Vai al contenuto

Domanda per gli uomini esperti di FB


BIBO67

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Si onestamente sì. Scema proprio l' interesse. Cioè non ti viene voglia neanche di fare un pensiero diverso sulla persona che non sia oggetto sessuale.

@Nova87  credo che lui si senta incredibilmente bello anche se non lo ammette, aspetta tipo Miss Universo per impegnarsi. Spesso commenta quelle con cui è stato dicendo che non rispondevano al suo gusto estetico. Una la conosco di vista e ti giuro che io la definirei figa. Lui ha detto che non era nemmeno passabile. Ecco perchè mi fa venire le paturnie.

Però ce ne faremo una ragione.

Questo non si impegnerà mai, ma non perché non saranno mai belle come le vuole, ma perché sarà sempre e solo innamorato di se stesso, che destino crudele 😃 PS: spero che almeno il sesso sia il top con lui 😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
2 ore fa, Human ha scritto:

Hai indicato come tratto fondamentale dei partner con cui fai sesso, senza impegno, quello di provare piacere anche solo a parlarci.

Ora, magari sei un essere umano strano, ma è difficile coniugare la parola "noiosetto" ad una persona con cui è piacevole parlare e disquisire anche quando non ci fai sesso.

Questo, significa che il tuo criterio di: "trovarsi bene anche solo parlando" è un criterio non fondamentale nella scelta di un tuo partner sessuale, e viene totalmente subbissato da altri parametri come: "valore estetico" e "fare sesso bene". Altrimenti, non avresti scopato per un anno con un uomo che reputi "noiosetto".

È una piccola distorsione tra quello che desideri realmente e quello che enunci. 

Il fatto che sia un puttaniere e pieno di sè, invece, non è in disaccordo con i criteri che hai descritto e che ritieni essenziali anche in un partner solo in ambito sessuale. Infatti, pur essendo caratteristiche descritte come negative, a livello razionale, dalla maggioranza delle donne, sono caratteristiche che a livello irrazionale attivano attrazione. Questo rende una conversazione piacevole, anche se la bocca dice una cosa, e la fica un'altra.

Ma il giudice finale su ciò che attrae o meno, è sempre la seconda.

A me i noiosetti piacciono. È una perversione mentale.

Ma un noiosetto mi ha rovinato la vita.

Non posso ripetere l' errore

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
18 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

A me i noiosetti piacciono. È una perversione mentale.

Ma un noiosetto mi ha rovinato la vita.

Non posso ripetere l' errore

ma se non ricordo male l'hai definito noiosetto in una frase tipo " se devo trovargli un difetto"

qualquadra non cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
8 ore fa, Marmellata ha scritto:

ma se non ricordo male l'hai definito noiosetto in una frase tipo " se devo trovargli un difetto"

qualquadra non cosa

Ragazzi non è tanto difficile.

Quando si oltrepassano i quaranta, quando hai trascorso metà vita con una stessa persona e poi tutto finisce nel peggiore dei modi possibili e poi ti ritrovi catapultato nel fantastico mondo dei single, vivi tutto con un certo distacco.

Ognuno di noi ha dei difetti eppure ci si può innamorare anche di questi.

Qui stiamo parlando di semplice trombamicizia, nulla di più.

Questa persona nello specifico è bella esteticamente, scopa bene e ci parlo bene.

La vedo perfetta? Assolutamente no.

Vedevo perfetta la persona con cui mi sono sposata? Assolutamente no.

Io sono perfetta? Assolutamente no.

Che difetti ha il mio trombamico? Innanzitutto è troppo pieno di sé ed è puttaniere, poi in subordine è a volte noiosetto.

Per noiosetto intendo uno un po' puntiglioso, un precisino

Nonostante questo lo trovo una persona piacevole con cui parlare quelle 2/3 ore in cui stiamo insieme. Parliamo di tutto e abbiamo le stesse idee su molti argomenti. 

Si può andare d' accordo per 2/3 ore anche se non si è anime gemelle.

Cosa non vi è chiaro?

A me non era chiaro che questo mi scappasse da più di un anno pur non piacendogli ma ora mi avete spalancato gli occhi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
6 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Ragazzi non è tanto difficile.

Quando si oltrepassano i quaranta, quando hai trascorso metà vita con una stessa persona e poi tutto finisce nel peggiore dei modi possibili e poi ti ritrovi catapultato nel fantastico mondo dei single, vivi tutto con un certo distacco.

 

 

E' una cosa puramente soggettiva che riguarda la tua vita, la tua storia e come te la stai vivendo 

messa così pare che sia una regola, e non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Marmellata ha scritto:

E' una cosa puramente soggettiva che riguarda la tua vita, la tua storia e come te la stai vivendo 

messa così pare che sia una regola, e non lo è

non sarà un regola, ma io ho un vissuto simile al suo e comprendo esattamente come si sente.

Io + Bibo non facciamo certamente una regola ma diciamo che può essere una dimostrazione di come TENDENZIALMENTE vanno le cose dopo aver vissuto certe esperienze. (ho scoperto qui sul forum che su certi uomini hanno effetti ancor più negativi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
28 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non sarà un regola, ma io ho un vissuto simile al suo e comprendo esattamente come si sente.

Io + Bibo non facciamo certamente una regola ma diciamo che può essere una dimostrazione di come TENDENZIALMENTE vanno le cose dopo aver vissuto certe esperienze. (ho scoperto qui sul forum che su certi uomini hanno effetti ancor più negativi)

@Marmellata non voglio ovviamente dettare regole ma ti assicuro che chi è uscito da una separazione, specie complicata, ragiona come me, uomini e donne. Si riesce a vivere tutto con maggiore distacco, è una forma di protezione da eventuali dolori. Non mi riconosco più nemmeno io. Non credevo neppure di essere in grado di avere rapporti così privi di coinvolgimento emotivo ed invece eccomi qui.

Ti assicuro che nelle mie intenzioni con questa persona non c'è alcuna volontà di coinvolgimento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

@LSDB83 ma soprattutto @BIBO67 aiutatemi a capire, perchè è evidente che io sto su di un altro binario rispetto al vostro.

Cosa ha a che fare la storia relazionale di una persona come quella descritta da Bibo, con un anno di scopate con un tizio, che non dimostra interesse altro per lei, ma che la induce a chiedersi come mai viene a letto con me da un anno e non so se io gli piaccio?

Ho detto giusto? Correggetemi se sbaglio....era questa la domanda iniziale no?

Scusate, io da ignorante quale sono, e per come funziono io, se comincio a chiedermi se piaccio a quelli che mi portano a letto, vuol dire che "avrei interesse" a piacergli. Altrimenti non mi porrei nemmeno la domanda, perchè è ovvio, che se da un anno viene a letto con me, con una certa frequenza, schifo non gli fa, fosse anche solo per l'odore della mia fica. E se va bene ad entrambi, esattamente così come è, non servono domande.

Non so, tutti sti giri de parole, noiosetto de qua, mi ci trovo bene a parlare di la... ma in soldoni, de che stamo a parlà?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Che difetti ha il mio trombamico? Innanzitutto è troppo pieno di sé ed è puttaniere

Ti andrebbe di sviluppare un po' cosa intendi con "puttaniere", e come mai lo consideri un difetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...