Vai al contenuto

Domanda per gli uomini esperti di FB


BIBO67

Messaggi raccomandati

Sesar
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

 

Se lo dici una quarta volta, sborro.

Frocedi.....👍

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

io ci ho provato con cesse mostruose e mi hanno rifiutato pure quelle, sono invisibile pure per le 60enni.

Ah la cara vecchia : "gara di mostri"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Hai presente quel telefilm di anni fa?Nip/Tuk? Lo davano in seconda serata...ricordo una scena in cui uno dei chirurghi accettò di fare sesso con una tipa mettendole un sacchetto sul viso 😢😢 Madre de diossss come può una donna accettare tanto?Spero non avvenga nella realtà una roba simile...

Non ce l'ho presente ma è una cosa terribile 🤣 ma a quel punto meglio una bambola gonfiabile no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Non ce l'ho presente ma è una cosa terribile 🤣 ma a quel punto meglio una bambola gonfiabile no?!

Ma infatti, booooh 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Roose Bolton said:

io ci ho provato con cesse mostruose e mi hanno rifiutato pure quelle, sono invisibile pure per le 60enni.

Roose, sei mai stato a pay?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
35 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque come dice @Doom Headc'è una fame pazzesca. Ho visto cose che mi ossessioneranno per sempre come due miei amici, tra l'altro a mio avviso carucci, che a una festa in un hotel a cui mi avevano invitato andavano dietro a 2 tipe sovrappeso e 10/15 anni più vecchie di loro solo per rimediare una scopata 

L'orrore... l'orrore! 

Dovevi chiamare i carabinieri per farli arrestare!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Dovevi chiamare i carabinieri per farli arrestare!

Infatti! Tra l'altro non pensavo fossero così in astinenza. Una scena triste. E le due facevano anche le difficili. E loro lì a ordinare bottiglie di champagne per farsele. Due grezzone, una leopardata, l'altra con le calze a rete, più vicine ai 50 che ai 40. Entrambe divorziate. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti! Tra l'altro non pensavo fossero così in astinenza. Una scena triste. E le due facevano anche le difficili. E loro lì a ordinare bottiglie di champagne per farsele. Due grezzone, una leopardata, l'altra con le calze a rete, più vicine ai 50 che ai 40. Entrambe divorziate. 

zio can ! 

è cosi difficile mettere un centone sul banco e sceglierla come piu ti aggrada e non perdere la dignità ?

no comment

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti! Tra l'altro non pensavo fossero così in astinenza. Una scena triste. E le due facevano anche le difficili. E loro lì a ordinare bottiglie di champagne per farsele. Due grezzone, una leopardata, l'altra con le calze a rete, più vicine ai 50 che ai 40. Entrambe divorziate. 

Ma alla fine se le sono fatte o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, SergioVittorio said:

Infatti! Tra l'altro non pensavo fossero così in astinenza. Una scena triste. E le due facevano anche le difficili. E loro lì a ordinare bottiglie di champagne per farsele. Due grezzone, una leopardata, l'altra con le calze a rete, più vicine ai 50 che ai 40. Entrambe divorziate. 

Visto che hanno pagato lo champagne potevano pagare due puttane.

E' gente che vuole complicarsi la vita, proprio.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...