Vai al contenuto

Domanda per gli uomini esperti di FB


BIBO67

Messaggi raccomandati

mrjako
37 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Non te la prendere, ma sei veramente grezza per essere una donna.

Ma tanto.

Sud-est asiatico o est europa (meglio Bielorussia,Russia,Ucraina rispetto agli altri paesi confinanti)

Qua ormai non si capisce più chi sono le donne e chi sono gli uomini...mi sa che non siamo più nemmeno donne e uomini ma biomassa alla deriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
17 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Descritta così mi sembra una cosa carina, di cui andare orgogliosa. 

Non mi sembrava di essere una dea del sesso; con le tue parole mi ci fai sentire.

Mi sentivo più uno sgorbietto quando ho scritto il post. 

Grazie.

si percepiva ❤️

ma io non credo che esser brave a letto sia una cosa da non tenere in considerazione.

Se ti piace, ci metti passione, ci metti calore, è un qualcosa di molto importante.

Lascia stare i pregiudizi ecc, che poi è comunque tutto soggettivo, c'è a chi piace in un  modo, chi ad un altro. Magari tu e tizio avete sintonia in questo, al di la del corpo che avete e dei gusti a riguardo.

trovo che se nella vita si incontra una profonda intesa sessuale non sia cosa da poco, fosse anche solo limitata a questo la vostra intesa sarebbe comunque molto più di molte altre.

Quindi, non gli piaci fisicamente? Eh, succede. Amiamo e ci innamoriamo di persone che magari esteticamente non ci attraggono, non vedo perchè lasciarci andare con qualcuno che fisicamente non ci piace sia da demonizzare. 

Tu in qualche modo gli dai qualcosa percui torna. Benissimo. Saranno pompini da favola? Sarà tutto un insieme? Solo lui lo sa, ma non per questo bisogna chiedere.

Non per questo ti devi svalutare tutta se ciò che ritieni abbia valore per te, magari lui non apprezza. Apprezza altro.

Magari appunto, cominci a dare valore anche ad altre parti di te 😏

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mrjako ha scritto:

Sud-est asiatico

Qua ormai non si capisce più chi sono le donne e chi sono gli uomini...mi sa che non siamo più nemmeno donne e uomini ma biomassa alla deriva

E si va a scopare cambogiane e vietnamiti per una ciotola di riso. 

"Io fale amole lungo lungo" cit.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 ora fa, Marmellata ha scritto:

si percepiva ❤️

ma io non credo che esser brave a letto sia una cosa da non tenere in considerazione.

Se ti piace, ci metti passione, ci metti calore, è un qualcosa di molto importante.

Lascia stare i pregiudizi ecc, che poi è comunque tutto soggettivo, c'è a chi piace in un  modo, chi ad un altro. Magari tu e tizio avete sintonia in questo, al di la del corpo che avete e dei gusti a riguardo.

trovo che se nella vita si incontra una profonda intesa sessuale non sia cosa da poco, fosse anche solo limitata a questo la vostra intesa sarebbe comunque molto più di molte altre.

Quindi, non gli piaci fisicamente? Eh, succede. Amiamo e ci innamoriamo di persone che magari esteticamente non ci attraggono, non vedo perchè lasciarci andare con qualcuno che fisicamente non ci piace sia da demonizzare. 

Tu in qualche modo gli dai qualcosa percui torna. Benissimo. Saranno pompini da favola? Sarà tutto un insieme? Solo lui lo sa, ma non per questo bisogna chiedere.

Non per questo ti devi svalutare tutta se ciò che ritieni abbia valore per te, magari lui non apprezza. Apprezza altro.

Magari appunto, cominci a dare valore anche ad altre parti di te 😏

Che carina. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bolt ha scritto:

Cosa ti ha fatto pensare questa cosa? Puoi spiegarti meglio?

A me non è sembrata grezza... e qui sopra ce ne sono alcune che lo sono veramente... non faccio nomi, ma una certa @Nova87 è molto grezza 😂 scherzo ti voglio bene nova 😆

Sempre una scusa per tirarmi in mezzo oh, perché conosci la mia eleganza😛 Ti voglio bene anch'io, anche se fai il musone 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
19 ore fa, Bolt ha scritto:

Cosa ti ha fatto pensare questa cosa? Puoi spiegarti meglio?

A me non è sembrata grezza... e qui sopra ce ne sono alcune che lo sono veramente... non faccio nomi, ma una certa @Nova87 è molto grezza 😂 scherzo ti voglio bene nova 😆

Leggi un po le cose che scrive sui vari topic, un bovaro è più fine.

Nova87 la leggo poco ma mi sembra piuttosto gentile e garbata invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@BIBO67 scherzavo sulle posizioni ... comunque ti faccio un esempio su una  cosa che mi capito anni fa : ero più grassa di ora e facevo sesso con un ragazzo ... quando lo facevano ero imbarazzata  lui diceva che gli piacevo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
12 minuti fa, stefania568 ha scritto:

@BIBO67 scherzavo sulle posizioni ... comunque ti faccio un esempio su una  cosa che mi capito anni fa : ero più grassa di ora e facevo sesso con un ragazzo ... quando lo facevano ero imbarazzata  lui diceva che gli piacevo 

Ci sono uomini a cui piacciono le donne grasse o comunque in carne.

Per me è incomprensibile, ma il mondo è bello perché vario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Però glielo chiedevo sempre per avere conferme  .. risultato La mia insicurezza mi ha fatto apparire debole  e ci siamo persi .  Per lui sicuro io non ero  il suo ideale  però funzinava poteva durare altri mesi . .. Ora sono dimagrita   Dopo anni ci siamo risentiti  ma non è nato più nulla  ( cioè ora che ho misure perfette non mi ha voluta ) morale devi vivertela poi se poi non vi piacete o se è una storia che deve morire da sola  ...tu non hai colpe in quel caso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Il 26/3/2021 at 13:34, stefania568 ha scritto:

Però glielo chiedevo sempre per avere conferme  .. risultato La mia insicurezza mi ha fatto apparire debole  e ci siamo persi .  Per lui sicuro io non ero  il suo ideale  però funzinava poteva durare altri mesi . .. Ora sono dimagrita   Dopo anni ci siamo risentiti  ma non è nato più nulla  ( cioè ora che ho misure perfette non mi ha voluta ) morale devi vivertela poi se poi non vi piacete o se è una storia che deve morire da sola  ...tu non hai colpe in quel caso 

Io non pensavo che si potesse scopare per cosi tanto tempo una che non ti piace fisicamente, specie se hai la possibilità di scopare chi ti pare, ma dopo ciò che ho letto mi sembra quasi la normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...