttamente senza mutandine 😉 Analogamente, se porta amici, levale attenzioni e dirigile verso i suoi amici. Il trucco secondo me è questo. SlevinWade, mordicchio223, Nowhere e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, mordicchio223 ha scritto: Quindi le ho proposto una cosa semplice (tipo caffè/gelato) tra di noi Occhio a non fare verbalizzazioni di questo tipo. Non usare le parole: soli, tra noi, ecc... altrimenti è probabile che le scatti il bitch shield se non c'è ancora stato nulla fra di voi e che alla fine, porti un'amica sul serio. Devi puntare ad essere leggero e spensierato nell'invito. Usa poche parole e sii diretto. Nowhere, SlevinWade e mordicchio223 ha reagito a questo 2 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Non voglio fare il guastafeste, ma attento a seguire i consigli di @Bolt con una ragazza polacca. Di recente ho fatto lo stesso errore, usando un approccio diretto che l’ha fatta immediatamente allontanare, tant’è vero che per chiuderla ho dovuto fare un lavoro accurato di recupero. Personalmente, mi è risultato utilissimo un post di Thepresident che tra poco ti giro. In sintesi, la polacca media è una ragazza estremamente dolce, gentile, romantica, che ha bisogno di essere sedotta. Io eviterei scorciatoie e strategie di game, del tipo farla ingelosire. Devi dedicarle genuinamente tutte le tue attenzioni. Magari questo fine settimana posterò un report sul mio diario, così potrai trarne qualche spunto utile. Roca93 e mordicchio223 ha reagito a questo 2
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 44 minutes ago, Lord98 said: Personalmente, mi è risultato utilissimo un post di Thepresident che tra poco ti giro Grazie mille, purtroppo mi dice non ho i permessi per vedere il contenuto
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 (modificato) 2 ore fa, Bolt ha scritto: Se porta un'amica, hai solo una scelta. Rivolgere tutte le tue attenzioni all'amica e dimostrati interessato a lei, pure se è un cesso. Così inizierà a mangiarsi le mani e la prossima volta, se ci sarà, verrà da sola e direttamente senza mutandine 😉 Analogamente, se porta amici, levale attenzioni e dirigile verso i suoi amici. Il trucco secondo me è questo. Pensa che genio che deve essere la lei che ci sta solo perché l'hai fatta ingelosire...mmm autostima bassina direi. @mordicchio223 però sì, sono d'accordo sul fatto che dire "tra noi" potrebbe urtare qualcuna...come al solito dico la mia, se la tipa ti piace perché nextare se ti propone di uscire con altri? Fai finta di nulla, esci e vedi come si mette lì sul momento...magari non esclude di cominciare l'app così per sondare il terreno (io non lo farei mai!!) per poi separarsi dal gruppetto, chissà. Modificato 19 Marzo 2021 da Nova87
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 (modificato) 9 minuti fa, Nova87 ha scritto: Pensa che genio che deve essere la lei che ci sta solo perché l'hai fatta ingelosire...mmm autostima bassina direi. No ma che c'entra essere geni... è che se lei vuole uscire con te ma, si porta un'amica significa che ha bisogno di una spinta. Non è che "ci sta" (termine che odio) per quello. Non si tratta di farla ingelosire, si tratta di spostare le proprie attenzioni, farle capire che è inutile che lei ti manchi di rispetto portandosi la sua amica o le sue amiche quando era chiaro a entrambi che l'incontro sarebbe stato uno a uno. @Lord98 non so come funzionano le ragazze polacche ma non penso siano tutte uguali identiche. Quello che ho scritto vale in generale per me. Modificato 19 Marzo 2021 da Bolt Lord98 e SlevinWade ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati